Yoshiki Classical

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2013, 19:11
Avatar

almost addicted

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Milano

Status:


Si è photoshoppato pure il cervello, quell'uomo XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 14:53
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Yuppi!!! W il nuovo CD. Me essere molto felice di nuovi brani classici: e pazienza per i vecchi... :rolleyes:
P.S. non é che Yoshiki é un bimbominkia fuori tempo massimo??? XDDDDD
 
Top
embryo6
view post Posted on 27/8/2013, 21:05




Una brutta notizia (almeno per me)... sembra che la versione CD dell'album non conterrà il brano Rosa, che sarà invece disponibile solo come download digitale da iTunes. Al suo posto, The Last Song.
Che delusione! Rosa era uno dei pochi brani inediti di questa raccolta. Una scelta inspiegabile, a discapito delle vecchie, care, release fisiche...
 
Top
~Axel~
view post Posted on 27/8/2013, 21:10




Guardando bene su iTunes alla fin fine mi sembra di capire che non ha registrato quasi niente per quest'album, ha solo preso i pezzi come li aveva già pubblicati e li ha ripubblicati. O sbaglio?
 
Top
embryo6
view post Posted on 27/8/2013, 21:54




CITAZIONE (~Axel~ @ 27/8/2013, 22:10) 
Guardando bene su iTunes alla fin fine mi sembra di capire che non ha registrato quasi niente per quest'album, ha solo preso i pezzi come li aveva già pubblicati e li ha ripubblicati. O sbaglio?

Gli unici brani inediti (o meglio, mai precedentemente pubblicati in un album) sono: Miracle, Golden Globe Theme, Rosa (Quartet Version), Golden Globe Theme (Quartet Version).
Due di questi sono stati registrati con il Quartet San Francisco e si tratta delle registrazioni più recenti.

Purtroppo come ho scritto nel mio messaggio precedente, sembra che Rosa sia stata esclusa dalla release fisica. E questo purtroppo abbassa il valore del CD.
 
Top
~Axel~
view post Posted on 27/8/2013, 21:59




Sì, sì. Quello lo ricordavo, ma pensavo che comunque fosse una nuova registrazione di tutti i brani, invece penso proprio che così uno che ha i due Eternal Melody, se non per collezionismo e/o amore per Yoshiki può comprarsi benissimo Miracle e il tema dei Golden Globe e basta.
Non era che non sapessi quali fossero i brani indeiti, è che mi sono stupita quando ho letto che Yoshiki avrebbe parlato della collaborazione con il produttore dei Beatles e della collaborazione con la London Simphony Orhcestra in merito al nuovo album, come fossero fatti recenti, quando sono cose avvenute parecchi anni fa.
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 11:28
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


https://itunes.apple.com/us/album/yoshiki-...cal/id688431015

qua la tracklist della versione digitale uscita in America. Né Rosa né The Last Song, al loro posto Say Anything versione Eternal Melody.

Di novità ci sono solo Miracle e Golden Globe Theme (QV), speriamo nella versione cd, ma ho i miei dubbi
 
Top
PinkJoe
view post Posted on 28/8/2013, 13:53




Qualcuno di voi ha trovato il torrent o il download normale dell'album? (=
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 28/8/2013, 15:53




Non mettere Rosa nell'album... quell'uomo è scemo.
 
Top
embryo6
view post Posted on 28/8/2013, 18:30




CITAZIONE (LaGaglia~ @ 28/8/2013, 16:53) 
Non mettere Rosa nell'album... quell'uomo è scemo.

Sinceramente non so se la scelta di fare diverse versioni con diverse scalette sia stata di Yoshiki o un'imposizione della casa discografica, sta di fatto che il risultato non cambia. Non includere nel cd uno dei pochi brani inediti è una mossa insensata e che scontenta tutti. Quasi quasi mi passa la voglia di comprarlo... :angry:

Comunque la tracklist è stata confermata anche dai vari siti di vendita online.

L'unica incognita è The Last Song: una nuova versione sinfonica registrata in studio, o la versione dal vivo suonata nel 2002 e inclusa nel dvd sinfonico?
(molto più probabile la seconda ipotesi)

No comment invece a Say Anything tratta dal primo Eternal Melody disponibile su iTunes. <_<
 
Top
~Axel~
view post Posted on 28/8/2013, 23:44




Ricapitolando i brani, almeno della versione americana, si dividono in:
Amethyst, Tears, Say Anything -> Eternal Melody I
Red Christmas, Seize the Light, Anniversary, Forever Love, I'll be Your Love -> Eternal Melody II
Miracle, Golden Globe Theme (x2) -> inediti

....ok.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 07:22
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ma non sarebbe stato più sensato ristampare in America Eternal Melody I e II e POI far uscire un disco di inediti?? O ancora meglio, dato che gli inediti sono DUE, non potevano ristampare gli Eternal Melody includendo in ognuno una traccia inedita?? A livello commerciale sarebbe stato probabilmente più vantaggioso! O___o E almeno ci sarebbero in giro più copie di quegli album, mentre invece continuano a spopolare le versioni illegali taiwanesi (che, tristemente, sono molto più reperibili dei dischi originali...)
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 15/9/2013, 15:30




Comunque io non ho ancora capito in quale edizione (fisica o digitale che sia) è inclusa Rosa.
E' stato aperto un sito ufficiale apposta per promuovere questo disco, e non sono nemmeno presenti le tracklist di tutte le edizioni. Bah!
 
Top
embryo6
view post Posted on 16/9/2013, 20:13




Probabilmente molti di voi lo avranno già visto, comunque questo è l'evento completo al Grammy Museum al quale ha partecipato Yoshiki:
www.youtube.com/watch?v=jq-krX7oGD4

Un bel programma senza troppi fronzoli, e un'intervista molto divertente: Yoshiki ha dimostrato di avere un gran senso (auto)ironico :rolleyes:
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 16/9/2013, 21:45




CITAZIONE (embryo6 @ 16/9/2013, 21:13) 
Probabilmente molti di voi lo avranno già visto, comunque questo è l'evento completo al Grammy Museum al quale ha partecipato Yoshiki:
www.youtube.com/watch?v=jq-krX7oGD4

Un bel programma senza troppi fronzoli, e un'intervista molto divertente: Yoshiki ha dimostrato di avere un gran senso (auto)ironico :rolleyes:

già, l'ho vista in diretta quella sera e ho passato la notte in bianco per quello -.- ma comunque è stato davvero molto divertente :)
 
Top
55 replies since 23/7/2013, 20:33   802 views
  Share