mail per X Japan live in Italia, proviamo a fare un tentativo?

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 30/10/2010, 14:07




Premesso che, per com'è in generale la situazione in Italia da un punto di vista musicale, ho bene poche speranze che gli X vengano effettivamente a suonare nell'Avamposto del Terzo Mondo quando hanno a disposizione posti come la Francia e la Germania, penso che comunque noi non abbiamo niente da perdere con quest'operazione, quindi contatemi pure tra i partecipanti :)
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 30/10/2010, 15:13




ok, vedo che ci sono pareri molto scettici (come lo sono io del resto).
comunque nei prossimi giorni farò una lista di indirizzi email e la metterò nell'area privata... o magari la mando via mp...
in ogni modo, non sperate che rispondano... (a me nessun segno di vita) comunque tentar non nuoce.
anche perchè comunque è roba di minuti, se non secondi.

per il resto avete tirato fuori argomenti validissimi... ma direi che non ci costa nulla no?
 
Top
Antigone77
view post Posted on 30/10/2010, 15:56




^ Io voto per un topic in area riservata, così lo possiamo usare anche per scambiarci pareri consigli e qualsiasi altra cosa possa servire, e così non si intasa nemmeno l'inbox (ordine inverso di importanza, ho l'inbox quasi pieno! ;))
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 30/10/2010, 17:54




roger. :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 12:05
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


D'accordo anch'io se mi suggerite un canovaccio visto che non ho mai affrontato cose così!
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 24/2/2013, 13:40




Ragazzi ma poi come è andata a finire??? Siete riusciti ad ottenere almeno una risposta? LOL
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 5/3/2013, 21:19




... NO :D
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 5/3/2013, 22:40




eh, lo avevo immaginato :P
 
Top
22 replies since 21/10/2010, 21:20   396 views
  Share