Sayonara Concert - 2010.02.24

« Older   Newer »
  Share  
Tyndall
view post Posted on 11/2/2010, 20:59




Poiché il concerto è sponsorizzato da DMM forse c'è la possibilità che venga trasmesso (come per il Countdown Gig).
 
Top
XectX
view post Posted on 19/2/2010, 09:55




Ho ricevuto una news da un contatto di facebook, dice che il concerto sarà trasmesso su DMM.com dalle 18.00 (ora giapponese penso proprio), potrà essere visto solo tramite computer e una volta finito il concerto verrà messo su un archivio online per poter essere rivisto (a pagamento forse...).
Non so dove controllare perché ultimamente attorno a ToshI (la i maiuscola! :D) c'è un pò di confusione...
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 10:45
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ok, allora da qualche giorno dopo potremo vederlo tutti. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2010, 12:53
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Concerto finito, la setlist è stata questa!

1. Made in Heaven
2. Dear Life (sugizo)
3. Haru no ibuki
4. Story of a young boy (Pata)
5. Eagle Sniper (Heath)
6. Airport
7. Samurai Japan
8. Unnamed song (Yoshiki)
9. Amaoto
--
E1. Forever Love
E2. Endless Rain

SE. Say Anything
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 13:24
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Come ti ho già detto su msn, alla fine sembra più un concerto degli X con in più canzoni di tutti i membri, non un "concerto solista di Toshi", comunque vabbè, se hanno suonato magnificamente non mi faccio tanti problemi. Aspetto di vedere il live.

Però uffa, solo una canzone dei vecchi tempi, il resto delle canzoni di Toshi sono solo quelle del nuovo album..

Però, ecco, questo è assurdo: perchè Say Anything come SE??? Perchè non mettere una vecchia canzone di Toshi??

EDIT: Forse, ci ho pensato adesso, Toshi non ha potuto cantare nulla dei suoi pezzi (a parte made in Heaven) perchè ci sarebbero stati dei problemi con Masaya e HoH. Alla fine è probabile.
 
Web  Top
EdwardRadical
view post Posted on 24/2/2010, 14:12




CITAZIONE
Però, ecco, questo è assurdo: perchè Say Anything come SE??? Perchè non mettere una vecchia canzone di Toshi??

EDIT: Forse, ci ho pensato adesso, Toshi non ha potuto cantare nulla dei suoi pezzi (a parte made in Heaven) perchè ci sarebbero stati dei problemi con Masaya e HoH. Alla fine è probabile.

può anche darsi che non facessero in tempo a prepararli decentemente per un bell'ultimo live, e che abbiano deciso di ripiegare su del materiale comune. del resto è stato deciso tutto molto in fretta, sull'onda della rottura con masaya & co.
che poi per toshi tornare presto sul palco sarà stata sicuramente la medicina migliore per le sue delusioni in questo ambiente, quindi per me hanno fatto benissimo anche così.
aspetto di vedere qualche estratto di concerto.
 
Top
embryo6
view post Posted on 24/2/2010, 14:42




Made In Heaven! Ma che piacevole sorpresa :)
In effetti già che c'era poteva suonare qualche vecchio pezzo in più...

Mi ha piacevolmente sorpreso anche "Story Of A Young Boy" di Pata.

Sì, in effetti è una tracklist molto particolare, peccato che sia così corta (con quello che costavano i biglietti...)

EDIT: per par-condicio avrebbero dovuto suonare anche un brano di hide :rolleyes:

Edited by embryo6 - 24/2/2010, 15:16
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 24/2/2010, 18:17




Qualcuno può dirmi il link dove sarà disponibile il concerto?
 
Top
Tyndall
view post Posted on 24/2/2010, 20:46




Credo che il download (a pagamento) non sia disponibile per noi poveri disgraziati non giapponesi.
Muoio dalla voglia di sentire la performance di Made in Heaven. E voglio sentire come Toshi ha cantato Unnamed Song! ^^

ToshI Truzzovisual!!! (oddio la seconda foto :o: )
imageimage

Meglio il vecchio stile Conbipel ^^
imageimage

Altre immagini QUI
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 11:17
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


http://xmelody.cn/english/thread-57-1-1.html

Qui c'è un resoconto del concerto, molto interessante. Sono sempre più impaziente di vedere questo live!

Ehm, parlano di un possibile concerto di "warm up" a Los Angeles... perchè?? Perchè??? Se vanno già a quel maledetto festival cosa gli costa passare dall'Europa?! Tanto come al solito sapremo tutto tipo a inizio agosto..
 
Web  Top
EdwardRadical
view post Posted on 25/2/2010, 11:47




CITAZIONE
cosa gli costa passare dall'Europa?!

tanto più che c'è l'heineken un mese esatto prima del lollapalooza.
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 25/2/2010, 17:50




Doveva essere l'ultimo concerto solista di Toshi ma alla fine si é trasformato in un concerto degli X Japan con varie citazioni delle carriere soliste degli altri membri. XD Meglio così. :P Comunque Toshi non ha più l'età per il visual...
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 18:29
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (Grifoncina84 @ 25/2/2010, 17:50)
Doveva essere l'ultimo concerto solista di Toshi ma alla fine si é trasformato in un concerto degli X Japan con varie citazioni delle carriere soliste degli altri membri. XD Meglio così. :P Comunque Toshi non ha più l'età per il visual...

Ma no, alla fine vedendo un po' di foto gli "X Japan" non ci sono stati veramente, se non proprio alla fine per gli ultimi due pezzi. E' stato più un concerto "Toshi&Friends" (questa definizione devo averla letta da qualche parte). Beh, direi che Toshi non ha più avuto nulla a che fare con il visual dal 1996-1997, quindi questo ultimo look non mi stupisce più di tanto. Sempre meglio di:

image

Mi rendo conto ora che anche in quegli anni aveva la sciarpa!! XD
 
Web  Top
EternalMelody
view post Posted on 25/2/2010, 22:22




Sono talmente meravigliata che diro' pr la millesima volta:

Toshi ha la mia stessa giacca.
Con la differenza di 3 cose:
1.sono una donna
2. non è griffata
3. non è così truzza ma il taglio è simile.
 
Top
Tyndall
view post Posted on 25/2/2010, 22:54




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 25/2/2010, 18:29)
Mi rendo conto ora che anche in quegli anni aveva la sciarpa!! XD

Sì ma erano sciarpe intonate con il look ospizio! A volte però alternava la sciarpa con il pullover di lana sulle spalle :lol:

Immaginavo che Toshi non avrebbe cantato i suoi pezzi. Sono però stracontenta che abbia fatto Made in Heaven. Ne ho sentito un pezzettino e mi sono commossa. Da quanto tempo non la cantava! *_*
 
Top
32 replies since 19/1/2010, 18:21   351 views
  Share