Kaori (WANKU)

« Older   Newer »
  Share  
*Cassiel*
view post Posted on 28/10/2009, 20:52




grazie mille tyindall e bisso, su wanku non sapevo prorio un tubo nulla^^
CITAZIONE (Bisso_Zima @ 28/10/2009, 17:09)
Mi era venuto il sospetto riguardo a Kaori quando lessi tempo fa un suo post (o di Toshi) sul suo recente disco, dove diceva che "non cantava più da una vita" (o qualcosa del genere). Da lì ho iniziato a pensarci su, finchè alla fine l'ho scritto qui.

lo scrisse nel report sul suo blog di quando avevano registrato lei e toshi il duetto^^
 
Top
Tyndall
view post Posted on 2/11/2009, 14:52




Ho creato una nuova discussione e spostato i messaggi riguardo la salute e i prossimi concerti di Toshi qui per evitare di allungare troppo il discorso in questa discussione e finire off topic ^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 2/11/2009, 15:08




Grazie Tyndall^^
 
Top
Pharmd225
view post Posted on 17/11/2009, 03:22




Very nice site!
 
Top
embryo6
view post Posted on 8/6/2014, 21:27




Dopo diversi anni sono finalmente riuscito a procurarmi il dvd "Summer Live In Akasaka Blitz" di Toshi & Wanku.

Le mie considerazioni riguardano soprattutto Wanku (è per questo motivo che sono andato a ripescare questo vecchio topic...): sono rimasto veramente sconvolto nell'ascoltarla, la sua esibizione è stata al limite dell'imbarazzante e del ridicolo.
Una voce bassa, fioca, piatta, anonima... una qualsiasi idol pre-adolescente saprebbe fare di meglio, e non sto scherzando.
Nei duetti Toshi canta praticamente per entrambi, con lei che mormora in sottofondo i suoi "la-la-la-la" riempitivi. E dove Toshi da del suo meglio negli acuti, lei non ci prova nemmeno e si nasconde dietro ad anonimi sorrisi.
Tra l'altro è palese che durante il concerto non c'è mai una vera e propria intesa tra i due, ma più una sorta di imbarazzo e/o distacco ogni tanto placati da qualche breve risata (ma questa è un'altra storia, e i retroscena tra Toshi, Wanku e Masaya li conosciamo molto bene).
Il momento più basso si tocca quando Toshi lascia a lei il palco (che coraggio!) per una versione acustica di Ushinatta Mono - uno dei miei brani preferiti dei T-Earth - che viene musicalmente stuprato dall'incapacità vocale di Wanku. :angry:
L'unico punto positivo è il fatto che si sia esibita in soli 5 brani su 13 totali, limitando quindi i danni di un concerto acustico che senza la sua presenza sarebbe potuto essere veramente molto bello.
Durante un discorso di Toshi, Wanku trova anche il tempo di commuoversi e di versare qualche lacrima.
Mia cara Wanku, le lacrime sono scese a me a sentire questo scempio...
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 13:08
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Spero di non vedere mai quel live... Alla fine l'unica cosa un minimo accettabile a cui ha preso parte Kaori (scusa, ma “Wanku“ mi fa troppo ridere... Un po' come ToshI con la I maiuscola...) e' stata quel singolo fatto nel suo periodo da idol.. Il disco del periodo Masaya non sono mai riuscito a sopportarlo! XD
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 10/6/2014, 20:00




Quando ho visto quel live ho pensato che la voce di Kaori fosse la cosa più fastidiosa che avessi mai sentito. Non canta, sussurra.
Ho notato anche io la poca intesa: lei e Toshi non si guardano neanche.
 
Top
embryo6
view post Posted on 11/6/2014, 10:50




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 10/6/2014, 14:08) 
scusa, ma “Wanku“ mi fa troppo ridere... Un po' come ToshI con la I maiuscola...

Ha ha! :lol:
Il fatto è che nei cd e nei dvd compare sempre questo nome, quindi ormai ho preso l'abitudine a chiamarla così...
Chissà, magari dopo il divorzio si fa chiamare WankU con la U maiuscola :D

Comunque, scherzi a parte, se ne hai la possibilità ti consiglio di guardare questo concerto.
E' ovvio che lei come artista non mi interessa, infatti non ho nemmeno ascoltato il suo album solista del periodo Masaya.
In questo caso però ho cercato di sopportarla (a fatica!) esclusivamente per Toshi, perché la sua esibizione è stata meritevole.

Per quanto riguarda il prodotto in sé, trovo osceno pubblicare un doppio dvd - di cui il secondo dura solo un quarto d'ora - per giustificare un prezzo elevato (7500 yen). Del resto sappiamo bene che non si tratta di un caso isolato, e che la "mucca Toshi" è stata spremuta parecchio soprattutto in quegli anni.

Ringrazio anche Tyndall per la solidarietà; mi conforta sapere di non essere l'unico ad aver provato certe sensazioni durante la visione! :D
 
Top
Tyndall
view post Posted on 11/6/2014, 15:22




Non so se vi ricordate, quando Kaori sbarcò su MySpace, il suo nome d'arte era WANK :D Poi molta gente nei commenti fece notare che non fosse un nome esattamente elegante e fu aggiunta la U :lol:
 
Top
embryo6
view post Posted on 11/6/2014, 20:53




CITAZIONE (Tyndall @ 11/6/2014, 16:22) 
Non so se vi ricordate, quando Kaori sbarcò su MySpace, il suo nome d'arte era WANK :D Poi molta gente nei commenti fece notare che non fosse un nome esattamente elegante e fu aggiunta la U :lol:

:woot: questa chicca mi era sfuggita... ha ha... ti ringrazio!
Una donna, un mito, non c'è che dire.

Tra l'altro mi sono dimenticato di menzionare il suo imbarazzante "balletto" a destra e a sinistra durante Arigatou No Uta, giusto per sopperire alla sua inutile presenza sul palco.
 
Top
24 replies since 27/10/2009, 12:27   565 views
  Share