13 Dicembre 2008, hide's 44th birthday party

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 18/12/2008, 09:09




Ecco la traduzione del resoconto di crlrfnk:

Il palco era diviso in due parti, una a destra e una a sinistra. Nelle prime ore, alcune band hanno suonato a turno su ognuno dei due palchi. (L'evento è iniziato alle 14.30 ed è finito alle 21.30)
Quando è arrivato il turno di Chyrolin (il bassista di hide with Spread Beaver), è comparso PATA per suonare la canzone di compleanno a hide. Tutti sono accorsi sotto al palco, perciò faceva davvero caldo... Guardando PATA che sorrideva stavo quasi piangendo, pensando al chitarrista che aveva perso il suo compagno. In un'intervista a una rivista, ha detto che hide era l'unico chitarrista che potesse definire "suo compagno".
All'ora del DJ I.N.A., molti fans sono andati fino al palco a ballare.
Il fratello minore di hide (che era anche il suo manager personale) era sul palco. Ora si occupa di tutto ciò che riguarda hide, e naturalmente questo evento è stato progettato da lui.
Durante l'ultima ora, hanno mandato il DVD "ALIVE", che è uscito dieci giorni fa. Sono stati lanciati palloncini e neve.
Fuori dal locale, vendevano gadget delle band che suonavano, mostravano gadget di hide e, nel bagno, in una stanza c'era un video di hide.
A cibi e bevande erano stati dati nomi di canzoni di hide ( io non ho mangiato nulla a causa della lunga fila).
Mi piacciono gli eventi per hide del 2 Maggio e del 13 Dicembre, perchè tutti i fans di hide si riuniscono...


Devo aggiustare un paio di cose nella traduzione, lo farò appena ritorno, intanto questa dovrebbe darvi un'idea di come è stato.

 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 13:31
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


È davvero ottimo avere un contatto che può essere presente a questi eventi. Deve essere stato davvero un bel giorno. Poi è arrivato pure Pata. E il video di hide nel bagno?!?! :D Solo i giapponesi possono fare certe cose...
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 18/12/2008, 13:38




Che bello!! ^^
Dev'essere stataproprio una bella festa di compleanno! ^^
E noi siamo sempre qui.. ç_ç
* prima o poi... ! * TT^TT
 
Top
clakiark
view post Posted on 20/12/2008, 14:33




bella festa sìsì!!
sarebbe stata bella una reunion degli X freaks al compleanno di hide....TT____TT

e si,come dice Laila,noi siamo sempre qui ç__ç
 
Top
Saya91*
view post Posted on 20/12/2008, 15:36




che bello T^T!! poi Pata comparso per suonare* la canzone di compleanno per Hide,fantastico^__^!

Edited by Saya91* - 20/12/2008, 21:02
 
Top
Tyndall
view post Posted on 20/12/2008, 16:43




Che bello che bello che bellooooo!!! *.*
Ringraziate crlrfnk da parte nostra! ^^
 
Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 20/12/2008, 18:14




che spettacolo!! il particolare del video in bagno è davvero il massimo xD
 
Top
~KATAyuki Kyan~
view post Posted on 19/9/2012, 19:18




Che bello avere informazioni da chi ci è andato! Dev'essere stata una bella esperienza, anch'io vorrei andarci un giorno! <3
Peccato solo che ora 'festeggino' il suo compleanno praticamente ogni mese... *facepalm*
 
Top
embryo6
view post Posted on 19/9/2012, 21:01




CITAZIONE (~KATAyuki Kyan~ @ 19/9/2012, 20:18) 
Peccato solo che ora 'festeggino' il suo compleanno praticamente ogni mese... *facepalm*

?
 
Top
23 replies since 17/11/2008, 08:03   309 views
  Share