LUNA SEA, they need some love :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2017, 22:07
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Eh eh differenze di gusti. Io preferisco spesso il grezzo alla registrazione di alta qualità. La versione originale è molto più rabbiosa, mentre quella del 2011 è registrata fin troppo bene e manca ciò che per me rende il primo album così bello.

Ovvio poi che obbiettivamente il disco del 2011 abbia suoni migliori e sia registrato meglio.

Secondo lo stesso ragionamento, preferisco infatti I'll Kill You dell'85 e Orgasm dell'86 rispetto alle versioni di Blue Blood.
 
Web  Top
Benzaiten
view post Posted on 8/12/2017, 23:34




Oggi il canale ufficiale della Universal Music Japan ha caricato il PV completo di Hold You Down, canzone che sara' presente nel nuovo album Luv in uscita il 20 Dicembre.

 
Top
Benzaiten
view post Posted on 27/12/2017, 13:29




Ho notato che la versione full non è più disponibile, quindi linko quella short.

Qualcuno ha ascoltato il nuovo album?

 
Top
*Antigone*
view post Posted on 28/12/2017, 10:43




Devo dire che questo singolo non mi ha fatto venire minimamente voglia di ascoltare l'album. Qualche giorno fa, però, avevo trovato una preview delle altre tracce e questa sembrerebbe essere una delle più deboli (almeno per quanto si possa intuire da trenta secondi di estratto), quindi magari lo ascolterò quando ho un po' di tempo - più per curiosità che per altro, perché il sound recente non mi fa impazzire.
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 25/1/2018, 20:42




Si infatti, nemmeno a me convince questo singolo. Su Amazon Japan ci sono vari commenti di gente delusa dall'album, per ora ha una valutazione di 3,5/5. Anche io poi me lo ascoltero' per vedere effettivamente se e' un buon album o no.


Comunque segnalo l'articolo sul loro concero di Natale.

http://jrock247.com/2018/01/luna-sea-the-h...17-live-report/
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 21:35
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ho sentito alcuni pezzi e devo accodarmi alle critiche... niente di che. Una band che secondo me non ha più molto da dire, già da prima dello scioglimento con Lunacy del 2000 non avevano sfornato un capolavoro (tolte Gravity e Tonight che sono dei pezzoni). Non dispiacerebbe invece un bel tour e vederli ancora anche da queste parti, credo siano una delle band più belle che abbia visto dal vivo
 
Top
*Antigone*
view post Posted on 25/1/2018, 22:06




^ Concordo su Lunacy, in effetti è l'album che ascolto di meno per intero.

Ho sempre voluto vedere i Luna Sea dal vivo, naturalmente. Recentemente ho visto uno dei live degli ultimi tempi e hanno ancora una grandissima energia, devono essere proprio belli da vedere live, anche la recensione che ha segnalato Benzaiten sembra confermarlo. Chissà se si avvicineranno da queste parti in futuro...
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 22:59
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Breve storia felice. 2-3 mesi fa ho ordinato la ri-registrazione del primo album (quella con cd, maglietta e cassetta) per una trentina di euro. Passa un mese e ancora il pacco non viene spedito. Contatto amaozn e chiedo delucidazioni, mi viene dunque erogato rimborso. Il giorno stesso il pacco viene spedito. Non credevo sarebbe mai arrivato, appunto per la richiesta di cancellazione e rimborso ricevuto. Oggi arriva un pacco e con mia somma gioia conteneva il cd. Ma aveva anche un piccolo grande extra! Nel cofanetto, oltre al cd e la cassetta (maglietta esterna) c'erano i cd di Image, Eden, Mother e Style edizione cd+dvd 2007 e non ho idea del motivo per cui fossero lì dentro! Tutto molto gradito :D
 
Top
embryo6
view post Posted on 30/1/2018, 09:42




CITAZIONE (krapac86 @ 29/1/2018, 22:59) 
Breve storia felice. 2-3 mesi fa ho ordinato la ri-registrazione del primo album (quella con cd, maglietta e cassetta) per una trentina di euro. Passa un mese e ancora il pacco non viene spedito. Contatto amaozn e chiedo delucidazioni, mi viene dunque erogato rimborso. Il giorno stesso il pacco viene spedito. Non credevo sarebbe mai arrivato, appunto per la richiesta di cancellazione e rimborso ricevuto. Oggi arriva un pacco e con mia somma gioia conteneva il cd. Ma aveva anche un piccolo grande extra! Nel cofanetto, oltre al cd e la cassetta (maglietta esterna) c'erano i cd di Image, Eden, Mother e Style edizione cd+dvd 2007 e non ho idea del motivo per cui fossero lì dentro! Tutto molto gradito :D

Ottimo! Ogni tanto qualche botta di fortuna ci vuole... :D

Ma non è che si trattava di un "extra" previsto per un periodo di tempo limitato? Ogni tanto Amazon fa qualche omaggio fino ad esaurimento scorte... anche se in effetti 4 cd in più mi sembra strano...
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 28/2/2018, 19:20




Mi dimentico sempre di segnalarla, finalmente me ne sono ricordato

 
Top
Benzaiten
view post Posted on 9/3/2018, 19:52




Conoscevate quest'album sinfonico dei Luna Sea uscito nel 1995 ad opera della Accademia Nazionale di Santa Cecilia?

https://ja.wikipedia.org/wiki/SYMPHONIC_LUNA_SEA_II
www.santacecilia.it/

 
Top
Xenah
view post Posted on 10/3/2018, 14:05




[QUOTE=Benzaiten,9/3/2018, 19:52 ?t=24770868&st=75#entry431122468]
Conoscevate quest'album sinfonico dei Luna Sea uscito nel 1995 ad opera della Accademia Nazionale di Santa Cecilia?

Beeella questa versione... grazie!
 
Top
86 replies since 22/2/2009, 15:00   1100 views
  Share