X Japan "in pausa"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2012, 10:59
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Mumble...mumble...dopo aver letto tutto non posso che far a meno di dare ragione a chi dice che Yochan non é corretto a fare annunci su cose che poi non mantiene: è giusto arrabbiarsi!
D'altronde il mio cuore di FanGirl mi porta a trovare altrettante giustificazioni al suo comportamento:per sua stessa ammissione stà a pezzi fisicamente,non riesce a dormire,si stressa....si però le C*****E le fa lostesso,e allora? l'unica scusa che mi viene é che debba "allentare la tensione" fra un lavoro serio e l'altro per poterci ridere un pò su e scaricare lo stress e intanto ci guadagna pure che i soldi in piu non fan mai male.
Ripeto: scuse del tutto opinabili viste dal lato puramente FanGirl!!!
Ma che vogliamo fare a sto punto? personalmente non posso fare altro che aspettare le cose "belle":i begli album,le canzoni che adoro,i Tour....e se qualcuno si stanca prima ,pazienza,ogniuno é libero di scegliere no?
Che poi alla fine di tutto mi sembra che il punto sia che siete arrabbiati,non tanto perché fà cavolate ,quanto per il fatto che promette e non mantiene (nello specifico di far uscire album nuovi!).Ecco ho fatto la mia "analisi" del caso ma non mi sento di dare opinioni perché chissà cosa ci passa nellla testa di quell'uomo....
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 15/10/2012, 12:48




IL fatto che Yoshiki non sia di grande salute è risaputo, ache per questo mi piacerebbe che la smettesse di volare per il mondo a fare (perdonate il termine) puttanate varie e si concentri a fare qualcosa di serio, se davvero gli interessa la fama che torni a fare la sua buona musica e lasci stare il resto, per non dire altro.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 14:53
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
In realtà la fama la ottieni molto più facilmente in tutti gli altri modi che non con la musica, purtroppo. In più Yoshiki è giapponese, quindi già viene giudicato con un generale e spesso negativo pregiudizio a livello musicale. Dunque come dargli torto? :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2012, 17:36
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Quto Bisso XD e comunque alla fin fine si può stare a discutere finché si vuole tanto fa quello che gli pare!XD ermm
A proposito: avete visto che si é fatto dinuovo male? e stà dinuovo giù,secondo me vuole solo farsi coccolare:ve l'ho già detto altre vote che quell uomo c'ha grossa crisi affettiva! XD
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 17:43
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Non vorrei comunque che si intendesse che voglio proteggere Yoshiki a tutti i costi eh. In realtà lo prendo per il c**o ogni volta che si parla di lui. :lol:
 
Web  Top
LaGaglia~
view post Posted on 15/10/2012, 21:43




CITAZIONE (anael2 @ 15/10/2012, 18:36) 
Quto Bisso XD e comunque alla fin fine si può stare a discutere finché si vuole tanto fa quello che gli pare!XD ermm
A proposito: avete visto che si é fatto dinuovo male? e stà dinuovo giù,secondo me vuole solo farsi coccolare:ve l'ho già detto altre vote che quell uomo c'ha grossa crisi affettiva! XD

sono d'accordo xD
 
Top
meiko88
view post Posted on 28/10/2012, 12:05




ciao ragazzi

scusatemi se non sono stata un granchè presente ma non dipende da me da quando ho iniziato il corso di laurea Magistrale ho poco tempo libero a disposizione ma di certo non mi sono dimenticata degli X Japan vorrei entrare più spesso ma ho mille cose da fare con l'università scusatemi :wub: della cosidetta "pausa" degli x non sapevo nulla l'ho appreso entrando qui oggi nonostante io possa seguire il profilo facebook e twitter di Yoshiki comunque che la fonte si vera o no una pausa me lo immaginavo che prima o poi c'era anche perchè sono da anni che girano sempre le stesse canzoni degli x sarebbe ora che Yoshiki si mettesse a comporre qualcosa di nuovo.
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 24/2/2013, 13:39




Credo anche io che siano in pausa, ma sinceramente da un gruppo del loro calibro mi sarei aspettato quanto meno un comunicato stampa dove magari spiegavano anche i loro progetti futuri. Credo però che questa pausa non sia dovuta solo ed esclusivamente per il fatto che stanno lavorando sul loro album perchè se così fosse, beh, ci stanno mettendo davvero troppo tempo. Spero ci facciano sapere qualche notizia sensata al più presto (oltre le cavolate che pubblica yoshiki su facebook).
 
