Chu Ishikawa & Der Eisenrost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2018, 17:47
Avatar

vanishing vision

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Non dirlo a me, ci sono rimasto proprio male. Per un attimo mi sembra di essere tornato al 2016, col terrore di chiedermi "chi sarà il prossimo?".
Lui e Tsukamoto li immagino un po' come la coppia Leone-Morricone da noi. Splendide musiche per altrettanto splendide immagini.
Mi sembra che avesse collaborato anche per un videogioco, ma non so se l'anno scorso o anche prima.

Ho cercato un po' in rete e c'è un comunicato ufficiale della pagina di Der Eisenrost:
www.facebook.com/dereisenrost/posts/1792594050775177
Non è specificata la causa, ma afferma che sia morto il 21 Dicembre.
Questo pare essere il suo profilo facebook, l'ultimo messaggio risale al 10 Dicembre:
www.facebook.com/chu.ishikawa?ref=br_rs
E' lui perchè oltre alle immancabili foto di gatti c'è più in basso qualche evento a nome Der Eisenrost.
Lo seguivo spesso nel suo profilo, tranne l'anno scorso...l'ultima cosa che avevo letto molto tempo fa era del suo account twitter hackerato.
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 19:02
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Già... L'ho scoperto il giorno dopo tramite amici (anche loro grandi fan) che mi stavano ospitando post-concerto. Davvero una triste notizia.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 15/1/2018, 13:36




Bissooo... devi assolutamente organizzare un concerto tributo a Ishikawa!

Io faccio sempre fatica a metabolizzare questo tipo di notizie, e ad abituarmi all'idea che non nasceranno più nuovi lavori da una mente geniale come la sua...
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 00:10
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (embryo6 @ 15/1/2018, 13:36) 
Bissooo... devi assolutamente organizzare un concerto tributo a Ishikawa!

Ah ah bell'idea, davvero. Sarebbe veramente bello e interessante, tuttavia il tempo è poco e ho già in ballo altre quattro release da produrre, due video musicali, un lavoro di 30 minuti su cassetta per un'etichetta di amici, un nuovo set noise, nuovi pezzi per il progetto chiptune (il mese prossimo suono vicino a Lucca a un eventone grosso), il secondo numero della fanzine Barimbo Maniacs, organizzare vari concerti tra febbraio e marzo, eccetera. E ci sarebbe anche un nuovo progetto noise in collaborazione con un amico. TROPPO. :wacko:
 
Web  Top
18 replies since 19/4/2009, 15:23   312 views
  Share