Addio Taiji

« Older   Newer »
  Share  
Kurenai1975
view post Posted on 16/8/2011, 17:59




Ciao a tutti.
Appena letta anch'io la notizia,ma com'é che poco per volta sono morti quasi tutti i membri degli X-Japan ?
Già ieri su youtube mi sono visto il video di un vecchio live con Hide,scusate ma gli X-Japan sono una rock band maledetta,mi sa tanto che prima o poi su di loro faranno davvero un film .
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 10:58
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
Beh ma scusa, non è che gli X siano l'unica band al mondo in cui vengono a mancare dei componenti. :blink: "Poco per volta sono morti quasi tutti"? Fino a ora si contano tre dipartite in 13 anni, ovvero hide, Taiji e il vecchio Terry, gli altri sono ancora tutti vivi e vegeti... Cosa dire allora dei The Piass, che hanno perso tre membri nel giro di un anno? O dei Lynyrd Skynyrd??
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 3/1/2017, 17:19




Sul sito ufficiale di Taiji è stato pubblicato un messaggio (sia in giapponese che in inglese), dal quale si evince - se non ho interpretato male - che il consolato giapponese a Saipan abbia ammesso delle colpe da parte delle istituzioni locali nella gestione del caso:
http://taiji-tsglaston.com/
Il messaggio è firmato Tomomi Akatsuka, ovvero la fidanzata di Taiji, che in questi ultimi anni ha organizzato la petizione per riaprire le indagini e che ha scritto l'ultima biografia di Taiji, pubblicata l'anno scorso.
Si ritiene soddisfatta del risultato ottenuto, e pertanto lascia eventuali evoluzioni del caso al Consolato e al Ministro degli Esteri giapponese.

... che dire?

Da un lato sono contento che la petizione sia servita a qualcosa, dall'altro sono ovviamente molto amareggiato perché è la conferma che la morte di Taiji sia stata in qualche modo causata durante il suo arresto.
 
Top
17 replies since 17/7/2011, 11:02   405 views
  Share