TOSHI WITH T-EARTH, Updated

« Older   Newer »
  Share  
*Dahlia*
view post Posted on 3/7/2008, 21:46




E con la nuova band arriva anche il loro MySpace ufficiale...

http://www.myspace.com/toshiwithtearth

^______^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 3/7/2008, 22:30




siiii ... io ovviamente ho già mandato la richiesta di amicizia ^_^
image
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 3/7/2008, 22:37




GRANDE!!!

Edit: Faccio richiesta tramite il Myspace italian fans ^^

Edited by Axel_Hachiko - 4/7/2008, 00:04
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 3/7/2008, 22:48




Sì sì... anche io ho inviato la richiesta! ^___^
Addiamo tutti la band di Toshi! *___*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 3/7/2008, 22:53




O___________O
Grande!! Questo vuol dire che il progetto sta procedendo spedito e quindi presto potremo vedere risultati ampi e concreti! E la canzone che hanno sul profilo devo dire che mi interessa parecchio!! Ottimo davvero!!

Povero Toshi sarà assediato dai fans su ben 3 myspace adesso... non vorrei essere nei suoi panni!!

image <-- questo è Toshi che si nasconde dai fans scalmanati (scusate ma stasera mi è presa con questi cosi)
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 3/7/2008, 23:10




Sì... la canzone sul MySpace interessa parecchio anche me! ^^ Mi piace!!!! ^____^

CITAZIONE (Antigone77 @ 3/7/2008, 23:53)
Povero Toshi sarà assediato dai fans su ben 3 myspace adesso... non vorrei essere nei suoi panni!!

image <-- questo è Toshi che si nasconde dai fans scalmanati (scusate ma stasera mi è presa con questi cosi)

Oddio... fantastica... non so se amo più questa o quella di Pata che hai postato prima! XDDDD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 3/7/2008, 23:13




E ci sono già otto date. I membri ufficiali quindi sono: Toshi, Toya, Jun, Levin e Shinya.
Sono sicura che questo nuovo progetto sarà interessante :shifty:
Sul sito ufficiale della band (completamente, interamente, totalmente in giapponese -_- ) c'è una specie di video di presentazione ... TOSHI with T-EARTH coming soon...
 
Top
Antigone77
view post Posted on 3/7/2008, 23:24




OMIODDIO!!!

Shinya è... SHINYA ex batterista dei Luna Sea!!!

Ok... mi calmo... Dunque, da quello che sono riuscita a tradurre usando il terribile traduttore di Google (che tra tutti quelli che ho provato resta il meno traumatico... il che è tutto dire) sembra che Shinya dei Luna Sea sia il batterista della nuova band di Toshi. Credo che per il momento sia solo un membro di supporto, anche se il fatto che sia elencato tra i membri della band sul Myspace può essere significativo.

Scusate il momento di emozione ma adoro Shinya, ho da poco scoperto le sue qualità come batterista e il fatto che faccia parte di questo progetto mi rende davvero felice... Spero davvero che diventi un membro stabile della band, ma intanto... fortunati quelli che andranno a vedreli suonare dal vivo!!!

[dall'emozione ho ricominciato a fare errori di battitura...]
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 3/7/2008, 23:59




Shinya *_*


*faint*
 
Top
Laila1987
view post Posted on 4/7/2008, 02:37




Wow billa la canzone!! Ho già chiestol'amicizia! <3


O.o

Ma perchè ci sono ancora la Terra e gli alberi sullo sfondo?! (E meno male che non ha messo anche qualche fiorellino nel mezzo =.=)
Toshi, risveglia il rocker che è in te!! Ripigliati!!! *corre chiamare un esorcita*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 4/7/2008, 08:07




Eheh... Cara Laila, vorrei farti notare che il nome della band non a caso è Toshi with T-Earth e soprattutto, il genere che suonano è eco-hard-rock!!! XD Il buon vecchio Toshi non riesce proprio a fare a meno della sua nuova identità amante della natura etc... Ma lo ammiriamo anche per questo! ;)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 4/7/2008, 10:57




Da notare poi ciò che è scritto in alto sulla foto:
"we cry for the planet, for the earth, for the woods and the oceans, and for the animals. I made this band for that"

... il caro Toshi colpisce ancora ^_^
Spero che questo suo nuovo progetto vada bene, ma son sicura di sì. Finora Toshi non mi ha mai deluso. Ho fiducia in quello che farà con questa nuova band.

Comunque son contenta che abbia abbandonato il pullover di lana sulle spalle e si sia messo tutto in tiro, rimettendosi sul naso i suoi tanto amati occhiali da sole!!!
Toshi sei ancora giovane per il maglioncino di lana! XDXD
 
Top
Antigone77
view post Posted on 4/7/2008, 11:18




CITAZIONE (Tyndall @ 4/7/2008, 11:57)
Comunque son contenta che abbia abbandonato il pullover di lana sulle spalle e si sia messo tutto in tiro, rimettendosi sul naso i suoi tanto amati occhiali da sole!!!
Toshi sei ancora giovane per il maglioncino di lana! XDXD

Sì infatti, per fortuna si è dato un tono!! Non so se avete notato la foto sul profilo del Myspace ma... ha veramente l'aria da mafioso, quasi quanto sulla sua pagina personale! XD

:B): <--- eccolo^^

(mi rendo conto che è un commento abbastanza inutile e poco significativo ma non sono riuscita a trattenermi)
 
Top
Laila1987
view post Posted on 5/7/2008, 00:26




Si, l'avevo notata la scritta... ormai è al cento per cento un figlio dei fiori XD

Se gli mostravano questa foto 15 anni fa non ci credeva:
image
 
Top
Tyndall
view post Posted on 5/7/2008, 00:37




ed io ho foto peggiori di questa >.<

adesso faccio un piccolo OT: il fatto che Toshi fosse così scciupato e fuori forma in foto come quella che ha postato Laila è dovuto forse a dei problemi di salute che il caro Toshi ha avuto? Ricordo di averlo letto da qualche parte.
fine OT

*chiede scusa per l'OT*
 
Top
179 replies since 11/6/2008, 18:07   1547 views
  Share