Random Thoughts VI, Per un nuovo inizio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2017, 21:59
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


...E siamo arrivati al sesto capitolo di Random Thoughts! In effetti il precedente thread era iniziato nel 2011, quindi era ora di passare a qualcosa di nuovo. Ecco quindi il nuovo thread a vostra completa disposizione!
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 18/10/2017, 09:44




Rockumentario.
Ancora mi sto riprendendo da ‘schedulare’ in Blade Runner 2049.
Se avete altre parole fra il calco e il neologismo, fatevi avanti. Sono pronta.
(No, non è vero mi sento traumatizzata)
 
Top
Nart
view post Posted on 18/10/2017, 09:51




CITAZIONE (~Axel~ @ 18/10/2017, 10:44) 
Rockumentario.
Ancora mi sto riprendendo da ‘schedulare’ in Blade Runner 2049.
Se avete altre parole fra il calco e il neologismo, fatevi avanti. Sono pronta.
(No, non è vero mi sento traumatizzata)

L'altro giorno ho visto un video di un tutotrial in cui usavano "Castare" per intendere "Riprodurre", mi sono sentito violato..
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 11:36
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Io già quando dico "postare" al posto di pubblicare/scrivere mi sento terribilmente in colpa, quindi immaginatevi. :lol:

Ah tra l'altro il nuovo Blade Runner vado a vederlo stasera. Non ho ancora visto nemmeno un trailer perché ho tanta paura (il primo Blade Runner è tra i miei film preferiti di sempre).
 
Web  Top
Nart
view post Posted on 18/10/2017, 19:52




Oggi stavo guardando una puntata di un anime quando è apparsa di prepotenza una Fiat Panda, sono quasi caduto dalla sedia dal ridere, ma forse è perchè ho qualche problema! Haha!

Attached Image: Schermata 2017-10-18 alle 20.38.30

Schermata 2017-10-18 alle 20.38.30

 
Top
~Axel~
view post Posted on 18/10/2017, 20:15




@Bisso facci sapere, anzi più tardi vedo di aprire thread.

Ho dei rigurgiti femministi e antifemministi che premono per uscire. Ma di base argh!

Edited by ~Axel~ - 18/10/2017, 21:19
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 20:17
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


I neologismi dall'inglese non mi danno più fastidio da quando ogni tanto gioco a qualche mmorpg, lì si sprecano proprio... castare, nerfare, pullare, debuffare, quittare e chi più ne ha più ne metta
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 00:29
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (~Axel~ @ 18/10/2017, 21:15) 
@Bisso facci sapere

Mah, non so... Devo pensarci su un po'. Per certi versi mi aspettavo qualcosa di diverso, ma devo ancora metabolizzare. Visivamente davvero incredibile (rispecchia le mie preferenze di scenario sia futuristico che post-apocalittico), però un commento del genere è un po' quello che ti veniva vomitato in faccia da chi cercava di convincerti a credere che Avatar fosse un bel film... E invece fa schifo. :lol: Ne parleremo più avanti.

CITAZIONE (Nart @ 18/10/2017, 20:52) 
Oggi stavo guardando una puntata di un anime quando è apparsa di prepotenza una Fiat Panda, sono quasi caduto dalla sedia dal ridere, ma forse è perchè ho qualche problema! Haha!

Ah ah grande pandino verde! Ho subito fatto vedere lo screenshot a un amico produttore che fa rap (di quello fatto bene) visto che è proprio la sua macchina. Per il primo disco da solista l'aveva proprio usata come soggetto per la copertina. Come si chiama l'anime in questione?
 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 19/10/2017, 01:23




Non mi toccare Avatar, il mio film buono per ogni stagione! Ottimo con le patatine fritte.

Pensiero: ora che ho ricevuto un regalo di fine anno dai miei allievi mi sento proprio una maestra. :wub:
(ricevuto in ritardo, ma che cos'è il tempo?)
 
Top
~Axel~
view post Posted on 19/10/2017, 17:25




Non poter mangiare un kebab prima di fare attività fisica è ingiusto.
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 17:30
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ok bene... anzi, bene per niente. Devo rifare urgentemente le lenti degli occhiali, spesa in vista di €720.

**Vendo rene**
 
Top
Tyndall
view post Posted on 22/10/2017, 00:06




CITAZIONE (Nart @ 18/10/2017, 20:52) 
Oggi stavo guardando una puntata di un anime quando è apparsa di prepotenza una Fiat Panda, sono quasi caduto dalla sedia dal ridere, ma forse è perchè ho qualche problema! Haha!

City Hunter? Mi sembra di ricordare che Ryo a volte guidasse una pandina verde :woot:
 
Top
Nart
view post Posted on 22/10/2017, 00:10




CITAZIONE
Ah ah grande pandino verde! Ho subito fatto vedere lo screenshot a un amico produttore che fa rap (di quello fatto bene) visto che è proprio la sua macchina. Per il primo disco da solista l'aveva proprio usata come soggetto per la copertina. Come si chiama l'anime in questione?

L'anime in questione è toradora, molto leggero ma davvero ben fatto!
CITAZIONE
City Hunter? Mi sembra di ricordare che Ryo a volte guidasse una pandina verde :woot:

A ma dai, non lo sapevo proprio, presumo quindi che possa essere una citazione o un riferimento! ora che tutto acquista di senso diventa molto meno divertente, uffa!
 
Top
~Axel~
view post Posted on 22/10/2017, 10:53




Alla ricerca dei problemi del pc che mi sta abbandonando, lo sto per fare. Sto per aprire Internet Explorer o come si chiama adesso. :o:
Ho paura.
 
Top
30 replies since 17/10/2017, 21:59   271 views
  Share