Asian Movies, J Movies e non solo..

« Older   Newer »
  Share  
Laila1987
view post Posted on 10/9/2008, 16:43




The call e the ring (versione originale) li ho vistii anch'io quando li hanno dati su MTV (quando ancora mandavano qualcosa di giapponese ogni tanto ç_ç) e sicuramente sono 1000 volte meglio della versione americana!

Piuttosto, parlando di Death Note... lo sapevate che quest'inverno escono finalmente i DVD tradotti in italiano?! (come quelli del film di Nana ^^) L'ho saputo ieri in anteprima dalla mia fumetteria di fiduca
 
Top
Antigone77
view post Posted on 11/9/2008, 13:10




CITAZIONE (Laila1987 @ 10/9/2008, 17:43)
Piuttosto, parlando di Death Note... lo sapevate che quest'inverno escono finalmente i DVD tradotti in italiano?! (come quelli del film di Nana ^^) L'ho saputo ieri in anteprima dalla mia fumetteria di fiduca

O.O Grande!!! Non vedo l'ora!!!
 
Top
~Axel~
view post Posted on 14/9/2008, 11:58




Kenichi....^____^
SIIIIIIII!!!!

*momento moooolto fangirl*
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 14/9/2008, 12:17




CITAZIONE (Laila1987 @ 10/9/2008, 17:43)
The call e the ring (versione originale) li ho vistii anch'io quando li hanno dati su MTV (quando ancora mandavano qualcosa di giapponese ogni tanto ç_ç) e sicuramente sono 1000 volte meglio della versione americana!

Piuttosto, parlando di Death Note... lo sapevate che quest'inverno escono finalmente i DVD tradotti in italiano?! (come quelli del film di Nana ^^) L'ho saputo ieri in anteprima dalla mia fumetteria di fiduca

Sì sì... li ho visti anche io quando li hanno dati su MTV... e non ho mai visto la versione americana! XD

I DVD di Death Note!!! *____* Dahlia li vuoleeeeeee!!! *____*

Axel... posso dire "Kenichiiiii" *____* anche io?!!! XDDD
 
Top
Antigone77
view post Posted on 14/9/2008, 12:56




Mi unisco anch'io!! XDD
Appena escono i DVD mi fionderò a comprarli... io adoro Ryuzaki!!!
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 14/9/2008, 13:05




A proposito di L... qualcuno di voi ha visto L, change the worLd?
Io devo ancora vederlo... ma ho sentito parecchi pareri contrastanti... se qualcuno l'ha visto cosa ne pensa? ^^
 
Top
Laila1987
view post Posted on 14/9/2008, 17:04




Io l'ho visto al cinema di Udine in anteprima mondiale con la traduzione italiana in cufia e il regista che lo presentava assieme all'attrice che interpreta Misa *della serie non si vanta neanche un po'* XD
Come film è molto bello. è ambntato subito dopo alla storia degli altri due (quindi è colegato alla fine del secondo) ma per il resto non centra molto con i death note. L'unica scena che non mi è piaciuta molto è verso l'inzio, quando un tizio muore per colpa di un virus.. un tantino splatter XP Per il resto però è studato benissimo, troppo divertente! XD Spero mettano in DVD anche quello perchè è un film da non perdere in assoluto!

Questo è quello che scriveva il giornale del Far Eas Film Festival:
COME "L" CAMBIERA' IL MONDO
L CHNGE THE WORLD DI NAKATA HIDEO APRE IL FESTIVAL DI UDINE
Spin off della saga di Death Note, applauditissima nell'edizione Far Eas Film 2007, L change the worLd è dietto da Nakata Hideo già regita del cut The Ring. Come vi sentireste a sapere di avere davanti a voi solo 23 giiorn per salvarvi da una morte predestinata ed evitare la diffusione a livello mondiale di un virus mortale? Beh, chiedetelo al giovane dtective "L", protagonista della terza avventura in stile manga che, in queso caso sarà costreto a dimeticarsi il suo inseparabile lollipop per evitare proiettili impazziti e correre a gambe levate...
IL PREFESTIVAL CON I DUE DEATH NOTE
Nel pomeriggio del 18 aprie il Teatro Nuovo ospiterà la proiezione dei due film che hanno dato vita alla saga di "L": Death Note e Death Note: The Last Name. La vicenda è quella di uno studente universitario brillante ma perverso che trova un misterioso quaderno capae di portare la morte a chunque il cui nome venga scritto. Tratti da un fumetto di successo i due Death Note sono riusciti a soddisfe gli appassionati con il loro mix inconseto di fantasy e suspense. Matsuyama Kenichi (nella foto) protagonista ora del film di Nakata è diventato un attore di culto.
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 14/9/2008, 17:17




