Toshi divorzia da Kaori, + altre questioni legali, + Masaya

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 19/1/2010, 14:27




Bisso hai la traduzione della conferenza per caso? O un riassunto veloce? (ormai siamo un forum di suocere noi XD)
 
Top
Tyndall
view post Posted on 19/1/2010, 14:35




Riassunto della conferenza by BXtE: www.bxte.info/English/News/BXtE-New...onara-live.html

Qui (sempre BXtE) dice anche:
"Finally, as a part of additional news related to TOSHI's Solo Sayonara live, apparently other members of X JAPAN are also scheduled to appear at it, though it hasn't yet officially been confirmed".
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 18:25
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Stavo pensando... dato che ora Toshi si deve rifare il gruzzolo, Yoshiki inventerà e promuoverà Toshikitty per aiutarlo??
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2010, 19:00
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Se non è Toshikitty sarà Toshimon

**TOSHIMON SCELGO TEEEEE**

E ti canta White Poem I - "tell me whyyyyy - tell me whyyyyyyy - tell me whyyyyy" finché non gli spari
 
Top
XectX
view post Posted on 19/1/2010, 20:50




@krapac è stupenda ahahahahah
Comunque sicuramente adesso che Yoshiki produrrà Toshi ci uscirà qualche commercialata stratosferica. Magari collaborano tutti e due per creare un nuovo pupazzo... ahah
 
Top
Antigone77
view post Posted on 19/1/2010, 21:57




Grazie Tyndall per il link^^ Parla di "ceasing solo activities", ma non capisco se intende proprio ritirarsi dalle scene o solo chiudere con quanto stava facendo fino ad ora... Poveretto davvero, comunque!

CITAZIONE (krapac86 @ 19/1/2010, 19:00)
Se non è Toshikitty sarà Toshimon

**TOSHIMON SCELGO TEEEEE**

E ti canta White Poem I - "tell me whyyyyy - tell me whyyyyyyy - tell me whyyyyy" finché non gli spari

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 12:39
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


? io non ci ho capito un H (anche perché gli articoli sono in inglese e il traduttore automatico non aiuta!) tranne che la moglie di Toshi gli ha fatto le corna con Masaya e si son pure fregati i suoi soldi per 10 anni???? ho capito bene???? perché se é così andrei a dargli fuoco a sti due!
Comunque io sapevo che era già divorziato(?) ho capito male o era un altra persona?
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 20/1/2010, 14:17




CITAZIONE (krapac86 @ 19/1/2010, 19:00)
Se non è Toshikitty sarà Toshimon

**TOSHIMON SCELGO TEEEEE**

E ti canta White Poem I - "tell me whyyyyy - tell me whyyyyyyy - tell me whyyyyy" finché non gli spari

LO VOGLIO!
:woot:
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 15:39
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (anael2 @ 20/1/2010, 12:39)
? io non ci ho capito un H (anche perché gli articoli sono in inglese e il traduttore automatico non aiuta!) tranne che la moglie di Toshi gli ha fatto le corna con Masaya e si son pure fregati i suoi soldi per 10 anni???? ho capito bene???? perché se é così andrei a dargli fuoco a sti due!

...Nessuno ha parlato di corna. Per i soldi, Masaya e Home of Heart si sono intascati tutto e a Toshi non è andato nulla.

CITAZIONE (anael2 @ 20/1/2010, 12:39)
Comunque io sapevo che era già divorziato(?) ho capito male o era un altra persona?

E cosa lo chiederebbe a fare il divorzio adesso?
 
Web  Top
XectX
view post Posted on 20/1/2010, 20:43




O forse era separato? Ma non avrebbe senso, visto che Kaori parlava della loro "vita insieme" (mai esistita in questi anni)...
Mi chiedo perché Toshi si sia scaldato tanto per difenderla in quelle occasioni in cui è successo, ricordate? Anche qui vale lo stesso discorso per il quale si teneva "nascosta" la verità?
 
Top
Tyndall
view post Posted on 20/1/2010, 21:35




Sono legalmente sposati e Toshi ha da poco iniziato le pratiche del divorzio. Kaori ha deciso di trasferirsi da Masaya dieci anni fa, non so se per un fatto di corna oppure per poter studiare meglio un piano per spennare il maritino (o entrambe le cose).

CITAZIONE (XectX @ 20/1/2010, 20:43)
Mi chiedo perché Toshi si sia scaldato tanto per difenderla in quelle occasioni in cui è successo, ricordate?

Magari quei messaggi non li ha neppure scritti lui.
Anche Ameblo è sotto la gestione di Masaya & co, come tutti i siti ufficiali di Toshi (tranne Mixi). Infatti se ci avete fatto caso tutto ciò legato agli X JAPAN non è mai stato pubblicizzato e nei messaggi sul blog, degli X se ne parlava veramente poco. Chissà...
Ho idea che all'inizio fosse proprio lui a scrivere ma ultimamente no.


Io non voglio che il suo Sayonara Concert sia un addio definitivo alla carriera solista :cry:
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 20/1/2010, 23:23




Premesso che non conosco bene la storia, mi chiedo cos'abbia trattenuto Toshi da prendere questa decisione già anni fa...
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 20/1/2010, 23:33




forse l'ha trattenuto il fatto che prima senza kaori e masaya non avrebbe avuto di che vivere, ora ci sono gli X Japan e può chiedere aiuto a Yoshiki
è solo una supposizione, mi è venuto in mente ora...
 
Top
embryo6
view post Posted on 21/1/2010, 09:40




Sto cominciando a pensare che Toshi poteva evitare di rendere pubblico che la moglie convivesse con Masaya... ormai questa storia si è trasformata in un pettegolezzo di basso livello, degno del peggior giornale scandalistico...
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 11:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ma infatti sarebbe ora di finirla di parlarne, almeno finchè i diretti interessati non dicono qualcosa di più. Io vorrei davvero vedere Masaya e Kaori che mostrano la loro versione dei fatti, se ne hanno una diversa (XD). Kaori non ha fatto altro che scusarsi, di Masaya non si sa nulla. Non mi sorprenderebbe se Kaori fosse stata accecata dal credo fanatico e avesse seguito Masaya in ogni sua decisione, solo perchè era Masaya a dirlo. Oppure è semplicemente stata furba e ha sfruttato Toshi, ma la mia prima ipotesi mi pare piuttosto probabile. Chissà. Comunque per me l'argomento è chiuso fino a che non saranno divulgate nuove notizie, ora l'unica cosa che mi interessa è il concerto d'addio.

Ah, per il rendere pubblico il fatto che Kaori convivesse con Masaya (che poi quella frase può avere mille sfumature, perchè se Home of Heart è una specie di comunità il fatto di vivere insieme per i fedeli non è assurdo, sempre che ci fossero anche altri oltre a loro), quella è tutta strategia. Ovviamente l'avvocato gli avrà consigliato quello che c'era da dire e una simile affermazione gioca a estremo vantaggio di Toshi, anche agli occhi dell'opinione pubblica.
 
Web  Top
90 replies since 18/1/2010, 12:34   923 views
  Share