Messaggi dal Myspace X JAPAN Italian fans, ossia cosa scriverre come community agli X JAPAN

« Older   Newer »
  Share  
Laila1987
view post Posted on 16/7/2008, 03:28




Anche per me il messagio va più che bene^^
...comunque per i Ra:in mi sa ce ci vorrà un bel po' (almeno... a me non hanno ancora accettato l'amicizia da una vita fa)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 16/7/2008, 08:13




Sì perfetto, anche per me va bene!

Io mi sono accorta due giorni fa che non avevo avevo i Ra:In fra i miei amici su MySpace ed ho inviato la richiesta ... me l'hanno accettata subito il giorno seguente.
Sugizo non mi accetta, la mia richiesta è lì da secoli >.<
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 16/7/2008, 10:23




Anche io sono in fiduciosa attesa dell'approvazione di Sugizo, da mesi ç_____________ç
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 16/7/2008, 19:55




A me Sugizo-san ha accettato la richiesta ieri... *____*
Dopo una decina di secoli d'attesa però! -___-"
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 19/7/2008, 00:01




VUK ha accettato l'amicizia ^___^ ora aspettiamo i Ra:IN ^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 19/7/2008, 00:30




O.O Vale a dire che Yoshiki è stato più rapido dei Ra:IN? Non ci credo!! O.O
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 19/7/2008, 00:33




Eeeeeh sembrerebbe di sì! ^^

Anzi... oggi ha anche aggiornato i commenti sul suo MySpace... aggiornato per modo di dire visto che ha aggiunto quelli di Aprile! XDDD

Aspettiamo i Ra:IN! ^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 19/7/2008, 01:25




Sì ho visto... Di questo passo entro Natale arriverà ai commenti di luglio!! XD

Allora... Ra:IN dateve una mossa!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 10:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


No ma Yoshiki aggiorna i commenti in una maniera orrenda! Li lascia lì per mesi e poi li accetta tutti in una volta, e dato che deve farlo pagina per pagina succede che i commenti vengono resi pubblici senza ordine logico: tipo quelli di aprile prima di quelli di marzo, e così via.

Comunque, come non dargli torto, quel myspace se lo gestisce lui, di persona. E sappiamo tutti che ha infiniti impegni.

Gli altri myspace, tipo quello degli X Japan, di Pata e dei VUK sono gestiti da persone esterne ai diretti interessati.
 
Web  Top
*Dahlia*
view post Posted on 19/7/2008, 12:24




Aaaaaaah ho visto oraaaaa.... il commento dal nostro MySpace è lì.... in bella vista... ed è anche il primooooooo!!!!! *_____*

Questa cosa mi ha resa felice (anche perchè in bella vista c'è anche il mio commento personale... e ha pure letto un messaggio che gli avevo mandato l'altra notte! XD) ^_____^
 
Top
nephiel
view post Posted on 19/7/2008, 13:59




CITAZIONE (Antigone77 @ 19/7/2008, 02:25)
Allora... Ra:IN dateve una mossa!!!

ehm...a me l'hanno approvata ieri dopo tipo 1 ora che l'avevo mandata ^^'''''''''''''''' e son anche venuti a lasciarmi un commento/pubblicità subito dopo XD
invece io stò asp l'add da TOSHI with T-EARTH XD acc..si son connessi dopo che l'ho mandata e on l'han aprovata..spero non gli sparisca dalla memoria :( (n sò esattamente come funziona ma ho notato che tipo a me a volte vecchie richieste non accettate scompaiono dopo un tot di gg :( )

hahah si, si.. i commenti di Yoshiki sono incasinatissimi ahahhah XD xò in seconda pagina ha messo anche il primo dei miei che gli ho mandato *-* non ci speravo mica :wub:
dahlia! ma Yoshiki un tuo commento lo mette sempre in prima pagina :woot: anche prima di questa mega approvazione di commentini arrivatigli ce n'era uno dei tuoi in prima pag ehhehehe ^-^

bhè..i commenti a Pata sono liberi, non fa il controllo x l'approvazione...è x quello che son ordinatissimi rispetto ad altri myspace....anche se n si connette x mesi vengono cmq postati ;) Yoshiki invece se li legge quando a tempo e decide cosa postare e cosa no...è + lento come procedimento xè ha molte cose + importanti del myspace da fare ma io preferisco se ne occupi lui una volta ogni morte di papa (anche se magari alcuni post li salta e non li legge bene bene xè ne ha troppissimi in archivio XD )..xè..non sò..mi sà + "personale" ...tipo i mex a Pata e ad altri che non gestiscono personalmente i myspace non c'è sicurezza che passano a leggerseli spesso :P invece Yoshiki sai che li ha letti lui ^^ (fino a che non decide di farlo fare a qualche persona del suo staff)
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 19/7/2008, 15:03




CITAZIONE (nephiel @ 19/7/2008, 14:59)
dahlia! ma Yoshiki un tuo commento lo mette sempre in prima pagina :woot: anche prima di questa mega approvazione di commentini arrivatigli ce n'era uno dei tuoi in prima pag ehhehehe ^-^

E' un segno del destino! XDDDDD

*Dahlia si sente tanto fortunata!*
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 19/7/2008, 18:12




Dahlia, siamo con te!!! ho iniziato a cercare i cespugli fuori da bercy con google hearth... ce ne sono 1 sacco che si prestano all'agguato!!! SPERIAMO CHE YOSHIKI ESCA CON LA CIOCCOLATA... IO ME LA BEVO TUTTA MENTRE TI FACCIO DA PALO E TU LO TRASCINI NEI CESPUGLI!!
yayyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! viuuuuuuuuulenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 19/7/2008, 20:33




ed ecco che le amiche piante finalmente ci torneranno utili ...
 
Top
Laila1987
view post Posted on 20/7/2008, 00:19




CITAZIONE (nephiel @ 19/7/2008, 14:59)
(n sò esattamente come funziona ma ho notato che tipo a me a volte vecchie richieste non accettate scompaiono dopo un tot di gg :( )

L'ho notato anch'io (per i Ra:IN) All'inizio ci sono rimasta un po' male perchè pensavo non me l'avessero accettata, poi però ho visto che anche altre richieste mi si sono cancellate allo stesso modo e mi sono tranquillizzata (e ovviamente ho rifatto la richiesta ^^)
CITAZIONE
è + lento come procedimento xè ha molte cose + importanti del myspace da fare ma io preferisco se ne occupi lui una volta ogni morte di papa (anche se magari alcuni post li salta e non li legge bene bene xè ne ha troppissimi in archivio XD )..xè..non sò..mi sà + "personale" ...tipo i mex a Pata e ad altri che non gestiscono personalmente i myspace non c'è sicurezza che passano a leggerseli spesso :P invece Yoshiki sai che li ha letti lui ^^ (fino a che non decide di farlo fare a qualche persona del suo staff)

Infatti stimo tantissimo Yo-chan e Miyavi che leggono personalmente tutte le migliaia di messaggi che arrivano al blog. Quello degli S.K.I.N. secondo me è troppo libero, c'è gente che posta addirittura delle pubblicità.. ma non si vergognano ad occupare spazio così?! Daccordo che la band non va avanti e che probabilmente non hanno il tempo di leggere i messaggi, ma almeno postare qualcosa che centri con la band!!
 
Top
128 replies since 20/6/2008, 20:49   977 views
  Share