Consigli su e-bay e altri siti di aste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2017, 10:48
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Vero, basterebbe un bel remaster e potrebbero mettere in vendita un ep con i vari pezzi pre vanishing vision, sarebbe stupendo.

Intanto io sono incerto su un boxset che si trova su ebay da diversi venditori (sempre cinesi) con i 6 concerti in blu-ray. Si trova ad un prezzo tra in 40 e i 50 euro e ho seri dubbi che sia di stampa ufficiale, ma dalle foto sembrerebbe esserlo (che potrebbero essere prese da internet, sebbene cercandole non le abbia trovate quelle stesse foto)

http://www.ebay.it/itm/X-JAPAN-Blu-ray-6BD...%3D382023144033

Il dubbio sorge dal fatto che il box altrove costa una follia. A meno che non sia una stampa apposta per il mercato cinese, ma il fatto che sia tutto scritto in giapponese sul foglio interno che si vede in foto smonta la tesi.
Sono tentato di provare a prenderlo... e vedere cosa arriva :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 14:15
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


A parte la presenza del testo in giapponese, se fosse una release per il mercato cinese come minimo anche il codice dovrebbe cambiare. WPXL-90036 (fino a 41) è lo stesso dell'edizione giapponese a quanto vedo. Non so, sull'HMV giapponese lo si trova a oltre 40000 yen quindi proprio non saprei.

Oh casomai lo rivendi poi su ebay alla stessa cifra.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 1/4/2017, 20:01




Il boxset nelle foto sembra essere quello originale giapponese, ma come tu dici potrebbero essere state prese da un'altra inserzione.

In effetti il prezzo è veramente stracciato per essere un articolo nuovo... sinceramente non vedo il motivo di svenderlo in questo modo, quindi non saprei cosa consigliarti.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 08:58
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


www.japan-discoveries.com

EVITATE QUESTO SITO COME LA PESTE

Ordine mandato il 21 marzo, soldi inviati il giorno stesso e ancora non ho avuto nessuna informazione. Ho contattato paypal poco fa e entro 11 giorni, se non avranno risposta dal venditore, mi manderanno il rimborso. Mai più con questa gentaglia.
 
Top
Benzaiten9
view post Posted on 12/4/2017, 12:06




CITAZIONE (krapac86 @ 12/4/2017, 09:58) 
www.japan-discoveries.com

EVITATE QUESTO SITO COME LA PESTE

Ordine mandato il 21 marzo, soldi inviati il giorno stesso e ancora non ho avuto nessuna informazione. Ho contattato paypal poco fa e entro 11 giorni, se non avranno risposta dal venditore, mi manderanno il rimborso. Mai più con questa gentaglia.

Se non li conosci già ti consiglio di acquistare da questi due siti www.cdjapan.co.jp/ www.yesasia.com/global/en/home.html
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 12:42
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Sì, yesasia lo conosco bene e ho ordinato diverse volte. Non velocissima la spedizione, ma mai avuto problemi. Da cdjapan invece non ho mai ordinato, se mi dici che è affidabile proverò
 
Top
embryo6
view post Posted on 12/4/2017, 14:03




Krapac, grazie per il feedback.

Posso confermare sulla qualità di YesAsia: ho ordinato un paio di volte (con spedizione gratuita) e i pacchi sono arrivati in una ventina di giorni. Inoltre avevo scritto al customer service in merito alla disponibilità di un prodotto e non solo mi avevano risposto subito, ma mi avevano anche ricontattato una volta che il prodotto era in giacenza.

Non ho mai ordinato su CdJapan, ma so che è uno dei siti "storici" per l'acquisto online. Inoltre è di gestione giapponese e questo dovrebbe già essere una garanzia :)
 
Top
201 replies since 30/9/2008, 16:07   1497 views
  Share