Oh grazie Laila! ^^
Invidia che ti sei goduta l'anteprima mondiale! XD

Comunque mi hai fatto aumentare la curiosità di vederlo! ^^
 
Top
asianstylelover
view post Posted on 17/9/2013, 13:23




Ciao a tutti.
Di film asiatici vi consiglierei di recuperare i seguenti film "Mr.Vendetta","Old Boy" e "Lady Vendetta"che fanno parte della trilogia della vendetta di cui ho il bellissimo cofanetto con i tre film e il libretto che racconta la storia della Corea e parla anche dei tre film con un intervista al regista che di recente ha girato il suo primo film americano dal titolo "Stoker",per quanto riguarda gli horror io possiedo la trilogia originale di "The Ring"che trovo meglio del remake americano e del suo sequel per non parlare poi di "Phone",se siete dei fans di Takashi Miike io ho visto "The Call non rispondere"di cui esistono anche due sequel che invece vi sconsiglio.
Invece un film inedito in italia che sono riuscito a vedermi per altre vie é "The Phantom lover"di Ronny Yu uscito nei cinema asiatici nel 1995 e che sarebbe non il primo ma uno dei tre remake asiatici di "Il Fantasma dell'opera"dato che il primo remake asiatico rissale al 1933,invece se vi piacciono i bei thriller uno che la prima volta vidi su Rai4 e poi sono riuscito a procurarmi il dvd é "The Man from Nowhere",di "Nana"ho visto la serie animata ma i due film live action non li ho mai visti in quanto non tutti i live action asiatici sono dei capolavori,avete mai visto il film live action di "Cutie Honey" ?
Io ce l'hò in dvd per Regione Free con audio originale e come film é molto carino e l'attrice ha delle gambe da urlo,invece sul genere fantascienza vi posso consigliare "Kyashan la Rinascita" il live action della serie animata "Kyashan il ragazzo androide" che io ho trovato bellissimo che ho il dvd sia in lingua originale per Regione 0 e il dvd edizione speciale con audio italiano,poi invece per il genere drammatico/romantico "Ferro 3 la Casa vuota"io l'hò trovato bellissimo oltre che un film molto intenso !
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 07:17
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Pensavo di aver già parlato dei film di Kim Ki-duk, strano... Ah, forse li avevo citati nel topic dei film degni di nota.
Molto molto bello Ferro 3! Se ti è piaciuto ti consiglio anche "Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera", sempre dello stesso regista.

È a un po' che non vedo nuovi film asiatici, l'ultimo credo sia stato il giapponese "Departures" (Okuribito) di Yōjirō Takita. Ah no, ne ho visto uno più di recente di Miike, ma non ricordo proprio il titolo. La trama è tipo quella di I Sette Samurai, però trattandosi di un film di Miike è un po' più assurda. XD

EDIT: No... mi sto confondendo, quello di Miike è 13 Assassini, mentre invece quello con la trama alla Sette Samurai è un altro di cui quindi non ricordo né il nome né il regista. XD
 
Web  Top
asianstylelover
view post Posted on 18/9/2013, 14:03




Ciao Bisso.
Come regista Takashi Miike come ultimo film aveva girato il live action dell'anime "Yattaman il film" poi per il genere horror aveva diretto un episodio della serie tv "Masters of Horror",invece forse saprai che domani giovedì 19 sarebbe prevista nei cinema l'uscita del film drammatico "The Grandmaster"che si ispira alla vita di IP MAN il mentore di Bruce Lee di cui già in precedenza sono stati girati due film che nel caso non li avessi visti ti consiglio di recuperarti il cofanetto con i due capitoli in DVD e poi avrebbero girato un terzo capitolo che però pare sia inedito da noi,il film "The Grandmaster"diretto da Wan-Kar Way vede il noto attore Tony Leung e la bellissima e bravissima Ziyi Zhang !
 
Top
embryo6
view post Posted on 18/9/2013, 19:04




CITAZIONE (asianstylelover @ 18/9/2013, 15:03) 
Wan-Kar Way

Aaaargh!!!
Il nome corretto è Wong Kar-Wai! ;)

Scusa la pignoleria, ma è uno dei miei registi preferiti in assoluto :P
 
Top
26 replies since 5/9/2008, 13:48   347 views
  Share