Junk story, le cose più strane dette sugli X

« Older   Newer »
  Share  
XectX
view post Posted on 7/2/2009, 16:00




Anche a me è capitato che scambiassero Yoshiki per una donna ahahahah... ma è comprensibile!
 
Top
Saya91*
view post Posted on 8/2/2009, 10:52




a me capita con i poster di Hide,appena qualcuno entra in stanza mi dice" Oh ma chi è questa bella ragazza?" maddai si capisce che è un'uomoo
bhè se invece dicono la stessa cosa per Mana-sama o Bou degli An cafe..posso capirlo(*dice così perchè la prima volta che li ha visti gli ha scambiati per donne >.<)
 
Top
Laila1987
view post Posted on 8/2/2009, 14:24




Io Mana-sama in alcune foto non riesco ancora a capacitarmi che sia uomo °__°
..comunque il peggio è quando scambiano per donna Toshi! XDDD
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 14:27
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Oh Laila *ç* quelle foto di Yoshi sono divine!!!
A me piace moltissimo quel suo "fare femminile",sarò strana? ma è talmente naturale che mi influenza!
Poi mi piace anche perché per una volta ti fa sentire che sei tu a poterlo "proteggere" e non il contrario!:P..stò dicendo cose assurde? forse!?!
Comunque anche a me è successo un sacco di volte che lo scambiassero per una donna,con mia mamma soprattutto ci ho messo un pò ad inculcargli che é un uomo!XDDDD
A natale di due anni fà mia zia ha visto una foto sul mio desktop di lui vestito da babbo natale e ha commentato: "chi é quella? la commessa della STANDA?" capite??????
E mia mamma non so perché ma i tizi dei gruppi che mi piacciono li appella sempre male,ormai credo lo faccia per partito preso quindi non ci faccio caso piu di tanto!
 
Top
clakiark
view post Posted on 8/2/2009, 15:37




CITAZIONE (anael2 @ 8/2/2009, 14:27)
"chi é quella? la commessa della STANDA?"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 9/2/2009, 13:38




Yoshiki commessa della standa XDXD :lol:

Con questa foto mi è capitato che scambiassero Yoshiki per una ragazza ... affermando "che sventola!" (la parola era più volgare però il senso era quello)

image
 
Top
XectX
view post Posted on 9/2/2009, 14:17




Vabbé in quella foto anche Taiji sembra una donna ahahah...
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 15:27
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ma solo gli ignoranti in musica possono affermare che Taiji sembra una donna... quello è puro stile glam anni '80, eccheccavolo.... (non mi rivolgo a XectX, ma proprio agli ignoranti che non capiscono nulla di stile)

Poi tutte queste affermazioni su Yoshiki che sembra una donna... Ok, in alcune foto è davvero allucinante e ci assomiglia davvero, ma nella maggiorparte dei casi non è assolutamente così.

Capisco con Mana, con lui si possono avere seri dubbi. E soprattutto con Hizaki, anche io ci ho messo dei giorni per capire se era davvero un uomo (in un periodo in cui ormai ero stra abituato a quel genere di look).

Per chi scambia Toshi per una donna è davvero 'na tristezza... :wacko:
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 10/2/2009, 16:35




CITAZIONE
..comunque il peggio è quando scambiano per donna Toshi! XDDD

che??? Toshi?? ma com'è possibile? tra tutti, lui è l'unico che non si potrebbe mai è poi mai scambiare per una donna! (oddio, anche scambiare Taiji è grossa)
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 10/2/2009, 22:33




Bè... certo che per scambiare Toshi per una donna ce ne vuole!!! O____O
Ma sta gente ha la cataratta?! O.o
 
Top
=midori=
view post Posted on 16/2/2009, 22:49




però io ho trovatouna foto in cui Toshi ha una vaporosa chioma da casalinga inizio anni'90, gli occhiali da sole che gli coprono il viso e un mezzo sorriso dolce..QUI la situazione è equivoca!..
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 01:20
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (=midori= @ 16/2/2009, 22:49)
però io ho trovatouna foto in cui Toshi ha una vaporosa chioma da casalinga inizio anni'90, gli occhiali da sole che gli coprono il viso e un mezzo sorriso dolce..QUI la situazione è equivoca!..

Vedere vedere!!
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 17/2/2009, 09:00




Si voglio assolutamente vedere la foto di Toshi!
Comunque dietro al fatto di scambiare gli uomini vestiti e acconciati in un certo modo per delle donne c'è anche l'ignoranza, come ha detto bisso.
 
Top
clakiark
view post Posted on 17/2/2009, 13:19




comunque vedenso quelle foto hanno anche scambiato hide per una donna...
il fatto è che gli ignoranti,vedendo già un pò di trucco,automaticamente li prendono per donne,non conoscendo ovviamente lo stile visual...

voglio veder anch'io Toshi casalingaaaa!!! :lol:
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 18/2/2009, 23:33




CITAZIONE
però io ho trovatouna foto in cui Toshi ha una vaporosa chioma da casalinga inizio anni'90, gli occhiali da sole che gli coprono il viso e un mezzo sorriso dolce..QUI la situazione è equivoca!..

ti prego postala!!!
comunque una volta feci vedere una foto di hide a mia mamma, lei attaccò a dirmi "...questa ragazzA...", "strano look, ma è molto carina *O_____O*" la foto risale a quando gli X erano già sciolti... non solo l'ha scambiato x una donna! ma anche per una bella donna! O.o io ero lì che mi morivo dalle risate XDDDDDDDD
 
Top
77 replies since 29/9/2008, 00:50   851 views
  Share