TOSHI WITH T-EARTH, Updated

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2009, 15:21
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Mah, non capisco i problemi che vi fate, Toshi sembra felice, sforna quantità infinite di materiale ma alla fine uno lo può ascoltare o meno, al massimo se qualcosa piace veramente la si compra (prima o poi prenderò TOSHI DUET I, per me il suo miglior "singolo" dell'ultimo anno). Poi è ovvio che si fa pubblicità da solo, mica ha a disposizione il gigante "X Japan", se si fa pubblicità da solo non credo ci sia nulla di male, anzi è abbastanza simpatico. ^^

Per la nuova formazione non mi pronuncio, prima voglio sentire come è il disco e come sono live, poi commenterò. Toshi dice che il nuovo album spacca alla grande, lo spero! I precedenti due album dei T-Terra non erano gran cosa... e spero che si contenga con i suoi malefici urletti gracchiati!

EDIT: Ho spostato i messaggi del topic creato da Laila nel topic già esistente dei T-Earth, inutile tenerne aperti due che trattano lo stesso argomento.
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 11/8/2009, 00:34




CITAZIONE
L'ideale sarebbe a metà: né troppi, tutti di seguito, né uno ogni 10 anni..

con questo commento sarò anche acida ma a me viene da dire che al momento Yoshiki pubblica brani ogni 10 anni e tutti uguali (vedi IV e jade :P) e Toshi molto frequentemente e molto buoni (almeno da solista, coi Tea-Terra non lo so) -.-
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 10:45
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (*Cassiel* @ 11/8/2009, 01:34)
al momento Yoshiki pubblica brani ogni 10 anni e tutti uguali (vedi IV e jade :P)

Beh, tra le due canzoni però ha fatto uscire Rosa con i Violet UK che è la sua creazione migliore degli ultimi anni, secondo me, quindi non bisogna esagerare. Fine OT.
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 15/8/2009, 10:55




1st show of new TOSHI with T-EARTH went successful tonight!!!

Umore: riconoscente

Hello, all the friends of TOSHI with T-EARTH!
Today(13th August, 2009), new TOSHI with T-EARTH did their 1st show at Akasaka Blitz, Tokyo.
It was such a sweet and heartfelt night and the people there really enjoyed the concert!
Here are the songs they did today.
1. Hontou no ai
2. Kanjiru heart
3. FIRE CITY
4. SAY YES
5. Hoshi yo nemure
6. STOP IT
7. Koete yuke
8. Ushinattamono
---------------------------------------------------TOSHI with T-EARTH
9. Arigatou no uta
10. Taisetsu na mono
encore
11. Nageki no heart
12. Utsukushii sora wo kudasai
13. Harukanaru jibun
-------------------------------------------------TOSHI with T-EARTH & T-GAIA TOSHI&RIKU BAND


And here's a piece of good news for you who want to listen to TOSHI and T-EARTH's new CDs earlier!
The music distribution has started through Japanese iTunes,
which means you can buy all these CDs ("Hontou no ai", "TRUTH" by T-EARTH and "Itsumademo" by TOSHI) by switching the country on your iTunes!
Check them out and enjoy!!!

Hontou no ai
TRUTH


We hope to bring our proud band of TOSHI with T-EARTH to the whole world in the near future!
Thank you always for your support!

image

image
Vocal TOSHI&Guitar RYO

image
Drum RIKU

image
Bass KAIN

FONTE: www.myspace.com/toshiwithtearth


PS: se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, qualche giorno fa ho postato i testi (pieni di amore per la natura XD) dell'album 'TRUTH', nella sezione Testi e Traduzioni.

♣ Prossimo concerto:
11 settembre 2009, Osaka
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 10:44
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Grazie Tyndall per aver passato qui l'info e le immagini, in questi giorni non uso molto Internet e non sono aggiornato sui concerti. Spero che ci sia un bootleg o una qualsiasi registrazione del concerto perchè sono curioso di sentire come sono i nuovi componenti e le nuove canzoni tanto decantate da Toshi.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2009, 11:08
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Oh, a parte qualche urletto di troppo il disco di Toshi con i T-Terra è davvero più bello dei precedenti! Anche per gli urli, Toshi sembra abbastanza migliorato, adesso danno un po' meno fastidio. Sono a STOP IT, vediamo se il anche il resto è buono.

