TSP

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 21/10/2016, 20:45




Ho appena letto che Stevie (cantante dei 44 Magnum a partire dal 2009), è stato scelto come nuovo vocalist dei TSP.

Senza tante spiegazioni salutiamo quindi anche Kouzy, che lascia quindi posto al QUINTO cantante <_< di questa band, ormai chiaramente nelle mani di Shu ed Hina, unici membri sempre presenti e che possono dire di aver effettivamente suonato con Taiji.

Peccato per questi continui cambi di formazione in così rapida successione, sarei stato molto contento se fosse rimasta la formazione con [K] e You+... l'EP e l'album che hanno registrato insieme sono ottimi. I due successivi EP con Kouzy sono comunque validi, ma non mi hanno colpito allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 09:18
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Se vanno avanti così arrivano ai livelli di cambi di formazione degli Anti Feminism.

Ahh non avevo visto le foto con le Gacharic Spin. Non sono recentissime perché una della due ballerine ha lasciato il posto a una nuova ragazza almeno un anno fa. Non riesco più tanto a seguire nemmeno loro per mancanza di tempo, comunque anche per le Gacharic Spin si sente un calo di inventiva e originalità nei nuovi album. Suonano sempre da paura eh, ma le canzoni mi dicono poco... Ma sono off topic e quindi la chiudo qui.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 23/4/2017, 22:37




Il 24 Maggio verrà pubblicato "Tribal Evolution", confermando quindi la linea che hanno deciso di adottare i TSP negli ultimi anni, ovvero la pubblicazione di soli EP.

Peccato che la copertina sia veramente imbarazzante... :unsure: piuttosto che fare copertine così brutte e senza senso, tanto vale metterci una foto del gruppo, come si faceva nei decenni passati!

jpg
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 23:03
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Io l'avrei piuttosto chiamato Tron Evolution. :lol:
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 5/9/2017, 15:29




Il mese scorso Stevie ha ufficialmente lasciato i TSP.

Vediamo se ora comincerà la ricerca di un SESTO cantante, o se lasceranno definitivamente ad Hina la parte vocale...
 
Top
embryo6
view post Posted on 7/11/2017, 22:14




CITAZIONE (embryo6 @ 5/9/2017, 15:29) 
Il mese scorso Stevie ha ufficialmente lasciato i TSP.

Vediamo se ora comincerà la ricerca di un SESTO cantante, o se lasceranno definitivamente ad Hina la parte vocale...

Mi auto-quoto per annunciare l'arrivo del sesto cantante dei TSP, di nome Riki :lol:
Credo che sia un vero e proprio record, per un gruppo che ha solo 8 anni di attività...

In contemporanea all'arrivo di Riki è stato annunciato un nuovo maxi-singolo, contenente 3 rifacimenti del singolo precedente.
Per questo motivo hanno deciso di giocare con il titolo (questo si intitola TRIBAL REVOLUTION, il precedente TRIBAL EVOLUTION. Sono proprio dei mattacchioni -_- ) e purtroppo hanno riciclato anche l'orribile copertina con il robot centauro... <_<

Sinceramente non capisco la necessità di dover rilasciare nuove versioni di brani pubblicati 5 MESI PRIMA... ma ormai ho rinunciato a capire le operazioni commerciali di questa band.

Per quanto riguarda i contenuti musicali comunque Shu e Hina stanno continuando a dimostrare di saperci fare, quindi gli perdono tutte le stranezze che stanno caratterizzando questo gruppo :)
 
Top
50 replies since 3/7/2012, 11:04   530 views
  Share