Toshi si prende un periodo di riposo, ... e Masaya e Wanku lo sostituiscono

« Older   Newer »
  Share  
Silent Roses
view post Posted on 3/11/2009, 20:10




CITAZIONE
Scusa ma questo discorso credo di non averlo capito. Quelli sono concerti e la musica c'è eccome, mica è marginale. In più come ho già detto è tutto fatto e comosto da Masaya e Toshi ha il solo compito di cantare, a quanto pare. Quindi qui ciò che è marginale è proprio Toshi (il discorso non vale per i T-Terra).

Mi stavo riferendo a quello che aveva scritto Tyndall sugli eventi nei quali canta ( per esempio la conferenza sul cancro al seno)
Poi giustamente nei concerti veri bisognerebbe vedere come sono... (ma non lo farò per principio =/)
Scusa Bisso, non avevo spiegato a cosa mi riferivo ^^
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:34
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Silent Roses @ 3/11/2009, 20:10)
Mi stavo riferendo a quello che aveva scritto Tyndall sugli eventi nei quali canta ( per esempio la conferenza sul cancro al seno)
Poi giustamente nei concerti veri bisognerebbe vedere come sono... (ma non lo farò per principio =/)
Scusa Bisso, non avevo spiegato a cosa mi riferivo ^^

Sì ma Tyndall diceva che Masaya/Toshi avrebbero partecipato a questi eventi con, appunto, la loro performance (di 4 o 5 pezzi). Per questo che la musica c'entra sempre. Poi se ho capito male chiedo scusa, ma non credo.

Perchè non vorresti vederli "per principio"?
 
Web  Top
Silent Roses
view post Posted on 4/11/2009, 17:05




Perche mi mette un po' di soggezione vedere "Toshi degli X Japan" cantare in quel modo..,
non sto assolutamente criticando il suo lavoro, ma a dire il vero non mi interessa assolutamente questa parte della sua produzione.
CITAZIONE
(di 4 o 5 pezzi)

Questo mi era sfuggito, non pensavo cantasse tanto, mi scuso per l'errore. =/
 
Top
embryo6
view post Posted on 5/11/2009, 10:10




CITAZIONE (Silent Roses @ 4/11/2009, 17:05)
Perche mi mette un po' di soggezione vedere "Toshi degli X Japan" cantare in quel modo

Dicasi "carriera solista" :)

E' normale (e a mio avviso giusto) che i musicisti da solisti sperimentino cose diverse rispetto a quello che fanno insieme a una band.

Poi, ovviamente, ognuno ascolta quello che più gli interessa.
 
Top
Tyndall
view post Posted on 7/11/2009, 12:15




Nuovo messaggio dalla Healing World:

MASAYA singing on behalf of sick TOSHI
As we informed you some time ago, TOSHI has been recuperating (resting) at home.
We have had to cancel quite a number of concerts because of his sickness.
However, for some events taken place in Kumamoto, Kyushu in the beginning of this month, WANKU (TOSHI's wife and a duet partner) and MASAYA (TOSHI's producer and composer) substituted for TOSHI.

This movie was taken at one of those events where MASAYA sang "Ai no uta wo utaitai -I want to sing a love song" which MASAYA composed for TOSHI more than 10 years ago.

https://www.youtube.com/watch?v=NCFxbYXcvyY

Before singing, MASAYA said " It has been 15 years since I performed on the stage last time. I would never have sung on the stage again unless TOSHI became sick. I created this song after I talked with TOSHI about his painful childhood memories, etc. This song is about TOSHI wanting to sing a love song, but is hard to sing it. "
(Sorry about a bad translation! We will make better English subtitles for these You Tube movies for English speaking people soon. )

We hope you will enjoy MASAYA's songs, too!
And here's an official new website of MASAYA. http://masaya.hw-ch.com/


---Healing World-------


FONTE: MySpace di Toshi
 
Top
Tyndall
view post Posted on 23/11/2009, 23:08




Sul suo blog, Toshi si scusa ancora con i fans, gli sponsor ecc. per tutti i problemi causati dalla cancellazione dei suoi concerti. Inoltre informa che il concerto di Natale del 19 dicembre al Shinagawa Prince Stellar Ball non potrà avere luogo. In sostituzione di questo, un Christmas concert sarà tenuto da Masaya.

Ad eccezione di questo unico messaggio, Toshi non sta scrivendo più né su Ameba né su Mixi Blog :(
 
Top
XectX
view post Posted on 24/11/2009, 14:08




Se posso apro una piccola parentesi... Ma cosa festeggiano i giapponesi a natale???
Comunque non penso sia una cosa strana che non stia scrivendo né su Ameba né sul Mixi...
(se poi facciamo paragone con i siti abbandonati di Yoshiki...)
 
Top
embryo6
view post Posted on 24/11/2009, 15:10




CITAZIONE (XectX @ 24/11/2009, 14:08)
Se posso apro una piccola parentesi... Ma cosa festeggiano i giapponesi a natale???

Il Natale si è diffuso ormai in tutto il mondo come una festa pittoresca, senza dovergli necessariamente attribuire un significato religioso.
Un po' come San Valentino o Halloween...
Del resto anche nei paesi di tradizione cristiana il lato commerciale ha preso il sopravvento su quello religioso. Non che questo sia un male, se non si ci lascia coinvolgere dal consumismo più sfrenato.
Ad esempio io non sono credente, ma l'atmosfera natalizia mi piace un sacco: perché rinunciare al piacere di vedere le strade piene di addobbi e gli alberi con le palle colorate? :lol:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:16
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ha già detto tutto embryo.

Per quanto riguarda Toshi, spero che questo periodo di riposo gli serva e torni in perfetta forma per il prossimo futuro. Secondo me comunque per "periodo di riposo" si sottintende anche un temporaneo ritorno alla "modalità pantofole rosa". :lol:
 
Web  Top
23 replies since 1/11/2009, 19:45   305 views
  Share