Comunicazioni agli utenti, riguardo al FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Axel_Hachiko
view post Posted on 20/6/2008, 00:14




Update degli Update ^_______^

- aggiunta una disc nella sezione privata
- aggiunto un breve articolo sul film BUNRAKU in cui parteciperà anche Gackt
- aggiunto un breve articolo su Repo! film in cui c'è lo zampino di Yoshiki ^^
- aggiunto un riassunto del transript dell'intervista agli X JAPAN riguardo al tour mondiale
- aperta la discussione compleanni per fare gli auguri a Midori e a Dahlia (AUGURI!!!)

Credo sia tutto, speriamo di avere presto (esami permettendo), le biografie dei vari membri e altro ancora.

WE ARE X!!!!!
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 21/6/2008, 11:42




Ho mandato un po' di messaggi dal MySpace ricordando a tutti della nascita di questo forum, anche ad alcuni di voi che sono già iscritti, scusate =_=

WE ARE X!
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 21/6/2008, 15:29




Postata una nuova discussione alla sezione hide del forum privato. e una nella sezione fans.
Aggiunta una tabella con dei links in homepage.
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 26/6/2008, 23:17




Ho postato una nuova discussione in OT, è molto OT, ma ci tenevo.
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 10/7/2008, 02:19




Credo di non aver abilitato l'area privata ad alcuni utenti, se no vedete ill forum privato mi mandate un PM? Scusate.
Comunque domani controllo manualmente.

Seconda cosa, c'mon aprite discussioni ^___^
Siamo orchi (o meglio orchesse e io mordo) ma in fondo siamo buone e soprattutto curiose di leggere cosa dicono gli X FreaX italiani. Anche su cose non relative agli X,come JCSS, libri, altro, bo, quello che volete.

Detto ciò, se non lo avete già visto ricordo che sono state aggiornate le informazioni sui T-Earth, sui destini del tour mondiale degli X e in particolare ciò che riguarda l'europa, un fumtto-gag nella sezione privata...

Prima o poi (la speranza è l'ultima a morire ^^) arriveranno le biografie, e altro materiale che forse non è proprio il più reperibile.
Insomma keep tuned on this forum, we'll do our best to inform you on anything concerning the band.
E, inutile dirlo, spargete la voce del forum, anche e soprattutto per questa ragione cercheremo di aggiornarlo, vorremmo che fosse visitabile anche da chi il gruppo lo conosce poco o per niente, in modo tale da trovare informazioni e altro.

Come ho già detto, se avete consigli o altro ditelo, siamo qui per crescere e creare qualcosa che abbia una sua importanza.

Hachiko
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 14/7/2008, 00:16




Postata la prima parte del report dei concerti di Marzo, la trovate in X JAPAn fans.
Saranno aggiunte altre foto (del parco Ueno, dei ospleyers, della coda infinita O.O di Miura Reien...)
Enjoy, spero di riuscire a farvi vivere quei momenti.
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 21/7/2008, 21:15




Ho aggiornato la lista degli accessi alla sezione privata, dovrebbe essere attiva per tutti coloro che si sono presentati tranne pussykat che non l'ho attivata dato che comunque sono secoli che non si vede.
Se dovesse ritornare sul forum per favore contatti via pm o me o antigone e le attiveremo la sezione privata.
Se comunque qualcuno non vedesse la sezione privata, ricordo che c'è la sezione suggerimenti e aiuto.
Ho anche aggiornato la pagina del myspace, non che abbia apportato grandi modifiche, comunque se volete darci un'occhiata...

we are X!!! (JAPAN Italian fans)
 
Top
Antigone77
view post Posted on 31/7/2008, 18:39




Ho postato la biografia di HEATH, a breve arriverà anche quella di hide ^_^
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 6/8/2008, 12:17




IMPORTANTE!

Estate, tempo di vacanze, tempo anche di allontanarsi da casa e dal computer.
Ergo, sarò fuori dal 16 Agosto fino alla fine del mese, in Puglia anche io (che quasi eleggeri il luogo dove gli X FreaX vanno in vacanza XDDD ), non so quanto potrò avere accesso a internet, gli internet point ci saranno di sicuro ma chissà.
Cercherò di passare almeno a vedere cosa si dice in giro e vedere se ci sono news, mi dispiace di non essermi connessa affatto la settimana scorsa, cercherò di stare qui quanto più mi sarà permesso.

Inoltre, riguardo le biografie. Non ci siamo scordate delle biografie dei singoli membri, Antigone ha postato quella di Heath e speriamo di postare presto anche le altre, mi scuso personalmente per il ritardo nelle biografie di Yoshiki e Pata, di cui ho preso l'incarico.

Ho visto che si continua a parlare giustamente di come organizzarci per Novembre, scriverò anche io la mia opinione a riguardo. E anche per il banner, ho ricevuto aggiornamenti da Antigone, ora andrò a vedere tutto.

Colgo l'occasione, con mooooolto ritardo di augurare buone vacanze a tutti.

Buon Extasy Summer a tutti!!!!




 
Top
Antigone77
view post Posted on 20/8/2008, 22:18




ATTENTION PLEASE: tutti coloro che avessero intenzione di andare a Parigi e non l'hanno ancora scritto nell'apposita sezione lo facciano al più presto. Se partite da Milano mandate un PM a La Perfezione o Bisso , se invece partite da Roma mandate un PM a Dahlia .

Io e Axel saremo assenti per una decina di giorni circa. Ci sentiamo al ritorno, buone vacanze a tutti! ^_^

We are X
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 31/8/2008, 17:10




We're back!!!!



*throws confetti*

Ok, finite le vacanze è tempo di attivarsi come non mai.
Pochi giorni a LA prevendita, calma e sangue freddo!!

Ma prima degli X ci sono un paio di concerti che se siete di Roma, o riuscite a venire, sarebbe bello vedere.
Ma posterò tutto nelle sezioni apposite.

Completate le bio di Yoshiki e Pata, le posterò al più presto ^__^

Ho visto che ci sono nuovi iscritti: BENVENUTI! A breve vi sarà attivata la sezione privata del forum (se non è stato già fatto da Antigone *high five* )

Presto avremo anche dei moderatori, quindi, che dire,

BUON RITENTRO A TUTTI!!!!

X JAPAN Italian Fans for the win!!!!

 
Top
Antigone77
view post Posted on 31/8/2008, 18:08




Già fatto *highs five* ma se qualcuno non dovesse visualizzarla mandi un PM a una di noi. :)
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 2/9/2008, 02:00




Ho modificato il banner del forum, vi piace? Mi sono permessa di usare parte di ciò che avete proposto e di modificarlo per seguire i colori del forum.
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 2/9/2008, 09:54




bello il nuovo banner!! brava Axel!!
 
Top
Saya91*
view post Posted on 2/9/2008, 12:17




Molto Bello il nuovo banner ^__^!!!!!
 
Top
63 replies since 7/6/2008, 23:38   1695 views
  Share