Your Favourite X
Poll choicesVotesStatistics
hide14 [43.75%]
Yoshiki10 [31.25%]
Heath3 [9.38%]
Toshi2 [6.25%]
Taiji2 [6.25%]
Pata1 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Your Favourite X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2008, 10:49
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Mhhh,forse un pò hai ragione ma penso che in qualche modo cerchi di "proteggersi",considera la responsabilità che si prende ogni volta che esce o si organizza qualcosa col suo nome: è decisamente pesante da sostenere io non sò come ce la faccia,in questo senso é davvero un "mostro" e ha tutta la mia ammirazione!
Poi forse sarà anche perché non ha piu 20 anni: non può comportarsi uguale eh!
Decisamente ha deciso di dare una certa immagine di sè e ci riesce perfettamente,però penso che in certe piccole occasioni,piccoli istanti,sia ancora "semplice" (quando sorride o ride improvvisamente per esempio non credo che sia costruito,anche perché é una cosa difficilissima ridere a comando! oppure certi sguardi prima di rispondere a qualche domanda) stà a noi cogliere queste piccole sfumature,o almeno questo é il mio pensiero non pretendo certo che tutti lo condividano.
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 3/8/2008, 13:29




CITAZIONE (Clo86Milano @ 3/8/2008, 10:41)
OPINIONI PERSONALI, RIPONETE LE ARMI!!! ^^

image XDDDDD

Scherzi a parte... da una parte hai ragione, anche io certe volte quando lo guardo penso che sia un pò montato (d'altronde è "Megaloman"! XD O "Mr. ho un ego smisurato!" XDDDD)... però condivido anche l'opinione di Anael... io il suo lato umano lo vedo, lo percepisco bene... proprio in quei sorrisi, in quegli sguardi...
 
Top
Laila1987
view post Posted on 3/8/2008, 14:21




Yeahh!! hide torna in pareggio!!!

Comuque Yo-chan mi dà l'impressione di non riuscire ad essere completamente naturale per colpa di tutto quello che ha passato nella vita (lui stesso ha detto che ha appena iniziato a superare la morte di hide-sama e le cose con Toshi si sono sistemate da pochissimo) Per cui da un lato do ragine a chi dice che ha una sorta di maschera, ma dall'altro capisco quello che deve provare qundo suona con la band nella quale sono cresciuti tutti assieme. Per superare il dolore e la tristezza ha dovuto proteggersi dietro un'immagine di sé da mostrare al mondo. (almeno.. qesto è quello che penso io)
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 3/8/2008, 18:23




CITAZIONE (Laila1987 @ 3/8/2008, 15:21)
Per superare il dolore e la tristezza ha dovuto proteggersi dietro un'immagine di sé da mostrare al mondo. (almeno.. qesto è quello che penso io)

anch'io la penso così. spero che quei sorrisi e gli sguardi tornino presto ad essere numerosi, sarebbe bellissimo. mi manca Yoshiki. certo che poverino, che vita che ha avuto. adesso è così potente, eppure sembra così triste. la morte non si supera mai, come lo capisco.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 19:54
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Certo, di momenti di tristezza deve averne avuti parecchi ma la musica é stata la sua ancora di salvezza,lo ammiro anche per come è riuscito a reagire a tutto ciò che gli é capitato,anche se lo vedo ancora fragile e il mio istinto...bè..diciamola tutta,avrebbe voglia di proteggerlo (ma penso che dell'effetto che fà se ne renda benissimo conto il "furbetto" :P!)
Comunque anch'io vorrei vederlo sorridente e sereno sempre piu spesso: ho scoperto l'acqua calda é quello che pensiamo un pò tutti no??? :P >////<
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 3/8/2008, 20:38




CITAZIONE (anael2 @ 3/8/2008, 20:54)
anche se lo vedo ancora fragile e il mio istinto...bè..diciamola tutta,avrebbe voglia di proteggerlo

Idem, idem!!! Certe volte mi sembra di leggere davvero tanta tristezza nei suoi occhi... che correrei ad abbracciarlo!
Certo, deve avere una grandissima forza interiore per essere riuscito a superare tutto quello che gli è successo...
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 3/8/2008, 20:43




sto topic sta diventando troppo yoshikoso... corro a chiamare rinforzi!!!
 
Top
Darkian
view post Posted on 3/8/2008, 20:55




Me ha votato Toshi.... anche se la tentazione di votare Hide era forte....
Sinceramente io preferisco Toshi a Yoshiki, adoro semplicemente la sua voce e per tutte le volte che mi ha fatto sognare, piangere, divertire come una pazza cantando Week end come un'ossessa beh... io gli farei un piccolo monumento, per ora mi limito al voto in suo favore XD
(si sa, non ha tutte ste palanche da cacciar via per i monumenti abusivi in favore di idoli jappici... peccato!)
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 3/8/2008, 21:02




ma cavolo, tu dovevi votare hide!!! siamo ancora in parità... franci, mi deludi!!
 
Top
Darkian
view post Posted on 3/8/2008, 21:19




Ma povero Toshi, non me lo maltrattate cosi..... *piange*
CITAZIONE
franci, mi deludi!!

*va a nascondersi nell'angolino buio in punizione*
Prossima volta voterò Hide promesso XD
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 3/8/2008, 21:48




Ma infatti... povero Toshi... quel brav'uomo... così preoccupato per la Terra! XDDDD

Però è vero... siamo ancora in parità.... venghino siori, venghino a votare Yoshiki! XDDDD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 3/8/2008, 22:48




Evviva un altro voto per Toshi!!! XD
Ma Heath e Pata non li vota nessuno? Porelli!
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 3/8/2008, 23:05




infatti!! poverini!!! tutti dicono che amano pata e poi... traditori!!!
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 3/8/2008, 23:07




Poverini... è vero! ç____ç
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 12:35
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Clo86Milano @ 3/8/2008, 21:43)
sto topic sta diventando troppo yoshikoso... corro a chiamare rinforzi!!!

XD il mio piccino! :wub:
 
Top
140 replies since 22/7/2008, 09:32   1123 views
  Share