Your Favourite X
Poll choicesVotesStatistics
hide14 [43.75%]
Yoshiki10 [31.25%]
Heath3 [9.38%]
Toshi2 [6.25%]
Taiji2 [6.25%]
Pata1 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Your Favourite X

« Older   Newer »
  Share  
*Cassiel*
view post Posted on 4/8/2009, 20:06




O________________________________________________________O
com'è che io sono su sto forum da una vita e sto topic non l'ho mai beccato??? oddio probabilmente ho letto senza rispondere perchè io l'EPH me lo ricordo bene.... :S
vabbè, ho votato e credo di non dover scrivere ne chi ne perchè, qui tutti sanno a mia opinione (e per i nuovi che non mi conoscono, basta guardare il set avatar + firma ^^)
 
Top
AndyGrace
view post Posted on 18/2/2010, 02:10




Mi ero perso questo thread pure io. Bon dai ero indecisissimo tra Yoshiki e Hide, ma alla fine ho ceduto per il secondo.

Per quanto ritenga Yoshiki un magnifico autore e compositore, anima degli X, affascinante nella sua mise femminile che io adoro in quanto amante dell'androginia..trovo che Hide sia il vero simbolo degli X Japan grazie alla sua immagine. Per il look da palcoscenico ha pochi rivali, persistente nel visual fino alla fine, capace di reinventarsi nel tempo senza perdere la propria stravagante impronta.
 
Top
Stingray Universal
view post Posted on 4/5/2010, 23:52




Yo
shi
kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
<Rukita>
view post Posted on 16/5/2010, 19:56




io ho votato ...*rullo di tamburi* hide! per quanto adori yoshiki e heath sia come persone che come musicisti trovo che (perfettamente d'accordo con Andy) hide sia il vero simbolo degli X, impareggiabile e visual finno alla fine
 
Top
XectX
view post Posted on 16/5/2010, 20:32




Io non ricordo chi avevo votato, ero indeciso tra Yoshiki e hide, mi sa che alla fine ho votato Yoshiki.
Comunque in questo momento il mio preferito è hide.

Certo, Pata non entra nemmeno nella competizione, per me è superiore :D (grande PATA!)
 
Top
Last Jade
view post Posted on 9/4/2013, 12:33




votare è stato davvero difficile perchè a me piacciono tutti...però alla fine ho dato il mio voto a yoshiki, anche se andrebbe a parimerito con hide...avrei votato volentieri anche toshi
 
Top
140 replies since 22/7/2008, 09:32   1123 views
  Share