Il ritorno dei Malice Mizer?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2010, 00:06
Avatar

almost addicted

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Milano

Status:


embryo dei M10M ascoltati Nocturnal Opera, che è il migliore e il + vario della loro discografia. Dixanadu ha un tiro molto + heavy, ma cmq con personalità, nn sa così tanto "di gia sentito".

Bara no seidou è di pesante assimilazione, ma è un capolavoro, nn ci sono altre definizioni.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 08:49
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Post di Mana riguardante l'altra sera: http://manamonologue.blog16.fc2.com/
Traduzione in inglese: http://manaaesthetics.livejournal.com/10898.html
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2010, 12:33
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Bisso_Zima @ 19/7/2010, 16:36)
CITAZIONE (anael2 @ 19/7/2010, 12:33)
TERU proprio non mi piace!

Immagino tu stia parlando di Tetsu. ^^

OPS! Tetsu certo,perché ho scritto Teru? sarà il caldo!:P ^^
Non é comunque che lo disprezzi come musicista eh,solo che proprio la sua voce non mi piace rispetto a quelle di GACKT e di KLAHA,questione di gusti suppongo!
P.S.Emh,un riassuntino? ho provato a guardare i link ma chi ci capisce niente!?! :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:33
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ma scusa non hai mai provato a usare il traduttore di Google? www.google.it/language_tools
Per testi così semplici si capisce abbastanza bene il significato, anche se ovviamente per alcune parole si deve interpretare un po'.
 
Web  Top
Silent Roses
view post Posted on 20/7/2010, 18:45




CITAZIONE
Teru

Haha, ti sei confuso con i Versailles? =)
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:39
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Bisso_Zima @ 20/7/2010, 15:33)
Ma scusa non hai mai provato a usare il traduttore di Google?

Uh quasi quasi ci provo,ma ho sempre sentito dire che traduce in modo assurdo,io a volte uso il traduttore che é già nel MAC ma anche con quello lì non si capisce MAI niente,comunque posso provare!

CITAZIONE (Silent Roses @ 20/7/2010, 19:45)
CITAZIONE
Teru

Haha, ti sei confuso con i Versailles? =)

Emh..confusa vorrai dire vero? già che siamo in confusione....XD No,però non pensavo ai Versailles in quel momento,non so proprio da dove mi é usciito,forse inconsciamente?!? :huh:
 
Top
Silent Roses
view post Posted on 21/7/2010, 16:33




CITAZIONE
Emh..confusa vorrai dire vero?

Certo, scusami! E' l'abitudine.. =s
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 23/7/2010, 19:09




Vorrei una reunion dei Malice Mizer solo con Klaha, che non ci sarà ovviamente, quindi preferisco che Mana continui con i Moi dix Mois. E' bello rivedere Yu-ki, peccato che Klaha é sparito, vorrei almeno sapere se sta bene, almeno quello. :(
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 19:52
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


CITAZIONE (Grifoncina84 @ 23/7/2010, 20:09)
Vorrei una reunion dei Malice Mizer solo con Klaha, che non ci sarà ovviamente, quindi preferisco che Mana continui con i Moi dix Mois. E' bello rivedere Yu-ki, peccato che Klaha é sparito, vorrei almeno sapere se sta bene, almeno quello. :(

Sicuramente qualcuno mi sparerà perché sto per diffondere un rumor... Comunque, si diceva che fosse caduto in depressione (forse a causa dello scarso successo riscosso nella carriera solista) e che addirittura fosse stato ricoverato, ma, ripeto, sono voci. Comunque uno o due anni fa aveva pubblicato un sua foto, non sembrava stesse male^^
Anch'io, come ho già detto, vorrei tanto una reunion con Klaha... O al massimo Gackt, ma tanto è ugualmente impossibile, se non anche di più. Comunque, da quel che ho capito, la reunion c'è stata ma solo per una notte... Kozi ha cantato "Beast of Blood" chiamando Hayato come batterista (e quando è entrato Yu ki Mana si è messo a piangere O_O) e poi hanno suonato anche "Saikai no Chi to Bara", e alla fine dello spettacolo Mana, Yu ki e Kozi si sono abbracciati (o meglio, Mana ha abbracciato Yu ki e Kozi gli è saltato sulla schiena xD), c'è anche la foto^^ Ma apparte questo, boh... Non credo vogliano fare altro... Cioè, credo sia stata una collaborazione del tutto eccezionale e basta, magari in futuro faranno di nuovo cose del genere ma penso solo così, come eventi occasionali, non credo ci sarà un vero e proprio ritorno (però non so cos'avrei dato per vedere il tutto!! 'Sti maledetti bastardi che organizzano eventi del genere e manco filmano <_< )
 
Top
Grifoncina84
view post Posted on 25/7/2010, 17:35




Su Klaha sono tutti rumors, nessuno sa esattamente come stia, dove sia, cosa stia facendo. Si é detto di tutto e di più, la verità é una sola e su questa credo che siamo tutti d'accordo : o non vuole o non può più cantare. Mi auguro per lui la prima, comunque é un peccato perché a me piaceva anche da solista.
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 18:38
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Avevo provato tempo fa ad ascoltare i suoi lavori da solista e sono rimasto ancora più deluso di prima. :lol:

Comunque Mana potrebbe benissimo sfruttare Seth per le canzoni dei Malice Mizer, non ne vedrei il problema. Juka sarebbe ancora meglio per la sua somiglianza con Gackt ma anche lui è fuori questione.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2010, 19:21
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


Sinceramente credo non voglia più cantare... Anche se è veramente un peccato, lo adoravo. Ma, come Bisso, devo dire che anche a me la sua carriera solista non ha entusiasmato molto.
Anch'io avevo pensato a Seiji come possibile cantante dei MM (e magari Hayato come batterista di supporto... Sarebbe una specie di crasi tra i MM e i M10M), ma come dissi prima, dubito che torneranno sul serio, quindi non si pone il problema. In ogni caso, Juka è proprio fuori discussione xD Non so in che rapporti sia attualmente con Mana, ma anche se questi fossero ottimi ha troppo da fare coi mille progetti che inizia e finisce un giorno sì e l'altro pure... E devo dire che come possibile cantante dei MM neanche Kozi mi spiacerebbe^^
 
Top
<Rukita>
view post Posted on 27/7/2010, 16:21




Secondo me Juka sarebbe piu' adatto di seth come cantante pero' come si e' gia' detto non credo ke torneranno davvero. Oppure mi piacerebbe Gackt anke se ormai e' fuori discussione, peccato
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 20:36
Avatar

almost addicted

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Milano

Status:


Se proprio si deve parlare di reunion, spero che NON coinvolgano Gackt, nn riuscirebbe + a cantare le canzoni di quel tempo.
Juka forse andrebbe bene.
 
Top
Saya91*
view post Posted on 28/7/2010, 10:21




i Malice Mizer mi son piaciuti davvero tanto,e un loro ipotetico ritorno non può che farmi un grande piacere.
diciamo che i MM con Gackto e Kami erano veramente perfetti ma come si è detto, kami non c'è più e Gackto è improbabile che ritorni..e per Klaha..la vedo dura.
penso che Juka sarebbe davvero valido con loro, ma anche questo è tutto da vedere..
mhà..io comunque spero in un loro ritorno,sempre che siano davvero intenzionati a farlo,e facciano le cose per bene,altrimenti meglio non ci sia nulla..
 
Top
67 replies since 18/7/2010, 08:56   892 views
  Share