Andrete a Parigi a novembre?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, a costo della vita!10 [58.82%]
Vorrei tanto ma proprio non posso5 [29.41%]
Non so, mi devo organizzare2 [11.76%]
No perchè non mi fido più delle loro promesse/ho di meglio da fare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Andrete a Parigi a novembre?

« Older   Newer »
  Share  
Tyndall
view post Posted on 13/7/2008, 10:50




Eh le madri sono tutte un po' apprensive ...
dai, ci dobbiamo adoperare per fare qualcosa di organizzato in modo da convincere tutte le mammine

Per quanto riguarda il fattore economico, se prenotiamo attorno al 5 settembre credo che un volo economico lo troviamo. La spesa maggiore sarà il biglietto del concerto >.<
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 11:20




Ma sì, al massimo c'è sempre la vendita di organi su eBay!! :P

Seriamente, mi dispiace che qualcuno di voi sappia già ora di non farcela ad andare, spero che in qualche modo riusciate a risolvere, ancora è presto per disperare no? Abbiamo ancora tempo a disposizione...

Per quanto riguarda l'organizzazione, appena avremo più informazioni ci attiveremo per organizzare un gruppo, ho un paio di idee su come fare ma ancora è presto per discuterne, nonostante la mia impazienza. Tenetela presente come possibilità, comunque, perchè se siete interessati state certi che qualcosa faremo!!!

Les X Freaks italiens iront touts ensamble à voir les X JAPAN!!! (temo di averla un po' imbastita perchè non mi ricordo bene come si scrive in francese ^^'')
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 13/7/2008, 14:02




Non ho capito dato che la mia conoscenza del francese è nulla =_= ...comunque sono d'accordo se è quello che penso che sia.
 
Top
Laila1987
view post Posted on 13/7/2008, 14:08




Siii tutti a Parigi!!
Tanto un modo per convince miei lo trovo sempre... al massimo riescono a resitere a un giorno e mezzo di sciopero della fame e della sete XD (cuore di mamma... utile in questi casi!! LOL)
Per i soldi dovrebbe bastarmi tranuillamente quello che guadagnerò in stagione.. e mal che vada ho semre qualcosina da parte ^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 15:05




La frase voleva dire "gli X Freaks italiani andranno tutti insieme a vedere gli X JAPAN"^^

Sì sì, cuore di mamma torna sempre utile in casi come questi... La mia è un po' incorruttibile perciò giusto l'assalto psicologico funziona!! XD
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 16:38
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Cavolo, tutti che hanno i problemi con la madre?? Io sono un'eccezione? Non pensavo...
Io avevo iniziato a intortare i miei che sarei andato a tutti i costi in Giappone per la reunion da quando Toshi aveva parlato di questa possibilità (e risaliamo a febbraio dell'anno scorso!). Ho continuato a tirarla avanti, ma non erano molto contenti... alla fine però non avevo abbastanza soldi e sono dovuto stare a casa...........................tristezza super.......

Per Parigi (per il Japan Expo) non ci son stati problemi; i miei poi sanno già che partirò di nuovo a novembre. Niente in contrario, oh yeah!

Comunque, mia madre mi ha sempre aiutato quando ho dovuto truccarmi (eventi jrock e altro), quindi fate voi!!
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 17:29




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 13/7/2008, 17:38)
Cavolo, tutti che hanno i problemi con la madre?? Io sono un'eccezione? Non pensavo...
Io avevo iniziato a intortare i miei che sarei andato a tutti i costi in Giappone per la reunion da quando Toshi aveva parlato di questa possibilità (e risaliamo a febbraio dell'anno scorso!). Ho continuato a tirarla avanti, ma non erano molto contenti... alla fine però non avevo abbastanza soldi e sono dovuto stare a casa...........................tristezza super.......

Per Parigi (per il Japan Expo) non ci son stati problemi; i miei poi sanno già che partirò di nuovo a novembre. Niente in contrario, oh yeah!

Comunque, mia madre mi ha sempre aiutato quando ho dovuto truccarmi (eventi jrock e altro), quindi fate voi!!

Ma tu sei un ragazzo, e probabilmente questo influisce molto... Per quello che mi riguarda, i miei hanno sempre paura che possa succedermi qualcosa (come se attirassi disgrazie e malintenzionati <_< ) per questo sono un po' scettici, ma credo che in generale i genitori tendano ad aessere più apprensivi con le figlie che con i figli, almeno per l'esperienza che ho io...

Quanto al make-up, io non so nemmeno da dove cominciare, non per quello visual comunque!! XD Beato te che hai una madre così disponibile!! In effetti mi serviranno almeno dei consigli per novembre...
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 13/7/2008, 18:13




CITAZIONE (Antigone77 @ 13/7/2008, 16:05)
Sì sì, cuore di mamma torna sempre utile in casi come questi... La mia è un po' incorruttibile perciò giusto l'assalto psicologico funziona!! XD

Con la mia neppure quello funziona... ormai è passata alle minacce... ma io a Parigi ci andrò... a qualsiasi costo! XD
Comunque anche io la penso come te, se fossimo state maschi non ci sarebbe stata tutta questa apprensione... perlomeno io vedo la differenza di comportamento che i miei hanno con mio fratello! ^^

CITAZIONE (Bisso_Zima @ 13/7/2008, 17:38)
Comunque, mia madre mi ha sempre aiutato quando ho dovuto truccarmi (eventi jrock e altro), quindi fate voi!!

