Toshi Healing Project

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2009, 10:32
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Anche se diverse cose di Toshi dell'ultimo periodo non mi piacciono particolarmente sono d'accordo con krapac. Yoshiki, che dovrebbe essere il musicista per eccellenza, alla fine fa solo casini, mette in piedi dei progetti che poi non porta avanti, dice che fa uscire canzoni che poi non fa sentire per mesi o anni... cioè dai.. Almeno Toshi se mette su un progetto lo segue! E non so come diavolo faccia. Magari con un progetto sforna un solo disco, ma non è che sta lì a dare speranze ai fans, come Yoshiki, dicendo "Sì sì, fra non molto uscirà qualcos'altro, vedrete" "Sì, ci sto lavorando, a breve saprete qualcosa".

E non mi sembra una cosa così strana creare mille progetti e seguirli tutti. A pensare poi che Toshi è famoso, se lo può permettere benissimo! Se vedo mio fratello, che è sconosciuto, e in questo periodo partecipa a sei o sette band contemporaneamente come cantante, paroliere, compositore, strumentista, sta in una o più orchestre, registra demo su demo, eccetera.. se uno sconosciuto può farlo, perchè non potrebbe farlo uno che ha soldoni e fama?!

Lascio stare il lato economico della cosa e il lato Masaya, che in tutto ciò ci guadagna. Sto parlando dei mille progetti, non delle release di singoli abbastanza inutili. Ma alla fine chissene, se si vuole seguire Toshi lo si segue, se si vuole comprare la sua musica lo si fa o si attende di avere abbastanza soldi per farlo, fine)
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 6/4/2009, 23:11




Una curiosità:

Come ha scritto sul suo Mixi Blog, Toshi il 3 aprile ha tenuto un healing concert in un ... ristorante italiano! xD
Ha detto che recentemente ci ha mangiato ed i piatti erano delziosi ^^

image

Stagione Webpage
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 6/4/2009, 23:58




sto aguzzando la vista ma sui piattini della foto non vedo nulla di italiano!!

eheh beh, dai se si convincono a passare in italia un bel piatto di tagliatelle non glielo negheremo di certo

(ah no, loro dopo i concerti di solito andavano a mc donald...)
 
Top
XectX
view post Posted on 7/4/2009, 09:52




Se vuole mangiare la vera cucina Italiana si sa dove deve venire!!!
Se gli è piaciuta lì figuriamoci qui...

Toshi contiamo su di te! XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 10:49
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Beh, se vuole venire in Italia siamo qui ad attenderlo!
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 7/4/2009, 15:12




beh... se volesse venire qui io personalmente non mi offenderei...
 
Top
Antigone77
view post Posted on 7/4/2009, 17:09




Se Toshi venisse in Italia sarei disposta ad imparare a cucinare seriamente per lui XD

Non riesco ad aprire la pagina comunque, voglio vedere cosa mangia Toshi di italiano! ç___ç
 
Top
XectX
view post Posted on 7/4/2009, 18:09




Antigone io comincerei ad imparare... se poi non viene è sempre utile saper cucinare!
 
Top
Saya91*
view post Posted on 7/4/2009, 19:02




xD bene,allora forse una piccolina possibilità che venga in Italia,almeno, anche solo per il cibo c'è,nè :P
 
Top
Antigone77
view post Posted on 7/4/2009, 19:06




... e fu così che gli X Freaks italiani divennero degli chef provetti XD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 7/4/2009, 19:20




CITAZIONE (Antigone77 @ 7/4/2009, 18:09)
Non riesco ad aprire la pagina comunque, voglio vedere cosa mangia Toshi di italiano! ç___ç

Il sito si è volatilizzato ... non c'è più O.O

Anche tempo fa, circa fine febbraio, Toshi scrisse sul blog (non ricordo se era Ameba, Mixi o l'altro) che era stato in un ristorante italiano con il direttore di MTV JAPAN *.*
 
Top
XectX
view post Posted on 7/4/2009, 19:59




Toshi vieni in Italia, c'è gente che necessita di essere healata, vedi i terremoti? Inoltre troverai la buona cucina!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 8/4/2009, 19:24




Si è aperta la pagina, finalmente, e a guardare le foto dei "piatti italiani" sono rimasta un attimo perplessa... Toshi devi venire in Italia! XD
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 26/4/2009, 11:23




CITAZIONE
Toshi devi venire in Italia!

de no de!! magari venisse... :wub:
 
Top
Tyndall
view post Posted on 10/5/2009, 18:25




Io quest'omo non riesco a seguirlo, fa troppe cose...
e soprattutto non riesco a distinguere ciò che fa parte di un progetto e ciò che fa parte di un altro O.o
Ecco qualche aggiornamento (giusto quelli più importanti):

- 20 aprile, primo concerto di TOSHI & WANKU, all'Okura Tokyo Bay Hotel:
"Ai no uta wo utatai" - TOSHI
"Ame no naka no ano hi no boku" - TOSHI
"Taisetsu na mono" e "Arigatou no uta" - TOSHI & WANKU

- Toshi ha annunciato che il 17 giugno si esibirà con la sedicenne cantante emergente HALKA.
http://www.spring-song.com/index.shtml
http://www.myspace.com/halkamyspace
Nell'album di HALKA "Wish" (2008.09.30) compare una propria versione di Perfect Love.

- sono stati confermati i due concerti all'Akasaka Blitz:
• August 13th TOSHI with T-EARTH
T-GAIA (TOSHI&RIKU BAND)
• August 14th TOSHI HEALING
TOSHI&WANKU

- 10 giugno, nuovo album di Toshi 美しい空をください, la cui traduzione dovrebbe essere "Ridateci il cielo azzurro" (o qualcosa del genere XD)
si puo ascoltare il sample della canzone 美しい空をください qui
Può darsi che all'album partecipi anche WANKU, dato che nella pagina appena linkata c'è una WANKU version della canzone.

Edited by Tyndall - 10/5/2009, 19:52
 
Top
33 replies since 27/3/2009, 18:01   303 views
  Share