Dischi consigliati di Taiji, da Bisso

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 18/3/2009, 08:51




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 17/3/2009, 17:12)
E per On Piano e On Guitar, un po' tutti hano questo genere di dischi, tipo hide (uno di piano version e un altro di carillon), quindi dovrebbero essere usciti normalmente anche per loro.

Questo "On Guitar", oltre che non averlo mai visto in vendita né nei negozi, né su internet, non ne ho mai visto nemmeno la copertina. Pensavo che fosse addirittura un fake clamoroso...
Diciamo che, ufficiali o no, non mi interessano questo tipo di pubblicazioni perché non sono eseguite né tantomeno ideate dai membri del gruppo. Ad esempio il primo Eternal Melody - pur non essendo stato suonato da Yoshiki in persona, ma dalla London Philharmonic Orchestra - mi interessa perché l'idea, la produzione, la supervisione e la scelta dei brani sono ad opera di Yoshiki. Ha seguito il progetto dall'inizio alla fine, e senza il suo "ok" non avrebbe mai visto la luce. E infatti alcune di queste tracce le ha utilizzate durante i concerti...
Non ero a conoscenza dei "piano version" e "carillon version" :D di hide, ma se fossero ufficiali, penso che li avrebbero segnalati nella discografia del sito ufficiale. Dai un'occhiata:
http://www.hide-city.com/discography/album.html
Qui hanno messo veramente tutti i dischi relativi a hide, addirittura le due compilation "WooFer!!" e "WooFer!! 2" che contengono solo canzoni di altri gruppi da lui selezionate e che quindi non andrebbero nemmeno considerate parte della sua discografia...

CITAZIONE
L'altro giorno, ad esempio, io e krapac abbiamo visto in vendita una vecchia VHS della Sony del singolo Kurenai... :woot: E chi l'aveva mai vista prima?? E dovrebbe essere originale, a meno che qualcuno non si sia sbizzarrito con il foto montaggio.

Non si tratta per caso di "Exclamation" (Xclamation / Stab Me In The Back / Kurenai) o "ThanX" (Making of Kurenai TV spot)?
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 09:49
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (embryo6 @ 18/3/2009, 08:51)
Non si tratta per caso di "Exclamation" (Xclamation / Stab Me In The Back / Kurenai) o "ThanX" (Making of Kurenai TV spot)?

Ennò ennò, tutta un'altra cosa. Anche perchè Xclamation e ThanX sono prodotte in proprio, quella VHS è della Sony Records. :) (sempre, come ho già detto, che non sia una versdione creata da un fan, ma non mi sembra).
 
Web  Top
Laila1987
view post Posted on 18/3/2009, 10:43




Effettivamente il sito degli X dovrebbe sistemare la discografia.. ci sono solo un paio di CD.. é__è

Comunque.. che cosa intendi per dischi di hide carillon version e piano version? °___°
Se esistono di sicuro non sono ufficiali.. per caso ti ricordi i titoli?
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:54
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Devo controllare a casa, ora non ricordo i nomi corretti.
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 18/3/2009, 17:26




sono stata assente per un bel po', quindi risponderò dall'inizio
i dischi dei DTR non li ho ascoltaati tutti, ma per quello che ho sentito non sono niente male, un buon hard rock
jungle mi è garbata parecchio, è micidiale!!!
dear friend mi ha commossa molto, bella sisi
il cd degli otokaze è letteralmente introvabile, da tanto che lo cerco e non c'è maniera di beccarlo!! uffff e quindi vi so dire poco, preferisco ascoltare il lavoro per intero prima di commentarlo
mentre loudness l'ho apprezzato molto, la band mi piace anche da se, con Taiji poi...!
e sulle varie versioni dei dischi di hide non so dirvi niente, tra tutti i membri, lui è quello che conosco di meno
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 09:32
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


QUOTE (*Cassiel* @ 18/3/2009, 17:26)
e sulle varie versioni dei dischi di hide non so dirvi niente, tra tutti i membri, lui è quello che conosco di meno

Cavolo, dal tuo avatar non si direbbe!

Grandissima che conosci bene i lavori di Taiji! Ma da una che nella presentazione mette come favorite Endless Dream e Sadistic Desire c'era da aspettarselo :B):
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 16/4/2009, 15:23




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 19/3/2009, 10:32)
CITAZIONE (*Cassiel* @ 18/3/2009, 17:26)
e sulle varie versioni dei dischi di hide non so dirvi niente, tra tutti i membri, lui è quello che conosco di meno

Cavolo, dal tuo avatar non si direbbe!

hihi! si è solo che mi piace la foto^^
CITAZIONE
Grandissima che conosci bene i lavori di Taiji! Ma da una che nella presentazione mette come favorite Endless Dream e Sadistic Desire c'era da aspettarselo :B):

dehssì ù.ù
 
Top
21 replies since 10/3/2009, 14:16   215 views
  Share