Top
PinkJoe
view post Posted on 10/3/2013, 21:08




Ok lo so che è "tardi" dato che siamo già nel 2013 xD però volevo dire la mia sul fatto di conoscere un nuovo gruppo e apprezzare o meno i progetti da solista, o comunque apprendere tutta una carriera musicale di un determinato gruppo.
Parto dal fatto che la musica è assolutamente soggettiva, io qui dentro penso di essere uno dei più "giovani" e inesperti sugli X, li conosco da molto poco e li ho scoperti per caso cercando un video degli Asian KungFu Generation. Non amo particolarmente il Metal in generale, si ascolto qualcosa ma nulla di troppo complicato... Gli X invece dal primo ascolto con Dahlia ne sono rimasto folgorato... non avendo molta cultura metal non sapevo i loro "riferimenti" però sentivo che era un metal in qualche modo diverso dal normale... io se un gruppo mi prende veramente sono uno di quelli che si ossessiona.. del tipo voglio sapere tutto, voglio informarmi su tutto e poi prende il sopravvento la parte collezionista (io sono marcio per i Green Day (non voglio metterli in mezzo era solo per citare, si lo so sono molto confuso musicalmente ascolto veramente troppe cose diverse xD) e voglio avere qualsiasi cosa loro essendo un fanatico e in un certo senso mi hanno anche salvato letteralmente la vita ma è un discorso che non centra ora) con gli X è stato folgorante e poi scoprire tutti gli album era aprire un mondo tutto nuovo. Però ancora più degli X stessi a me ha colpito la figura di Hide... per me è stato veramente uno Shock Visuale questo musicista con una chitarra gialla ricoperta di cuori con i capelli rosa che suona metal è stato l'apice... ho voluto documentarmi e incappando in bestemmie con Hyde degli Arc en ciel all'inizio non capivo... poi mi sono soffermato sulla sua carriera da solista e li c'è stato il colpo di grazia che mi ha letteralmente fatto innamorare... ho ascoltato Pink Spider che era nei suggerimenti del tubo e subito musicalmente mi piaceva un sacco, poi sono riuscito a trovare la traduzione del testo e ho iniziato a diventare infatuato, i testi per me sono la parte fondamentale di un gruppo o di un cantante io li cerco sempre se ascolto qualcosa voglio leggerli e rileggerli allo sfinimento alla fine da saperli a memoria comprese le virgole (sono malato lo so xD) ascoltando le sue canzoni ho incominciato sempre di più volerlo capire, voler scovare i dettagli... poi ho scoperto che persona era realmente e li ho pianto a tratti e ripeto che dovrebbe avere il suo posto ed essere ricordato dalla cultura musicale mondiale e non solo in asia.. e questo vale per tutti quanti gli X perché hanno scritto un pezzo di storia è inutile negarlo... molta gente non si sofferma molto sulla musica, si ok mi piace un gruppo amen lo ascolto un po' poi mi stufo.. è una grossa perdita secondo me, si dovrebbe cercare tutto il passato per capire e apprezzare al meglio ogni gruppo di qualsiasi genere musicale, sentire tutti i pezzi e vederne l'evoluzione con gli anni... Forse il mio è solo un ragionamento da malato e ossessionato dalla musica.. però se un gruppo ti prende veramente e vuoi capirlo veramente si dovrebbe fare così e poi scusate soprattutto ora che esiste internet la cultura e il bagaglio musicale dovrebbe essere smisurato secondo me (= io questo forum l'ho scoperto cercando la traduzione di Tell Me ed è l'unico forum a cui sono registrato perché sono riuscito a capire molte cose e a documentarmi con molte informazioni, poi parlare di musica è una mia ossessione e se le cose coincidono addio xD
 
Top
XectX
view post Posted on 17/3/2013, 11:08




Ma alla fine quindi sto nuovo disco non esce più? :P :P :P
 
Top
embryo6
view post Posted on 17/3/2013, 12:47




CITAZIONE (XectX @ 17/3/2013, 11:08) 
Ma alla fine quindi sto nuovo disco non esce più? :P :P :P

XectX, almeno te sei ancora vivo... bentornato :D
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 17/3/2013, 13:23




bè io non voglio giustificare yoshiki ma se qualcuno segue il sto twitter sa che ultimamente ha parlato di registrazioni degli X. Sapete meglio di me che sono secoli che continua a dire che è in studio a registare, scrive alle 6 di mattina dicendo di essere appena tornato a casa dallo studio ecc ecc ecc ma negli ultimi giorni ha parlato degli X. Un mese fa ha scritto riferendosi al ritardo delle registrazioni "every time i record for X Japan i fell pain" ha postato una foto in cui c'era Hide e continuava dicendo che non era l'unico motivo. Ieri un tizio gli ha chiesto qualcosa a riguardo e lui ha risposto che avrebbe voluto tanto dirlo. Non nego che vorrei saperlo ma non mi aspetto nulla
 
Top
meiko88
view post Posted on 24/3/2013, 17:14




già neppure io mi aspetto molto da lui ormai quasi sempre da anni e anni fa promesse che non mantiene il nostro caro panino imburrato dovrebbe essere più sincero e non fare più promesse che non sono alla sua portata.
 
Top
42 replies since 27/9/2012, 11:08   703 views
  Share