chiedendo di yoshiki..., ecco cosa ne pensano colleghi e personaggi famosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2009, 20:18
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ieri stavo parlando con un po' di amici di questa cosa e abbiamo individuato il motivo dei continui rinvii del concerto in Europa. Secondo noi vuole fare la sua prima apparizione europea in piazza S.Pietro dopo essere stato eletto Papa!!!

EDIT: a supporto di questa tesi ho appena trovato il nuovo climatizzatore della SANYO che si chiama SHIKI... unite le due parole e otterrete SANYOSHIKI!!

http://www.klimatiko.com/catalog/product_i...657da0ed0131e0f
 
Top
Clo86Milano
view post Posted on 22/5/2009, 20:35




Krapac, sta teoria spiega molte cose... ma poi la preghiera si farà mettendo le braccia a X? bisogna esercitarsi!! XD

 
Top
Tyndall
view post Posted on 22/5/2009, 20:55




Quando ho visto Montezemolo nella lista son rimasta così O.o

CITAZIONE (krapac86 @ 22/5/2009, 21:18)
a supporto di questa tesi ho appena trovato il nuovo climatizzatore della SANYO che si chiama SHIKI... unite le due parole e otterrete SANYOSHIKI!!

Secondo me c'è davvero Yoshiki dietro a questo messaggio subliminale :ph34r: XD
 
Top
XectX
view post Posted on 22/5/2009, 21:11




ahahaha krapac sto morendo dalle risate, sia per a questione di Yoshiki papa sia per SANYOSHIKI ahahahah. sarà un segno??? :P
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 23/5/2009, 01:57




in effetti è strano che non ci sia l'opinione di totò-combipel. mah...
comunque l'ho estratto da un articolo su blogspot, mi sembra che partisse da un commento di yoshiki dopo alcuni concerti di hyde (credo da solista, non con laruku), che era andato a vedersi... in america tra l'altro, quindi se qualcuno lo può datare più precisamente benvenga...
anche perchè ovviamente mi sono smarrito il link

me tapino, me meschino...
 
Top
Saya91*
view post Posted on 23/5/2009, 15:13




CITAZIONE (krapac86 @ 22/5/2009, 21:18)
EDIT: a supporto di questa tesi ho appena trovato il nuovo climatizzatore della SANYO che si chiama SHIKI... unite le due parole e otterrete SANYOSHIKI!!

http://www.klimatiko.com/catalog/product_i...657da0ed0131e0f

ahaahah xD questo è il massimo,sisi è proprio un segno!x°D
 
Top
Antigone77
view post Posted on 23/5/2009, 15:19




CITAZIONE (krapac86 @ 22/5/2009, 21:18)
Ieri stavo parlando con un po' di amici di questa cosa e abbiamo individuato il motivo dei continui rinvii del concerto in Europa. Secondo noi vuole fare la sua prima apparizione europea in piazza S.Pietro dopo essere stato eletto Papa!!!

EDIT: a supporto di questa tesi ho appena trovato il nuovo climatizzatore della SANYO che si chiama SHIKI... unite le due parole e otterrete SANYOSHIKI!!

http://www.klimatiko.com/catalog/product_i...657da0ed0131e0f

Io ho sempre più paura di quest'uomo! XDDDDD
 
Top
meiko88
view post Posted on 23/5/2009, 18:52




CITAZIONE (Antigone77 @ 23/5/2009, 16:19)
CITAZIONE (krapac86 @ 22/5/2009, 21:18)
Ieri stavo parlando con un po' di amici di questa cosa e abbiamo individuato il motivo dei continui rinvii del concerto in Europa. Secondo noi vuole fare la sua prima apparizione europea in piazza S.Pietro dopo essere stato eletto Papa!!!

EDIT: a supporto di questa tesi ho appena trovato il nuovo climatizzatore della SANYO che si chiama SHIKI... unite le due parole e otterrete SANYOSHIKI!!

http://www.klimatiko.com/catalog/product_i...657da0ed0131e0f

Io ho sempre più paura di quest'uomo! XDDDDD

perchè hai paura scusa? secondo me nn fa nulla di male.....

:lol:
 
Top
Antigone77
view post Posted on 24/5/2009, 11:15




CITAZIONE (meiko88 @ 23/5/2009, 19:52)
CITAZIONE (Antigone77 @ 23/5/2009, 16:19)
Io ho sempre più paura di quest'uomo! XDDDDD

perchè hai paura scusa? secondo me nn fa nulla di male.....

:lol:

No no, Yoshiki è Megaloman e ci sono tutti i segni che stia cercando di conquistare il mondo! Si è fatto amico pure Montezemolo, questo vuol dire che il suo piano è molto avanti! :lol: :lol: :lol:
 
Top
meiko88
view post Posted on 24/5/2009, 16:09




CITAZIONE (Antigone77 @ 24/5/2009, 12:15)
CITAZIONE (meiko88 @ 23/5/2009, 19:52)
perchè hai paura scusa? secondo me nn fa nulla di male.....

:lol:

No no, Yoshiki è Megaloman e ci sono tutti i segni che stia cercando di conquistare il mondo! Si è fatto amico pure Montezemolo, questo vuol dire che il suo piano è molto avanti! :lol: :lol: :lol:

Beh se ha fatto questo significa che aveva i suoi buoni motivi ( nn sto parlando di secondi fini sia chiaro) ricorda che le persone famose come lui nn fanno mai niente se nn sono sicuri di raggiugere il loro scopo poi bisogna vedere che cosa aveva in mente per farsi amiko montezemolo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 17:00
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sì ma qui ultimamente Yoshiki è lo zimbello di turno, fino a pochi mesi fa era Toshi quello preso sempre di mira (perchè non riportiamo in vita la sezione "Toshi un uomo un mito"?? :D ), in fondo ci si diverte. :P

Nell'attesa di avere notizie per i concerti in Europa.....
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2009, 13:27
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Gnaaa image tutta sta storia è da fantascenza...ma essendo Yoshiki megaloman può anche starci!XD
La cosa che mi ha stupito di piu,come per tutti,é stato il fatto di Montezemolo O__o.
Vorrei tanto sapere cosa dice,almeno GACKT,visto che avete detto che il suo é il commento piu bello ho provato a leggerlo ma ho solo capito che ad un certo punto parla di drink!
 
Top
Laila1987
view post Posted on 22/6/2009, 15:58




Grandi i commenti! Soprattutto quello di Gackt! XDDD
(se qualcuno non lo fa prima cercherò di tradurli tutti nei prossimi giorni per chi non spikka inglese ^__^)
Certo Montezzemolo.. è il primo nome che mi è saltato all'occhio XD

Il condizionatore.. *ç* lo voglioooo!!!!
e comunque si, sta decisamente tentando di conquistare il mondo XDD
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 3/7/2009, 14:48




tranquilla laila, io non ho un tubo da fare tutto il giorno visto che la scuola è finita; ergo ci penso io^^
in realtà l'ho già finita, ma devo sistemare un paio di frasi... domani ce la dovrei fare a postarla, ora non posso devo uscire^^
 
Top
XectX
view post Posted on 3/7/2009, 16:19




comunque montezemolo in realtà è solo un aggancio perché il team yoshiki arrivi anche in F1 :P... (ma non siamo off topic?)

Chissà cosa avrebbe detto Jackson di Yoshiki...
 
Top
43 replies since 21/5/2009, 15:06   1024 views
  Share