Lettera ai fan, June 2003

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2009, 21:11
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Antigone77 @ 8/4/2009, 20:15)
CITAZIONE (Bisso_Zima @ 8/4/2009, 12:32)
Finalmente non sono più solo su questo forum!

Era ora che arrivasse qualcuno che apprezza i veri fighi, rispetto a qualcuno che, insomma, dai... (sto pensando non so come mai a una persona che inizia con la H maiuscola :lol: )

Bisso caro... *estraendo una mannaia*

:P

Pensavo tirassi fuori l'Ente Protezione Heath, forse preferisco la mannaia! :lol:

Comunque la lettera mi sembra sia del periodo Otokaze con Sister Mayo, giusto? Mi sarebbe piaciuto se Taiji e la sorella avessero continuato a registrare insieme...
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 8/4/2009, 21:20




Forse è ora che inizi a cercare qualcosa di Taiji... non ho mai ascoltato nulla degli Otokaze...
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 23:53
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


RADUNARSI ENTE PROTEZIONE HEATH!!

Moderatore in assetto da guerra in vista, prepararsi al contrattacco!! XD

Scherzi a parte, nemmeno io avevo mai letto la lettera, è molto bella, rende perfettamente quella che è la personalità di Taiji, grande onore a lui!!

Penso che comunque il referto medico sia stato abbastanza sbagliato dato che se non erro, seppure con qualche difficoltà a momenti, Taiji è in grado di camminare e stare sul palco.

Ma dopo l'incidente dell'anno scorso si è ripreso bene vero? Non ho più avuto notizie...
 
Top
embryo6
view post Posted on 9/4/2009, 07:51




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 8/4/2009, 12:32)
Era ora che arrivasse qualcuno che apprezza i veri fighi, rispetto a qualcuno che, insomma, dai... (sto pensando non so come mai a una persona che inizia con la H maiuscola :lol: )

Povero Heath :)
Guarda, io ho seguito la sua carriera solista e ti posso assicurare che ha fatto delle cose veramente interessanti, alcuni pezzi sono ottimi (come i vari Daydream, ovvero la stessa canzone riproposta con arrangiamenti molto diversi tra le varie versioni... oppure Faith, Crack Yourself, Believe... molto particolare anche la cover Rock 'n' Roll dei Led Zeppelin).
Ha un suo stile personale, un hard rock misto a elettronica, e anche come vocalist non è niente male... di Taiji a livello compositivo non ho mai sentito nulla, a parte i brani che ha scritto per gli X, ma mi sembra che sia molto più incentrato sul rock / metal tradizionale... a mio avviso Heath batte Taiji in quanto a originalità, mentre Taiji vince in quanto a tecnica.
Per quanto riguarda la presenza scenica, dipende dai gusti. Heath copre il ruolo del "bel tenebroso" :rolleyes: mentre Taiji è molto più egocentrico sul palco.
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 16:10
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sì da un po' sto iniziando ad ascoltare i suoi lavori da solista (di Heath) e devo dire che sono interessanti. :B):
Certo però che un pezzo come Jungle mette Heath in un angolino buio.. Mentre invece preferisco i lavori di Heath rispetto ai Cloud Nine, che non mi piacciono.
Sulla presenza scenica è questione di gusti, sì. Il problema è quando certa gente si mette a discutere sulla tecnica, lì mi viene il nervoso :lol: , perchè vuol dire che o non sa nulla di musica o non ha mai suonato in vita sua.
 
Web  Top
*Cassiel*
view post Posted on 10/4/2009, 11:34




CITAZIONE
a mio avviso Heath batte Taiji in quanto a originalità, mentre Taiji vince in quanto a tecnica

in effetti Heath ha uno stile più particolare, mentre Taiji è piottosto tradizionalista come tipo di composizioni (altro motivo per cui mi sento più affine a lui ^^).
Heath ha fatto dei bei lavori, ma continuo a preferire Taiji, che come bassista a ben pochi rivali.
In quanto a tecnica, credo proprio che ci sia poco da discutere.
Sulla presenza scenica anche lì dipende tutto dai gusti personali, Heath si fa notare per il look ma sta piuttosto tranquilo sul palco, mentre Taiji è fisso sotto i riflettori. Oddio, ai tempi degli X chi non ci stava??
Taiji l'abbiamo detto, hide era tutto particolare, Megaloman è Megaloman (:P) e Toshi catturava l'attenzione con un nulla, un vero e proprio trascinatore di folla, un demagogo dei palchi in pratica xD
 
Top
XectX
view post Posted on 10/4/2009, 11:42




Sulla presenza scenica gli X e gli X JAPAN(almeno quelli dell'ultimo periodo) sonodue cose diverse: preferisco assolutamente quei pazzi degli X!
Taiji essendo membro degli X era molto più presente. Heath ha poca presenza sul palco, anzi per come si veste e si acconcia, se c'è poca luce scompare HAHAHAHAHAHAHa
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 14/4/2009, 22:56




CITAZIONE
preferisco assolutamente quei pazzi degli X!

idem!!
CITAZIONE
Heath ha poca presenza sul palco, anzi per come si veste e si acconcia, se c'è poca luce scompare

hahahahaah!! ma no povero! anzi, ultimamente è sempre quello megli vestito sul palco, i suoi uotfit ai concerti di HK erano fighi!
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 29/9/2009, 15:47




Però adesso cammina normalmente, vero? Si è ripreso?
 
Top
meiko88
view post Posted on 29/9/2009, 19:11




povero quella lettera mi ha commossa spero che possa comunque continuare a suonare.
e spero che si riprenda presto.
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:14
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Per riprendersi si è ripreso abbastanza, notare che ha messo su i Killing Red Addiction, sta comunque di fatto che dopo il famoso incidente non si è più ripreso al 100% e mai si riprenderà
 
Top
meiko88
view post Posted on 29/9/2009, 19:27




ben sono contenta lo stesso che si sia ripreso un pò.
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 29/9/2009, 20:00




Bè, almeno sta in piedi! dalla lettera si evince ( notere il vocabolo ricercato XD) che era convinto di dover restare per sempre su una sedia..! Poveretto!
 
Top
28 replies since 7/4/2009, 16:34   273 views
  Share