Violet UK

« Older   Newer »
  Share  
XectX
view post Posted on 1/4/2009, 16:27




Anche se stanno andando allo stesso ritmo che avevano dopo che se ne è andato Taiji (perché diciamocelo, secondo me non è un caso che hanno preso quel ritmo solo dopo) ora è diverso. Nel 96 non avrei potuto pensare niente di particolare... Oggi io, visti gli impegni di Yoshiki, fra qualche tempo comincerei quasi a pensare che non è un musicista, ma un testimonial con l'hobby della musica. Anzi mi correggo un affarista, perché lui ci vive in queso modo. Ma forse sto esagerando perché non sto considerando adeguatamente gli altri progetti di Y.
 
Top
Antigone77
view post Posted on 1/4/2009, 16:31




Suvvia, adesso non prendiamola sul personale XD E' vero che Y si fa gli affari propri, ma che dovrebbe fare? E' Megaloman, non un istituto di beneficenza per i fans! XD
Tanto lo sappiamo tutti che appena c'è una nuova release stiamo lì con le orecchie aperte per ascoltarla (o comprarla, se possibile)... Per me può anche metterci cento anni, il giorno in cui farà uscire qualcosa io sono pronta^^
 
Top
XectX
view post Posted on 1/4/2009, 16:34




E' colpa nostra infatti siamo troppo malati! Ma quanto sono contento di esserlo...
 
Top
embryo6
view post Posted on 1/4/2009, 20:09




CITAZIONE (XectX @ 1/4/2009, 17:27)
Oggi io, visti gli impegni di Yoshiki, fra qualche tempo comincerei quasi a pensare che non è un musicista, ma un testimonial con l'hobby della musica. Anzi mi correggo un affarista, perché lui ci vive in queso modo.

E' quello che dico sempre... Yoshiki è un musicista - imprenditore! E lo dico seriamente :rolleyes: tanto di cappello, perché è riuscito a diventare ricco e famoso venendo dal nulla, con le sue capacità artistiche e imprenditoriali.

Per quanto riguarda le nuove release, io sinceramente non ho tutta questa ansia... se esce qualcosa, bene, sarò contento di ascoltarla, altrimenti pazienza. Se tutti i membri degli X Japan smettessero di fare musica oggi stesso, mi andrebbe bene comunque, hanno prodotto talmente tanta buona musica fino a questo momento che non avrei proprio nulla da rimproverargli.
 
Top
Laila1987
view post Posted on 2/4/2009, 12:48




CITAZIONE (XectX @ 1/4/2009, 17:34)
E' colpa nostra infatti siamo troppo malati! Ma quanto sono contento di esserlo...

Quoto in pieno! ^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:14
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Io sono altrettanto felice di essere "malata" ^_____^ ,se Yoshiki farà uscire un CD dei VUK 99 su 100 lo comprerò (anche perché aspetto sempre MaryMonalisa completa!!!) altrettanto se si deciderà a far uscire qualcosa di "classico" da solista: che fine avrà fatto quel famoso brano annunciato??????
Certo lui oltre ad essere musicista è anche un imprenditore,non scordiamoci che ha tutta la baracca della Exstasy Record da mandare avanti,lo ammiro molto anch'io per tutto ciò che è riuscito a costruire con le sue mani.
Non me ne vogliate ma per me é proprio il classico uomo da sposare e mi chiedo perché ancora nessuna ci sia riuscita! XD...a parte gli scherzi,se c'é da aspettare aspetterò e non sarò certo io la prima a stancarmi!!!
 
Top
Tyndall
view post Posted on 1/5/2009, 13:40




Da ieri (29 aprile) è possibile scaricare la canzone ROSA ~Movie Mix~ da iTunes Japan, in edizione limitata fino al 12 maggio ^^
Ecco il testo della canzone (l'ho controllato ascoltando la canzone e dovrebbe essere giusto):

ROSA

Feeling the wind blowing from the sea
Caressing my skin with its breath
To trace my memories carved in the sand
I'd be crawling at the bottom of the ocean

Kiss me softly in the daydream
Love's undressing the sky of suicide-blue
Embrace its beauty lost in the stream
The stream or the clouds still blinding my eyes

Will you wipe my tears if you are the rain
Will you dry my face if you are the wind
That's swaying roses, spreading the red
Into the sky that'll veil and close my eyes
I still see your smile


I feel so lonely without your love
I bury myself in the sea of the dark side

When I become the wind, I'll fly across the sky
And whisper the scream
Into the seam between two worlds

The one we breathe and the one we dream
When the love turns into ashes
Will it survive with all its senses
Or will it die before its life ever lives
Still feeling the earth beneath my feet
Letting the world suck my soul
I feel so dirty to believe in
Believe in myself and a phantom of the new sky

Will you wipe my tears if you are the rain
Will you dry my face if you are the wind
That's swaying roses, spreading the red
Into the sky that'll veil and close my eyes
But I still see your smile
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 19:21
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Si ma non me la fa scaricare... mi dice che posso scaricare solo da iTunes Italia e lì la canzone non c'è! Help!!
 
Top
XectX
view post Posted on 1/5/2009, 20:37




Se qualcuno riesce a scaricarla può gentilmente dirci come ha fatto? ^^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 1/5/2009, 22:37




CITAZIONE (krapac86 @ 1/5/2009, 20:21)
Si ma non me la fa scaricare... mi dice che posso scaricare solo da iTunes Italia e lì la canzone non c'è! Help!!

Infatti. Il download è valido solo su iTunes Japan.
Le soluzioni sono: trovare qualcuno che lo compra per voi da iTunes oppure provare a cercare il singolo (distribuito nei cinema) su Yahoo JP Auction

 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 2/5/2009, 16:39




io ho trovato l'mp3 su megaupload.... ho semplicemente cercato il titolo + megaupload su google....
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 3/5/2009, 12:09




mi piace^^
 
Top
XectX
view post Posted on 3/5/2009, 15:58




Bella bella! (alcuni passaggi mi ricordano vagamente The Last Song)
 
Top
MM11
view post Posted on 4/5/2009, 00:35




Sarò preso per pazzo ma io considero ora come ora più interessante il progetto VIOLET UK che la reunion X JAPAN...
^_^
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 09:14
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


no no, in un certo senso ti capisco....
Ma perché solo su I-tunes japan???? maledetti!!! :angry: :cry: ...a sto punto mi sa che pure io me lo cerco su MegaU!
 
Top
61 replies since 26/3/2009, 00:16   630 views
  Share