Messaggi dal Myspace X JAPAN Italian fans, ossia cosa scriverre come community agli X JAPAN

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 12:33




Sì perchè no mi sembra una buona idea!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 13/7/2008, 12:38




sìsì ottima idea!!!

Comunque per ora resistiamo in top friends di TOSHI with T-EARTH ... queste sì che son soddisfazioni *____*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 12:50




Yay!! Che bello sono proprio contenta!! Guai a chi ci leva da lì!!
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 13/7/2008, 14:04




Io sono un sacco tentata di scrivergli Toshi lasciaci in top!!! mA è davvero brutto ç___ç
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 15:02




Sì forse è un po' brutale... Lasciamo la cosa al buon senso di chi cura la sua pagina (altrimenti daje di messaggi minatori :P )
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 15:19
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ah ok ok,in effetti il mio era piu un dubbio! XD
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 13/7/2008, 18:00




CITAZIONE (Antigone77 @ 13/7/2008, 16:02)
Sì forse è un po' brutale... Lasciamo la cosa al buon senso di chi cura la sua pagina (altrimenti daje di messaggi minatori :P )

Minacciamo di cominciare a bruciare gli alberi?! XDDDDD

Comunque sono proprio contenta che siamo ancora nella top... speriamo di rimanerci! ^____^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 18:21




CITAZIONE (*Dahlia* @ 13/7/2008, 19:00)
Minacciamo di cominciare a bruciare gli alberi?! XDDDDD

O di far diventare i cervi sordi così non possono più sentire Toshi quando li chiama! XD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 13/7/2008, 18:24




CITAZIONE (Antigone77 @ 13/7/2008, 19:21)
CITAZIONE (*Dahlia* @ 13/7/2008, 19:00)
Minacciamo di cominciare a bruciare gli alberi?! XDDDDD

O di far diventare i cervi sordi così non possono più sentire Toshi quando li chiama! XD

Devo dire che questo nuovo progetto di Toshi ci ha particolarmente coinvolti!
Non penso che nessuno al mondo abbia recepito il suo "we cry for the animals ecc ecc.." meglio di noi :lol:

Per questo dobbiamo rimanere in top friends X°°°°D
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 18:26




CITAZIONE (Tyndall @ 13/7/2008, 19:24)
CITAZIONE (Antigone77 @ 13/7/2008, 19:21)
O di far diventare i cervi sordi così non possono più sentire Toshi quando li chiama! XD

Devo dire che questo nuovo progetto di Toshi ci ha particolarmente coinvolti!
Non penso che nessuno al mondo abbia recepito il suo "we cry for the animals ecc ecc.. " meglio di noi :lol:

Per questo dobbiamo rimanere in top friends X°°°°D

Sì infatti... Sarei tentata di tradurgli un po' di messaggi di questo forum per fargli capire che nessuno ha più diritto di noi di stare nella sua top firends... Eppure, stranamente ho la sensazione che leggesse certe cose ci prenderebbe per pazzi!! XD
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 13/7/2008, 21:24




Iniziamo a farci vedere mentre ci prendiamo cura dei nostri amici animali e delle care piante (domani Antigone daje de macchinetta XDDD ), così ci lascia in top XDDDDDD

Scherzi a parte, speriamo di rimanerci ^^
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 15/7/2008, 21:30




Cosa ne pensate di questo messaggio?

Dear Toshi,
see you rockin' again made us happy, we were all agreeing on that ^^
Keep on rockin' !

~X JAPAN Italian fans~

Caro Toshi,
vederti fare di nuovo musica rock ci ha fatto contenti, siamo tutti d'accordo su questo ^^
Continua così (o qualcosa del genere)

Non sono voluta entrare in merito alle canzoni perché non so che opinione ciascuno abbia delle canzoni, ma mi sembra di aver visto che la reazione all'idea di Toshi nuovamente (eco) rocker, sia piaciuta a tutti, quindi...

EDIT: Ho modificato il titolo della disc ( Messaggio al MySpace degli X JAPAN ) che mi sembra più adatto questo. Poi, aggiornamento: siamo inattesa di approvazione d'amicizia sia dai Ra:IN che da VUK
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 15/7/2008, 22:19




Come ti stavo dicendo prima... a me questo messaggio piace! ^^
E sono d'accordissimo nel mandarglielo! ^____^

 
Top
Antigone77
view post Posted on 15/7/2008, 22:41




Sì, direi che come messaggio va bene, è anche diplomatico perciò non può essere interpretato come un "Toshi era ora che la smettessi di cantare quelle lagne" (non fraintendetemi: personalmente non penso che le canzoni di prima fossero così male, ma ho sempre paura di dire cose che possano essere male interpretate) Per me si può mandare benissimo ^_^
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 16/7/2008, 00:50




*accarezza il singolo hana e ai no etc (ho notto di aver fatto un errore colossale, non èè toki, è un altro kanji!!) *

 
Top
128 replies since 20/6/2008, 20:49   977 views
  Share