Andrete a Parigi a novembre?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, a costo della vita!10 [58.82%]
Vorrei tanto ma proprio non posso5 [29.41%]
Non so, mi devo organizzare2 [11.76%]
No perchè non mi fido più delle loro promesse/ho di meglio da fare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Andrete a Parigi a novembre?

« Older   Newer »
  Share  
*Dahlia*
view post Posted on 16/7/2008, 01:25




CITAZIONE (Axel_Hachiko @ 16/7/2008, 01:55)
: e non credo che Yoshiki ci porterebbe la cioccolata.

Mmmmh... dai... potrebbe anche farlo... se ci vede che stiamo morendo assiderati! XDDDD
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 16/7/2008, 21:19





[/QUOTE]
Mmmmh... dai... potrebbe anche farlo... se ci vede che stiamo morendo assiderati! XDDDD
[/QUOTE]

Propongo di portare la bandiera dell'Italia e scriverci sopra: WE WANT HOT CHOCOLATE!! XD

troppo diretto?? XD

cmq hachiko... parlo x esperienza: stare nel mezzo della ressa è molto peggio che dormire fuori... essere finalmente al concerto degli X JAPAN e non vedere un cavolo perchè la gente davanti è più alta x me è l'incubo peggiore che si possa realizzare!!!
SFIDO ANCHE IL GELO E LA GRANDINE PER GLI X!!!
cuore intrepido di fan!! XD

Miyavi è stato stupendo!! su youtube ho messo 1 video di noi fan italiani, lo trovate cercando "Miyavi's crazy italian fans"
indovinate chi sono io?? AHAHAH!!
all'expo ha detto che l'anno prossimo gli piacerebbe venire in italia... speriamo bene!! io cmq almeno 3 conerti suoi me li farò, non ho mai visto un concerto così bello!! ;_; voglio tornare indietro nel tempo!!
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 17/7/2008, 01:47




Sigh, lo dicevo con Antigone, bisogna vederlo almeno un concerto di MYV....e vabbè.
 
Top
Laila1987
view post Posted on 17/7/2008, 03:21




^^ Certo che si prospetta un'anno interessnte: a Novembra gli X e in estate il miyyo che forse viene in Italia! >.<
Comunque direi di fare la coda dal giorno prima così potremo stare sotto al palco *ç*
*prepara il sacco a pelo*
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 14:09
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Uhm, fare la coda SOLO un giorno prima per essere in prima fila... mi sa che con gli X questo non sarà possibile. Ci sarà gente lì fuori da tre giorni prima, sicuro. Al JRR in America c'era tutta la gente in tenda ad aspettare, per questo Yoshiki era passato da loro, no?

E per la prenotazione: io dico che è meglio fare da subito. Insomma, se disdici l'albergo perderai 5 euro per la cauzione, per il treno ti rimborsano della metà (e quindi con il biglietto da 50 euro ne perderesti 25, non pochi ma sicuramente sacrificabili per spendere poco e andare a Parigi per gli DEI).
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 17/7/2008, 14:16




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 17/7/2008, 15:09)
E per la prenotazione: io dico che è meglio fare da subito. Insomma, se disdici l'albergo perderai 5 euro per la cauzione, per il treno ti rimborsano della metà (e quindi con il biglietto da 50 euro ne perderesti 25, non pochi ma sicuramente sacrificabili per spendere poco e andare a Parigi per gli DEI).

Dipende quanto è spaccata la tua schiena per esserteli procurati ç_________ç

Comunque, considera anche che l'unico "problema" è l'albergo, vuoi che non si trovi un mezzo di trasporto per Parigi a più di due mesi di distanza? Io ho già detto (e mi scuso per ripeterlo per la milionesima volta) che aspetterò per prenotare, non abbiatemene a male
 
Top
Tyndall
view post Posted on 17/7/2008, 14:54




Forse mia mamma si sta convincendo .... se non vado da sola e non spendo troppo mi lascia andare!
Bene, se risolvo questi due problemi potrò risparmiare di dire ai miei la balla "vado a Lourdes in gita con le suore" XDXD
 
Top
Antigone77
view post Posted on 17/7/2008, 15:05




O.O Tyndall stai scherzando vero?? Perchè altrimenti... ti stimo troppo!!! Ti innalzerò a mio mito personale!! XD

Per i soldi non posso farti nulla purtroppo, ma non preoccuparti che non andrai sicuramente da sola! ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 15:07
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Antigone77 @ 17/7/2008, 15:16)
CITAZIONE (Bisso_Zima @ 17/7/2008, 15:09)
E per la prenotazione: io dico che è meglio fare da subito. Insomma, se disdici l'albergo perderai 5 euro per la cauzione, per il treno ti rimborsano della metà (e quindi con il biglietto da 50 euro ne perderesti 25, non pochi ma sicuramente sacrificabili per spendere poco e andare a Parigi per gli DEI).

