X is a big family (?)

« Older   Newer »
  Share  
~KATAyuki Kyan~
view post Posted on 17/7/2012, 15:48




Salve a tutti, piacere di conoscermi, sono Katayuki. *coff*
Bel giorno per iscriversi--
Emh..... conosco gli X da tipo 3 anni e adesso mi chiedo dove sono stata per tutto stò tempo quando avrei dovuto essere qui.
Allora... *legge regolamento di presentazione*
Ho conosciuto gli X grazie a un mio caro vecchio amico, un fan sfegatato di V-Kei... La prima canzone che ho ascoltato è stata Kurenai, e stranamente, ricordo che non mi era piaciuta affatto. Ma non c'è da preoccuparsi, il mio amore per le band nasce proprio così, da strane impressioni iniziali.
Ora, 5 cose che mi piacciono *continua a leggere*: il V-Kei, i manga, i/le crossdresser carini/e, hide e i suoi capelli. *non sa che dire*
Come hobby leggo manga/guardo anime, stalkero i V-Keier nei loro blog, ascolto V-Kei (ma quello è praticamente uno stato vitale, con gli auricolari nelle orecchie), disegno manga, e strimpello con la mia adorata chitarra Psycho <3 (anche se sto ancora imparando...)
Non mi ricordo come ho trovato questo forum. Scusate- *gratt*
Amo tutte le canzoni degli X, ma penso che la mia preferita sia proprio Kurenai (soprattutto la Deep Red)... Credo.
Unfinished mi fa sempre piangere. (?)

Yoroshiku onegaishimasu! *inchino*

PS: Premetto che ho il brutto vizio di dimenticarmi dei forum che frequento. Quindi, se sparisco per un pò senza avvisare, non fateci caso. Sono ancora viva (?)
 
Top
EdwardRadical
view post Posted on 22/7/2012, 01:25




benvenuta
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:58
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


In ritardissimo, ti do anch'io il benvenuto^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 19:42
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Benvenuta tra noi!

Scusa ma sono in vacanza e non ho mai avuto voglia di connettermi. :lol: L'admin chiede perdono.
 
Web  Top
~KATAyuki Kyan~
view post Posted on 31/7/2012, 16:37




Grazie a tutti del benvenuto- ////
 
Top
~Axel~
view post Posted on 1/10/2012, 13:16




Mah... io sparisco di più e teoricamente avevo fondato il forum XD
Comunque, ami i/le crossdresser *__* e i capelli di hide.... stima!
Benvenuta !!
 
Top
5 replies since 17/7/2012, 15:48   93 views
  Share