SAW IV - DVD con sorpresa ;)

« Older   Newer »
  Share  
XectX
view post Posted on 20/12/2008, 12:55




Prof non ha tutti i torti hehe
 
Top
edih
view post Posted on 31/12/2008, 12:06




mi piacerebbe averlo tnt butto tanti soldi in cs inutili (qnd faccio sciocchezze) image
 
Top
laurin
view post Posted on 15/5/2009, 12:25




Ciao a tutti!
Ho letto la vostra discussione e non ho potuto fare a meno di registrarmi x rispondere!
Sono proprio una di quelle che ha visto il film Saw IV e "per sbaglio" si è imbattuta nella canzone degli X-Japan... Sono pochissimi giorni che l'ho scoperta e devo dire che è stupenda. Mi ha colpito appena l'ho sentita nel menù del DVD. Sono bastati davvero pochi secondi! Ho messo i titoli di coda una decina di volte prima di decidermi a riportare il dvd da blockbuster :)
Purtroppo sono una di quelle che non guarda i contenuti speciali :( e ho saputo solo ora che c'era un loro video..
Comunque ho cercato anche altre canzoni, tipo endless rain e tears, ma non ho avuto lo stesso colpo di fulmine... la canzone del dvd è un misto di generi unico!
Ancora non so se diventerò mai fan degli X-Japan, magari potete consigliarmi voi qualche canzone da ascoltare sullo stile di IV?
Un ultima osservazione: non sono una pazza omicida XD
Film come Saw vengono visti anche da gente normale!

Ciaoooooooooo
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 12:47
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Beh, una degli X Japan simile a I.V.... è Jade, non è ancora uscita in versione ufficiale ma l'hanno suonata due volte negli ultimi due concerti di due settimane fa. Comunque se vuoi conoscere meglio gli X Japan puoi sempre presentarti nell'apposita sezione e iniziare ad ascoltarli per bene. ;)
 
Web  Top
EdwardRadical
view post Posted on 15/5/2009, 16:40




... e fidati che se ti è piaciuta IV, che è un po'particolare, il resto è tutta discesa! highly recommended!
 
Top
XectX
view post Posted on 15/5/2009, 20:55




Lo stile di I.V. è in parte nuovo per gli X... almeno per come è strutturata. Jade è il lavoro più recente uscito, è simile ad I.V. per alcune (non molte) cose, ma è molto differente dai precedenti lavori.
Come ha detto Edward: se ti è piaciuta I.V. ti piaceranno moltissime altre loro canzoni, ce ne sono di fantastiche (per me lo sono quasi tutte :P)
 
Top
† DeatH †
view post Posted on 25/7/2009, 13:23




odio film come Saw, ma ho l'impressione che comprerò il DVD solo per il PV... se il prezzo è ragionevole
 
Top
Laila1987
view post Posted on 25/7/2009, 13:43




Si, adesso che sono arrivati al sesto non dovrebbe costare molto
(già quando l'ho preso io, appena uscito, il prezzo non era granchè alto ^^)
 
Top
† DeatH †
view post Posted on 25/7/2009, 13:48




perfetto... mi fa strano trovare qualcosa degli X a prezzo basso, Vanishing Vision dovevo pagarlo 75 euro è.é
 
Top
Laila1987
view post Posted on 25/7/2009, 14:08




si.. vanishing vision purtroppo non è molto economico (adesso gira una versione limitata da 800$ °__°) però se ti accontenti di roba di seconda mano puoi trovare anche robetta economica su e-bay (io ho salvato la ricerca "x-japan - nel mondo - più economici", così ogni settimana mi manda una mail con le nuove cosette messe in vendita in ordine di prezzo ^^ a volte si trovano degli affaroni!)
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 23:07
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Laila1987 @ 25/7/2009, 15:08)
(adesso gira una versione limitata da 800$ °__°)

Cioè? Che versione sarebbe? Non dovrebbero esistere edizioni limitate di Vanishing Vision, a parte il picture disk. Intendi forse la versione con il private photobook (e cd con obi nero)? Nel caso, quella è la prima stampa (o una versione venduta contemporaneamente alla prima stampa, adesso non ricordo).

Non è in topic, quindi rispondimi per favore in consigli su ebay (immagino sia su ebay, giusto?). ^^
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 29/7/2009, 16:16




Ascoltando gli X su Youtube ho dato un occhio ai commenti: c'è davvero gente che ha scoperto ed è diventata fan degli X con questo film!! *w*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 31/7/2009, 16:36




Wewe, ma allora questo film ha avuto davvero una sua ragion d'essere!
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 11/8/2009, 00:21




Yoshiki non fa mai le cose senza un buon motivo... :rolleyes:
 
Top
asianstylelover
view post Posted on 3/8/2013, 20:04




Ciao a tutti.
Parlando del film non tutti ma la maggior parte dei capitoli della saga di "Saw"non sono male,io ho il dvd di "Saw IV" e la prima volta che l'hò visto ho aspettato la fine per andare a gustarmi il video tra i contenuti speciali,comunque secondo me Yoshiki dovrebbe cominciare a scrivere musiche per film di questo genere,tornando alla saga cinematografica pare che ci sia in progetto un nuovo sequel o addiritura un reboot !
 
Top
47 replies since 14/11/2008, 09:24   771 views
  Share