Dipende quanto è spaccata la tua schiena per esserteli procurati ç_________ç

Comunque, considera anche che l'unico "problema" è l'albergo, vuoi che non si trovi un mezzo di trasporto per Parigi a più di due mesi di distanza? Io ho già detto (e mi scuso per ripeterlo per la milionesima volta) che aspetterò per prenotare, non abbiatemene a male

Sì, ma infatti noi prenotiamo solo l'albergo ora. Il biglietto del treno non esiste ancora! Sarà disponibile tipo da metà agosto per andare a Parigi il 20 novembre! E quindi in pratica sarà disponibile poco prima della vendita dei biglietti del concerto.
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 17/7/2008, 15:37




Volendo c'è un forum dove ci si organizza per il concerto (è fatto solo per quello)
Io mi ci sono iscritta ieri e ho già e idee più chiare su come organizzarmi
Vi passo il link: http://tripofdestruction.forumcommunity.net/
 
Top
Antigone77
view post Posted on 17/7/2008, 15:59




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 17/7/2008, 16:07)
CITAZIONE (Antigone77 @ 17/7/2008, 15:16)
Dipende quanto è spaccata la tua schiena per esserteli procurati ç_________ç

Comunque, considera anche che l'unico "problema" è l'albergo, vuoi che non si trovi un mezzo di trasporto per Parigi a più di due mesi di distanza? Io ho già detto (e mi scuso per ripeterlo per la milionesima volta) che aspetterò per prenotare, non abbiatemene a male

Sì, ma infatti noi prenotiamo solo l'albergo ora. Il biglietto del treno non esiste ancora! Sarà disponibile tipo da metà agosto per andare a Parigi il 20 novembre! E quindi in pratica sarà disponibile poco prima della vendita dei biglietti del concerto.

Sì lo so, anche per questo preferisco aspettare... Alla peggio si può sempre viaggiare di notte e risparmiare così un po' di albergo (so che ora Hachi mi tira una ciabatta in testa, ma secondo me non è una cattiva idea!!!). Non sembra, ma due mesi e mezzo sono un sacco di tempo!
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 16:08
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Laila1987 @ 17/7/2008, 16:37)
Volendo c'è un forum dove ci si organizza per il concerto (è fatto solo per quello)
Io mi ci sono iscritta ieri e ho già e idee più chiare su come organizzarmi
Vi passo il link: http://tripofdestruction.forumcommunity.net/

...ma bisognava creare un forum solo per quello??? Quando si parla di sprechi in rete.....

Cioè, costava molto utilizzare questo forum?
 
Web  Top
Antigone77
view post Posted on 17/7/2008, 16:12




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 17/7/2008, 17:08)
CITAZIONE (Laila1987 @ 17/7/2008, 16:37)
Volendo c'è un forum dove ci si organizza per il concerto (è fatto solo per quello)
Io mi ci sono iscritta ieri e ho già e idee più chiare su come organizzarmi
Vi passo il link: http://tripofdestruction.forumcommunity.net/

...ma bisognava creare un forum solo per quello??? Quando si parla di sprechi in rete.....

Cioè, costava molto utilizzare questo forum?

Quoto Bisso, e non perchè sono l'admin! Dovremmo riunirci tutti quanti invece di dividerci in tremila gruppettini!!
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 17/7/2008, 19:43




ciao a tutti!!
non ho capito sta cosa del forum apposta x organizzarsi... ^^
cmq c'è davvero 1 sacco di tempo, adesso pensiamo solo a mettere via i soldi!! XD
Parigi è CARISSIMA!!!! io sono tornata con 5 euro nel portafoglio... ;_;
però i soldi li ho spesi bene (MAGLIETTA E POSTER DEL CONCERTO DI MIYAVI!! yay!!!)

sinceramente io aspetto i biglietti x prenotare albergo e viaggio... se salta tutto (E QUI STO FACENDO LE CORNA MENTRE TOCCO FERRO E INVOCO LE DEE AMATRASU E KANNON BOSATSU) non c'è nè l'expo nè Miyavi a pararci le chiappette... ^^

mi sono già fatta 1 idea dell'albergo e del treno, quindi subito dopo i biglietti prenoto il resto.

ma voi che giorno pensate di arrivare a parigi? io ancora non lo so perchè gli adepti della mia setta mi devono confermare le date... ma sicuramente x il ritorno partiremo domenica pomeriggio col treno delle 3.30 (più meno)... i voli hanno già dei prezzi atroci se paragonati al treno!
e cmq i sono davvero scocciata dei voli!! x ogni minima cosa aggiungono costi...
IL RIENTRO DA PARIGI L'HO FTTO CON VOLAREWEB:
6 euro il bagaglio a tratta (e servirà, tra sacchi a pelo e maglioni)
7,50 la pratica A TESTA!!

io sinceramente i soldi non li raccolgo sotto le fave!!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 17/7/2008, 20:03




Hai ragione ... la questione monetaria è ciò che mi preoccupa di più. E mi sto già preparando all'infarto per quando usciranno i biglietti. Immagino che costeranno tanto! Spero che non superino i 100 euro :cry:

Hachi sono indiscreta se ti chiedo quanto costavano più o meno quelli per i concerti di marzo?
 
Top
78 replies since 11/7/2008, 11:28   512 views
  Share