Un vero X Freak...

« Older   Newer »
  Share  
Silent Roses
view post Posted on 30/9/2009, 21:30




Ok, me la sono ricordata:
Un vero X-freak è fermamente convinto che il Partito "La ROSA nel pugno" sia segretamente sotto il comando di Yoshiki, che lo vuole usare per conquistare il mondo!
 
Top
XectX
view post Posted on 30/9/2009, 21:55




...un vero X freak, riesce a convincere una ragazza ad ascoltare gli X solo parlando tramite i banchi di scuola...
(già l'avevo spiegato, stiamo facendo i turni, liceo classico e pedagogico vanno la mattina, lo scientifico il pomeriggio, c'è quella che è seduta al mio banco la mattina, che ho convinto ad ascoltare gli X, l'ho però fatta partire da Art Of Life :D)
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 15:07
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Hitsugi's love <3 @ 29/9/2009, 22:12)
- vede ovunque riferimenti agli X Japan;

Questo è vero, può confermare anche krapac. A Fumettopoli ogni volta tiravamo dei colpi a "X 1999" delle Clamp... e noi per un microsecondo pensavamo di aver trovato qualcosa..

Mio fratello l'altro giorno prima di andare sul palco ha notato una finestra rattoppata a qualche maniera che ricordava troppo Blue Blood. Appena ho tempo la faccio vedere nel topic delle foto. XD
 
Web  Top
Ht.™
view post Posted on 22/11/2009, 22:11




Un vero X Freak...

- Guardando per caso Uomini e Donne nota che un tizio assomiglia un botto a Yoshiki.

- Quando sale sul motorino chiude la visiera del casco e inizia a cantare X ed esalatarsi.

- Durante la lezione di matematica fa finta di suonare la batteria come Yoshiki, mentre viene osservato con stupore da tutta la classe.

- Ha imparato a fare le equazioni solo perchè in esse, nel 90% dei casi, è contenuta una X

- Sogna un concerto che dura ore su ore, dove tutti gli altri si erano addormentati per la stanchezza, ed io ero l'unico in piedi che cantava.

- Il suo colore preferito è il rosa.

- Convince il suo compagno di banco merdallaro a idolatrare gli X perchè i Sonata Arctica hanno suonato una loro cover.

- Usa Week End come suoneria della sveglia per il sabato e la domenica.

- Ha scritto sul banco i testi di: Endless Rain, Silent Jeaulosy, Tears e Say Anything.
 
Top
Tyndall
view post Posted on 22/11/2009, 23:51




CITAZIONE (Ht.™ @ 22/11/2009, 22:11)
- Guardando per caso Uomini e Donne nota che un tizio assomiglia un botto a Yoshiki.

Maria de Filippi!!! XD
 
Top
Ht.™
view post Posted on 23/11/2009, 14:53




CITAZIONE (Tyndall @ 22/11/2009, 23:51)
CITAZIONE (Ht.™ @ 22/11/2009, 22:11)
- Guardando per caso Uomini e Donne nota che un tizio assomiglia un botto a Yoshiki.

Maria de Filippi!!! XD

xDDDDD No, uno che sta lì per trovare "l'amore"
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 23/11/2009, 20:29




Un vero X freak se che il PATA-fix è l'ennesima commercialata degli X japan. E ne ha comprato una confezione dolo per questo!
 
Top
Ht.™
view post Posted on 23/11/2009, 21:22




CITAZIONE (Silent Roses @ 23/11/2009, 20:29)
Un vero X freak se che il PATA-fix è l'ennesima commercialata degli X japan. E ne ha comprato una confezione dolo per questo!

Allora non sono l'unico deficente xD
 
Top
XectX
view post Posted on 24/11/2009, 14:10




Ma allora le PATAtine sono un'invenzione loro? O.O
 
Top
arisu no ao
view post Posted on 6/1/2010, 00:53




ok, mi rifiuto di leggere tutto il post.. XD

Un vero X Freak

-...si precipita a comprare il dvd di saw IV alla Fnac e cerca disperatamente una X sul retro della copertina
-...prima e dopo aver visto il film va sui contenuti speciali mette il video della canzone a ripetizione facendosi venire i brividini lungo la schiena desiderando di asciugare con un fon i capelli bagnati del signor panino, del signor pattine, di patatino e di inu-heath
-...dopo la mezzanotte del primo gennaio festeggia guardando forever love dal last live
-...imita Pata e hide giocando a guitar hero suonando canzoni piu' vicine possibile al glam
-...cerca in tutti i modi di fare ascoltare gli X mentendo sulla loro nazionalita' al proprio padre metallaro fan dei Motley Crue
-...spinge la madre ad adorare Yoshiki dicendole che ha conosciuto Michael Jackson
-...scrive una X enorme sulla lavagna tutti i giorni a scuola

bene per ora mi sono venute in mente queste cose XDD fatti realmente accaduti a....meh *rotola*
 
Top
RA!N
view post Posted on 6/6/2013, 11:00




Non so se è stato detto, ma non posso controllare tutte le pagine, quindi... un vero X Freak deve sempre eXagerare (?)
 
Top
115 replies since 25/7/2008, 19:27   1035 views
  Share