Violet UK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 12:35
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (~Axel~ @ 1/10/2012, 23:24) 
Ad ogni modo mannaggia a Yoshiki (che sembra tornata la mia imprecazione preferita) ho ripreso ad ascoltare quelle quattro cose di VUK disponibili a ripetizione... 2013 arriva presto!

XD mi vien da ridere perché stamattina anch'io prima di entrare a lavoro ho fatto lostesso,ascoltando per altro 4 o 5 volte "ROSA" di cui mi sono re-innamorata!

CITAZIONE (embryo6 @ 2/10/2012, 09:30) 
Qualche anno fa era stata diffusa una demo (parziale?) di questo brano. Se non ricordo male, Yoshiki l'aveva definita come una nuova "Art Of Life" (ma non saprei se si riferisse alla durata del brano, alla struttura musicale, o ad entrambe le cose).
Comunque quasi certamente ce la ritroveremo nell'album, così come Sex And Religion (di cui era stata diffusa una versione "test mix"), Blue Butterfly e Rosa.

Io infatti ho sempre solo trovato il primo inciso e forse (datemi il beneficio del dubbio!) il ritornello che andava a sfumare.
Sex and Religion l'ho completamente baipassata: ma come ho fatto????? :o: non mi sono accorta della sua esistenza: devo rimediare subito ed andarmela a cercare!
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 13:05
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


In realtà mi sa che dei VUK mi son persa un po di cose....ho controllato su Yoshikinet....ora devo controllare per bene e capire cosa ho e cosa no e agire di conseguenza!(non mi voglio trovare impreparata!XD)
Sex&Religion mi piace molto,anche per il significato del testo,xrò forse la mia preferita resta ROSA.
 
Top
61 replies since 26/3/2009, 00:16   630 views
  Share