Bisso... possiamo venire tutti dalla tua mamma?! :lol:
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 13/7/2008, 21:22




In effetti anche io ho avuto dei problemi poi però ho assunto l'atteggiamento del se il 30 finito il concerto sarò a Roma allora mi arrenderò al fatto di non esserci stata, altrimenti... Tokyo aspettami!!!
Ma ho avuto anche la fortuna di avere i soldi per andarci (e ora però ne pago le conseguenze ç____ç = senza un soldo o quasi ).

X freaX for the win!!!!
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 15/7/2008, 22:37




ciao a tutti!!
io non solo ci sarò a costo della mia vita, a anche a costo della vita altrui... prevedo spargimenti di sangue!!!
sono tornata da 1 settimana da parigi, purtroppo non ero all'expo perchè ero in fila x vedere Miyavi... comunque è servito ad accaparrarsi la prima fila!! ^^
Italia batte Francia su tutti i fronti!! XD

x parigi consigliodi fare la fila fuori almeno dalla mattina del giorno prima se volete vedere qualcosa e stare davanti... soprattutto x noi ragazze stare nel mezzo della folla diventa davvero pesante. x Miyavi c'erano 2500 persone... noi della prima fila eravamo schiacciate come sardine, ma almeno respiravamo... la gente nel mezzo era PRESSATA E BASTA!!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 15/7/2008, 22:44




Wow sei andata a vedere Miyavi? Grande!!!

Evviva, un'altra X Freak con istinti suicidi/omicidi pur di andare al concerto, così si fa!! Bene bene, continuate a farci sapere, anche quelli in dubbio (ancora c'è tempo!!!), così cerchiamo di organizzarci!! Facciamo vedere ai francesi che i fans italiani non dormono!!!
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 15/7/2008, 22:59




scusate, ho dato l'invio x sbaglio...
a noi davanti arrivava anche l'acqua dalla security, cosa che ci ha salvate.
con 17 mila persone non immagino neanche cosa possa succedere nel mezzo della ressa.

1 altra cosa utilissima è organizzarsi con altra gente e fare la fila insieme, così ci si può anche allontanare x andare in hotel a darsi una lavata... dopo una notte fuori l'ascella si da all'anarchia, e nessuno vuole fare svenire gli X, vero?? XD

quindi cercate hotel o ostelli in zona, ho già dato 1 occhiata e ce ne sono parecchi.
io ho visto su www.parisinfo.com

sembra una cavolata prenotare l'hotel anche se si vuole dormire fuori, ma x noi è stata la cosa più geniale che avessimo mai potuto fare. anche perchè i bagni pubblici a parigi di notte non funzionano...

sempre per chi volesse dormire fuori... GENTE, ORGANIZZIAMOCI!!!
sacchi a pelo e teli che non facciano passare il freddo da mettere a terra sono obligatori.
noi da babbe pensavamo che di notte a luglio non avremmo avuto freddo.
siamo vive solo grazie alle coperte che ci hanno prestato gli altri fan...

e ultima cosa...
nel bagaglio portate tutto quello che pensate vi possa servire!!
ho pagato 1 bottiglia d'acqua 6,30 euro in un bar, mentre nei super il mezzo litro veniva 80 centesimi o 1 euro... che ladri!!
anche il cibo costa caro... noi abbiamo vissuto di baguettes (4 euro) , tutto il resto è proibitivo (omelette in un bar 12 euro... ed era la cosa che costava meno)
quindi fate il pieno di acqua, biscotti, ecc.
FATE CONTO DI PARTIRE PER LA GUERRA... CHE POI è QUELLO CHE SUCCEDERà DAVVERO ALL'APERTURA DEI CANCELLI!! =)

Io andrò con 5 amiche o forse più, se qualcuno si volesse aggregare siete i benvenuti!!
non sottovalutate l'idea di dormire fuori... x Miyavi eravamo circa 50 persone... per gli X JAPAN non oso immaginare....

ciao!!
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 15/7/2008, 23:09




CITAZIONE (Clo86Milano @ 15/7/2008, 23:37)
io non solo ci sarò a costo della mia vita, a anche a costo della vita altrui... prevedo spargimenti di sangue!!!

O.O
Ma gli X sanno di avere dei matti come fans?! XDDDD

Comunque... tutti agguerriti... battiamo i francesiiiii!!!! >.<
 
Top
Antigone77
view post Posted on 15/7/2008, 23:22




Sono d'accordo che è indispensabile organizzarsi, però ricordate di non prenotare prima del 5 settembre ovvero quando saranno in vendita i biglietti!! Dopodichè... l'armata X Freaks italiana scenderà sul campo di battaglia!!! X!!!
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 16/7/2008, 00:55




CITAZIONE (Clo86Milano @ 15/7/2008, 23:59)
1 altra cosa utilissima è organizzarsi con altra gente e fare la fila insieme, così ci si può anche allontanare x andare in hotel a darsi una lavata... dopo una notte fuori l'ascella si da all'anarchia, e nessuno vuole fare svenire gli X, vero?? XD

non sottovalutate l'idea di dormire fuori... x Miyavi eravamo circa 50 persone... per gli X JAPAN non oso immaginare....

Per la prima XDDDDDDDDDDDD GENIALE!!! ti stimo!!!
Per la seconda
: e non credo che Yoshiki ci porterebbe la cioccolata.
Sinceramente ci sono vantaggi e svantaggi di dormire fuori, credo però che a Novembre sia non solo istinti suicidi, ma quasi certezza del suicidio O.o

AAAAH che invidia ti sei visto MYV!!!! Sigh ç____ç Mi piace davvero molto. Good for you ^^
 
Top
78 replies since 11/7/2008, 11:28   512 views
  Share