...ecco, sul finale di STOP IT Toshi mi ha appena deliziato con uno dei suoi urlacci fastidiosi...
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 1/9/2009, 11:21




Stanno creando uno street team internazionale: ^^
CITAZIONE
TOSHI/TOSHI with T-EARTH international street team to be created

According to TOSHI's latest MySpace blog post and two websites, Jpopexpress.com and Kanzennijrock.net (two almost identical articles), they are currently trying to create an international street team to "bring their message of Eco Hard Rock to the world!" Might that mean TOSHI or TOSHI with T-EARTH concerts outside of Japan in the future? Who knows, but we sure hope so!

There are no more details enclosed at this time, but we'll be sure to keep you up to date, if any become available!

Sources: TOSHI official MySpace blog, Jpopexpress.com, Kanzennijrock.net

credits: Xplosion
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:32
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Riascoltando attentamente questo ultimo disco noto però che le parti strumentali, soprattutto in certe canzoni (come la prima), sono tenute in bassissima considerazione, non sono nemmeno mixate tanto bene, sono molto piatte a livello di suono.. Sembra che importi solo della voce di Toshi e della sua traccia vocale, il resto chissene frega.. mah.
 
Web  Top
clakiark
view post Posted on 7/9/2009, 12:14




ancora non posso credere che dai video su Youtube il piccolo Riku sia andato a finire nel T-earth...bravoooo *____*
 
Top
embryo6
view post Posted on 28/9/2009, 08:01




Nonostante il mio recente boicottaggio della discografia di Toshi, devo ammettere che anche il nuovo album dei T-Earth è veramente valido.
Rispetto ai due precedenti è un po' diverso nelle sonorità (probabilmente a causa della nuova formazione e dalla batteria campionata), i brani sono coinvolgenti e orecchiabili - ma non necessariamente banali - e a tratti malinconici, un fattore distintivo dei lavori solisti di Toshi. Ho appena letto che Bisso ha definito le basi musicali "piatte", ma secondo me è voluto... in ogni caso devo dire che il risultato è un sound che mi garba parecchio, sicuramente lontano dal rock ma non per questo meno interessante.

Devo però dire che qualche nuova canzone (nuovi singoli compresi) comincia a essere molto somigliante ai precedenti lavori, del resto sfornando un numero eccessivo di cd in un breve periodo di tempo non potrebbe essere altrimenti.

E continuo a pensare che una doppia versione - giapponese & inglese - dello stesso disco sia assolutamente superflua.
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 28/9/2009, 21:16




non ho ancora ascoltato l'album, ma concordo con embryo sia nel dire che la versione in 2 lingue non ha senso e sia che se la piantasse di sfornare singoli a manetta forse questi risulterebbero più vari ù.ù
 
Top
meiko88
view post Posted on 29/9/2009, 14:48




bravo Toshi!!!!! ;)
 
Top
embryo6
view post Posted on 18/4/2016, 22:15




Se qualcuno si stesse chiedendo che fine abbia fatto Riku (il giovanissimo batterista dei T-Earth), eccolo qui in un assolo di batteria.
Il video è dell'Ottobre scorso, ora dovrebbe avere 18 anni. Comunque mi sembra che il ragazzo stia crescendo molto bene... ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 21:25
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ma cos'è, il festival della cultura della sua scuola? :lol:

Embryo, per caso sai che cosa ha fatto dopo i T-Earth? Tra l'altro vedo ora che nel suo canale (quello da cui è tratto anche quel video della scuola) ci sono delle registrazioni di 7 anni fa di lui che suona i pezzi degli X.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 25/4/2016, 22:39




No, purtroppo non ho più seguito i membri dei T-Earth in seguito al loro scioglimento per mancanza di tempo.

Per quanto riguarda Riku non credo che abbia pubblicato qualcos'altro con altri gruppi, considerando la sua giovanissima età, inoltre penso che avrebbe pubblicizzato eventuali attività sul suo canale YouTube...
 
Top
179 replies since 11/6/2008, 18:07   1547 views
  Share