Consigli su e-bay e altri siti di aste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2008, 14:59
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Krapac!! Sei interessato a quel Vanishing Vision???

Altrimenti è MIO!!

hinomoto sta vendendo anche i dischi di Pata, se ho il via libera per vanishing vision posso iniziare a pensare se tentare di prenderli o no.

(da quel venditore avevo acquistato Acoustic di Taiji+DTR a tipo 60 cent, ottimo)
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 4/10/2008, 16:12




Io spero di vincere l'asta di art of life, poi sono interessato a jealousy.
Peccato per il plettro che costa ben più di un semplice plettro...sinceramente non ce li spendo tutti quei soldi, altrimenti lo avrei comprato.
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 09:46
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Qualcuno può rispondere a i miei di dubbi????
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 10:41
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


voi cosa scegliereste fra : Nude,bambolina di Yoshiki e aspettare per prendere da YesAsia il nuovo photobook degli X ? (sempre che ne abbiano ancora!)
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 11:17
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


uhm... scelta difficile... forse NUDE, penso che tra le tre scelte sia il più raro
 
Top
Laila1987
view post Posted on 5/10/2008, 13:34




ATTENZIONE!! Sono qui toccata e fuga fino a 'sta sera ma non potevo non linkarvi questo:
- plettro di hide : scade tra tre ore e mezza e per ora non ha offerte, per il momento è a 4 euro, spedizione compresa. Se date un'occhiata al negozio ci sono anche altri colori, ma non fate offerte su quello nero e argento perchè vorrei prenderlo io, ok? C ya!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 13:40
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Mhhh.....la bambolina (é quella col vestito rosso!) è in scadenza fra 2 giorni e fin'ora c'é stata solo un offerta!(specifico che per adesso costano piu le spese di spedizione che l'oggetto!) mentre per NUDE c'é anche il "compralo subito" ed é un buon prezzo....certo non sò se ci siano anche degli extra o no ( ne avevo visto uno che costava molto di piu ma aveva in allegato un DvD e un poster se non ricordo male!)
In sostanza sono molto molto indecisa! :( ,se potessi li comprerei tutti e 2,comunque penso che aspetterò la scadenza dell'asta della bambola...99 su 100 farò una sola offerta e se mi va male compro NUDE!
 
Top
Laila1987
view post Posted on 10/10/2008, 16:00




Ok, diamo qualche consiglio anche oggi:

- bacchette di Yoshiki = bacchette da batteria con il nome di Yo-chan e il logo degli X
- pupotto Toshi = bambolina di Toshi (è in asta, aspettate l'ultimo giorno per fare offerte)
- per chi ha soldi da spendere = set di 14 riviste degli X + CD
- borsa 2008 = direttamente dall'ultimo live al Tokyo Dome
- collana X = collana con pendente con il logo degli X
- collana X 2 = altro modello di collana con pendente degli X
- collana X 3 = a me non piace ma la metto comunque
- porta sigarette = porta sigarette con le foto degli X
- spille = set di 9 spille degli X
- portachiavi degli X = fatto come la prima collana (i più furbi mettono il laccetto su questo che costa meno)
- plettro hide = l'hanno rimesso in vendita, nel negozio ci sono anche altri colori (il mio l'ho già preso quindi potete scegliere anche quello nero e argento)

Idea:
Perchè non diciamo quali sono i nostri nomi su e-bay così non ci diamo fastidio a vicenda nelle aste?
Il mio è l.lawliet1987
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 17:43
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Laila1987 @ 10/10/2008, 17:00)
Idea:
Perchè non diciamo quali sono i nostri nomi su e-bay così non ci diamo fastidio a vicenda nelle aste?
Il mio è l.lawliet1987

Non serve a niente, eBay da un anno ha cambiato le regole. Prima potevi vedere durante l'asta chi faceva le offerte, ora non puoi più... (che schifo!)

In pratica i nomi di tutti gli offerenti vengono criptati, e alla fine dell'asta si saprà solo il nome dell'utente che si è aggiudicato l'oggetto. Cosa molto subdola e che ha rovinato le mie vecchie strategie per aggiudicarmi oggetti a discapito di altri...

Maledetti...
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2008, 17:56
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


La borsa l'hanno già venduta T^T per lo shoch mi son buttata sulle spille! XD
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 11/10/2008, 17:59




E io sto per aggiudicarmi il plettro di hide... è quasi mio... incrocio tutto l'incrociabile! ^^
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 18:21
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (*Dahlia* @ 11/10/2008, 18:59)
E io sto per aggiudicarmi il plettro di hide... è quasi mio... incrocio tutto l'incrociabile! ^^

A me era andata bene perchè avevo preso da Keiko (lab_diesel) la first press di Jealousy e lei mi ha aggiunto come regalo tre plettri di hide e una spilla degli X (è fantastica, tutta in metallo, ma non la metto mai per paura di perderla!). Quindi non ho mai partecipato alle aste dei plettri.
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 10:48
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


A me i plettri non dicono molto,come le bacchette di Yoshiki...non ci trovo gusto nel comprarli. é meglio lottare per averli nei concerti perché così hanno un senso!
Ovviamente Hide è un discorso a parte!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 12/10/2008, 10:56




Il mio problema con i plettri è riuscire ad avere il coraggio di usarli poi, ho sempre paura di rovinarli! *me idiota* Me li sono quasi aggiudicati, incrocio le dita!
 
Top
Laila1987
view post Posted on 12/10/2008, 10:57




Io sto cercando di convincere i miei a lasciarmi prendere la Fernandes Mokingbird, così il plettro ha un senso eccome! ^^

Ma cavolo Bisso! Non è giusto!
Tu hai tutto e ti regalano pure la roba!

(comunque il plettro non è difficile da prendere, l'altra volta ero l'unica offerente)

Peccato per la borsa.. se riuscissi a trovare quel logo abbastanza in grande me lo stamperei ovunqe! XD
 
Top
201 replies since 30/9/2008, 16:07   1497 views
  Share