LUNA SEA, they need some love :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2010, 13:40
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


La differenza di base delle due reunion è che gli X Japan hanno basato quasi tutto sulla vendita del merchandise, mentre i Luna Sea la stanno incentrando sulla musica. Tutto qui!
 
Top
xPuggiox
view post Posted on 2/12/2010, 16:48




io, anche se non seguo molto i LS, mi sto mangiando le mani per la bellissima esperienza... :cry:
e avevo anche pensato: "beh quasi quasi ci vado!" :P
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 21:16
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


CITAZIONE (embryo6 @ 2/12/2010, 10:41) 
Enfaddd, rispetto il tuo punto di vista ma non sono convinto...

Ma certo, non devi mica essere d'accordo per forza^^ Solo, si evidenziavano le differenze tra una reunion e l'altra (krapac e Bisso sono stati più esaurienti da questo punto di vista =P)... Differenze che, almeno per il momento, dalla parte dei LS stanno funzionando, mentre dalla parte degli X...
Poi comunque qui non mi sembrava che si stesse mettendo in dubbio il valore musicale di nessuna delle due band, si parlava semplicemente di come le due band si stanno gestendo la loro reunion, traendo le conclusioni del caso^^
E per finire, quoto l'ultimo post di krapac
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 19:45
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Anche il concerto di Los Angeles pare essere andato bene.

Differenze notate: niente posti a sedere, niente sicurezza per foto/video e scaletta identica tranne Precious sostituita da In my Dream (With Shiver)
 
Top
XectX
view post Posted on 6/12/2010, 15:51




La differenza tra le due reunion:
I Luna Sea suonano...
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 16:31
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Beh, questo non è più così tanto vero, andando avanti nel tour americano Sugizo ha finalmente suonato gli assoli e mi pare che abbiano tolto praticamente tutte le tracce preregistrate di hide.
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 6/12/2010, 18:54




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 6/12/2010, 16:31) 
^
Beh, questo non è più così tanto vero, andando avanti nel tour americano Sugizo ha finalmente suonato gli assoli e mi pare che abbiano tolto praticamente tutte le tracce preregistrate di hide.

E meno male... all'inizio temevo non sarebbe mai successo :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 14:29
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ma... nessuno sa come sia andato alla fine il concerto dei Luna Sea di Natale?? Me ne sono ricordato solo oggi, cavolo senza XRD non ho più avuto notizie sul loro concerto in versione "Lunacy"!
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2011, 18:07
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


A quanto so usciranno i dvd dei concerti del 23/24/25 dicembre verso marzo/aprile
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 18:17
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ah, benissimo!

Io avevo anche intenzione di preordinare il loro pacchetto che conterrà anche la re-release della demotape, ma non ho abbastanza soldi..
 
Web  Top
EdwardRadical
view post Posted on 23/1/2011, 02:00




trovi già qualcosa su youtube! anche del "Lunacy"! imperdibile Shinya vestito visual.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 09:52
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Domani esce la nuova canzone "PROMISE" scaricabile tramite Amazon.
L'intero ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa giapponese per fronteggiare l'emergenza che tutti sappiamo.

Qui un piccolo teaser

www.youtube.com/watch?v=N_4yHOapqBk

La canzone è stata composta e registrata specificamente per questo intento di beneficenza e sarà la prima inedita dopo parecchi anni!!
 
Top
Axl138
view post Posted on 10/4/2011, 03:13




mhmm l'ho sentita e nn saprei nn m'ha fatto impazzire ne mi ha particolarmente deluso... direi che sta ai Luna Sea come Jade sta agli X ? :D
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 29/5/2012, 18:45




www.lunasea.jp/app-def/S-102/wp/

I Luna Sea hanno annunciato un tour a cavallo tra fine 2012 e inizio 2013.
1 data natalizia (come di consueto) + 6 date raggruppate come 3 giorni consecutivi ripetuti 2 volte, tutte a metà gennaio 2013. (dall'11 al 13 e dal 18 al 20)

Data la vicinanza delle date e l'annuncio in lingua giapponese, è facile che siano date solamente in patria. Magari una tripletta al Dome e un'altra in un altro sito, ma non ci sono ancora ulteriori dettagli.
Ciò che spaventa un fan incallito come me è il titolo, esplicito, di questo tour:

"the end of the dream"

Che sia un nuovo scioglimento/periodo di standby?
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 17:16
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Se dovessero sciogliersi sarebbe triste per noi poveri occidentali, però li capisco e approverei la decisione. Piuttosto di vedere un gruppo come gli X Japan che sta andando alla deriva dall'inizio della reunion e che ormai va avanti solo per inerzia, preferisco che uno faccia un super concerto e poi smetta di nuovo.

Però mi girano per non averli potuti vedere in quel di Bochum...
 
Web  Top
86 replies since 22/2/2009, 15:00   1100 views
  Share