La canzone più brutta degli X / X Japan, :D

« Older   Newer »
  Share  
Xal318
view post Posted on 24/8/2010, 12:08




entro un attimo nell'OT su Born to be free.
Premesso che il discorso "evolvere musicalmente e sperimentare" deve avere cmq certi limiti, Embryo nn ti puoi aspettare che i tuoi fan che sono abituati prevalentemente a una certa tua musica (e a una certa tua qualita' di composizione) si bevano tutte le schifezze che scrivi solo xche le scrivi tu :P Cioe se gli X si mettono a fare un pezzo Rap devo dire "uuuh che bravi si sono evoluti" no dico "uh che m*rda, se voglio sentire rap vado a sentire gente che lo fa meglio di loro". E il punto di Born to Be free e' che e' una canzone di livello penoso. Chiunque puo scrivere banalita' del genere (e pure il testo mi sembrava piuttosto patetico rispetto agli standard di yoshiki, come diceva qualcuno Jade almeno, al contrario, ha un gran bel testo)... si ha "quasi" la sensazione che yoshiki scriva questi nuovi pezzi "solo" per far breccia su un certo pubblico. IV e Jade hanno le classiche influenze da rock/metal moderno (ci manca solo qualche pezzo nuovo con un po di screamo), senza assoli xche nn van piu di moda, e si assomigliano pure una con l'altra melodicamente parlando :P ... Born To Be Free bah l'unica cosa che salvo sono i cori nel ritornello, il resto e' una canzonaccia di una banalita' disarmante.. c'e' del pop MOOOOOOOOOLTO piu sofisticato e scritto NETTAMENTE meglio di quella roba li..... spero in un miracolo della versione in studio ma ne dubito...
Non e' perche e' un pezzo pop-rock, e' perche e' un pezzo pop-rock scadente. :P

Uhmm altre canzoni degli X che nn ho mai molto sopportato sono white wind from mr martin e easy fight rambling (quell'inizio con la batteria e' terribile :P) cmq niente che mi dia particolarmente fastidio.
 
Top
AndyGrace
view post Posted on 24/8/2010, 13:18




CITAZIONE
Uhmm altre canzoni degli X che nn ho mai molto sopportato sono white wind from mr martin e easy fight rambling (quell'inizio con la batteria e' terribile :P) cmq niente che mi dia particolarmente fastidio.

(Nuooooooo! Easy fight è una delle mie preferite XD )
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 24/8/2010, 17:17




La cosa "brutta" di Born To Be Free é la banalità, se no é molto orecchiabile. E voi direte, fin troppo!!!
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 24/8/2010, 22:19




CITAZIONE
Comunque per me, paradossalmente la canzone più brutta resta Give me the pleasure, scusate

Nooooooooooooooooo.... #__#
 
Top
Miscast
view post Posted on 9/7/2011, 02:23




meglio editare, certa gente non potrebbe cogliere l'ironia :rolleyes:

Edited by Miscast - 12/7/2011, 02:04
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 24/2/2013, 16:21




oddio trovarne una brutta per me è difficilissimo, ma posso dirvi qual'è quella che mi piace di meno... Non me ne vogliate e spero che Hide nell'aldilà mi perdoni (sia perchè è un mio idolo, sia perchè i suoi lavori musicali da solisti mi piacciono molto) ma Scars è quella che mi piace di meno.
 
Top
Last Jade
view post Posted on 8/4/2013, 10:17




Non sono d'accordo, ma d'altronde come si dice "de gustibus"... Io trovo che Born To Be Free sia una canzone bella, magari il testo non è proprio profondo come quelle di Jade o Tears, ma comunque è orecchiabile. Quando l'ascolto mi da una carica! Le canzoni degli XJapan sono tutte belle, ma quella che mi piace di meno è Chi to Bara. ^_^
 
Top
adele19671
view post Posted on 2/11/2013, 12:14




ciao ho da poco conosciuto gli x japan troppo tardi ... troppo ....cazzo , scusate ma sono molto amareggiata per questa cosa .li ho conosciuti grazie a mia figlia che ha iniziato a sentire gruppi visual kei su yutube e da li sono arrivata da un commento a loro. e stata per me una folgorazione sono .... fantastici di una bravura mostruosa e sono anche belli :)mi piace tantissimo la loro musica come suonano come si vestono come si muovono sul palco, insomma tutto sto pian piano ascoltando i loro concerti vedere tutto quello che hanno fatto e io purtroppo non c'ero :( yoshiki classical e sublime per me. che altro dire mi sto leggendo tutte le discussioni passate sul vostro forum e mi documento e mi diverto anche se non si vedono le foto un saluto a tutti voi
 
Top
adele19671
view post Posted on 4/11/2013, 12:08




in questa sezione si parlava della canzone piu brutta quindi il mio commento precedente non era nella sezione giusta mi scuso :P :P :P
 
Top
embryo6
view post Posted on 4/11/2013, 19:41




CITAZIONE (adele19671 @ 4/11/2013, 12:08) 
in questa sezione si parlava della canzone piu brutta quindi il mio commento precedente non era nella sezione giusta mi scuso :P :P :P

Nessun problema... per questa volta sei perdonata, ma dalla prossima scattano le punizioni corporali... :shifty:

Scherzo ovviamente :P ... capita un po' a tutti di andare off-topic, quindi non preoccuparti ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 09:18
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (adele19671 @ 2/11/2013, 12:14) 
che altro dire mi sto leggendo tutte le discussioni passate sul vostro forum e mi documento e mi diverto anche se non si vedono le foto un saluto a tutti voi

In che senso "non si vedono le foto"?
 
Web  Top
RA!N
view post Posted on 6/11/2013, 10:52




Bisso i link sono vecchi e molte immagini sono state rimpiazzate da una bellissima X
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 16:21
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Ahh ho capito, beh purtroppo è uno dei classici problemi del web. Purtroppo sono pochi i servizi di upload che offrono il mantenimento infinito dei dati.

Tornando in topic, dopo anni che avevo detto la mia posso dire che dopo l'uscita di Born to be Free, pezzo che ora proprio non sopporto, Yoshiki è riuscito nell'impresa di produrre qualcosa di ancora peggiore, ovvero Scarlet Love Song. Canzone INUTILE al mondo per eccellenza. Davvero, ormai sono tristemente convinto che Yoshiki abbia esaurito tutta la vena creativa e non abbia più nulla da offrire. L'ultima sua canzone veramente degna di nota (e bellissima) è stata Rosa, ormai uscita da anni.

CITAZIONE (Last Jade @ 8/4/2013, 10:17) 
Le canzoni degli XJapan sono tutte belle, ma quella che mi piace di meno è Chi to Bara. ^_^

Uhm, mi ero perso questo post... Di che pezzo parli in realtà? :blink: Chi to Bara è parte del titolo di uno dei loro vecchi Film Gig, non di una canzone specifica.
 
Web  Top
87 replies since 11/11/2008, 13:04   1186 views
  Share