Yoshiki Classical

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 10:40
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Lo guardo adesso!
Come ha già detto qualcuno:dove si possono trovare,almeno, i due brani inediti? no perché io ho cercato su Itunes italiano e non mi pare che ci sia!
 
Top
PinkJoe
view post Posted on 23/9/2013, 20:01




CITAZIONE (embryo6 @ 16/9/2013, 21:13) 
Probabilmente molti di voi lo avranno già visto, comunque questo è l'evento completo al Grammy Museum al quale ha partecipato Yoshiki:
www.youtube.com/watch?v=jq-krX7oGD4

Un bel programma senza troppi fronzoli, e un'intervista molto divertente: Yoshiki ha dimostrato di avere un gran senso (auto)ironico :rolleyes:

Quella notte guardando in diretta l'intervista ho pensato ancora di più che Yoshiki non è una persona normale.... cioè anche dalle risposte che ha dato in ambito musicale, è un genio anche se bimbominkia ahahaha (=
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 08:11
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Come non detto: c'é anche su Itunes Italia solo che l'han messo dal 24 per questo non lo trovavo!:P
Comunque resta il fatto che non si capisce in quale versione sia contenuta Rosa:io ho guardato un pò su E-bay e sembrava fosse contenuta solo nella versione USA,fra parentesi: perché la versione Jappa costa molto di più?
Poi vado su YesAsia é c'é la versione jappo che contiene ANCHE Rosa!?! non ci capisco piu niente!!! cos'é? un gioco di Yoshiki per farci uscire tutti pazzi come lui????
 
Top
embryo6
view post Posted on 27/9/2013, 17:15




CITAZIONE (anael2 @ 27/9/2013, 09:11) 
Come non detto: c'é anche su Itunes Italia solo che l'han messo dal 24 per questo non lo trovavo!:P
Comunque resta il fatto che non si capisce in quale versione sia contenuta Rosa:io ho guardato un pò su E-bay e sembrava fosse contenuta solo nella versione USA,fra parentesi: perché la versione Jappa costa molto di più?
Poi vado su YesAsia é c'é la versione jappo che contiene ANCHE Rosa!?! non ci capisco piu niente!!! cos'é? un gioco di Yoshiki per farci uscire tutti pazzi come lui????

E' sicuramente un errore del sito: è confermato che la versione giapponese NON contiene Rosa, bensì The Last Song (la versione dal vivo tratta dal concerto sinfonico del 2002, già pubblicato su dvd).
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 12:13
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ah! ok,comunque io alla fine l'ho comprato su E-bay,il tipo ha messo la tracklist dove compre anche Rosa e in effetti la foto della copertina é quella della versione USA..mha..sapro' dirvi quando mi arriva.
 
Top
embryo6
view post Posted on 29/9/2013, 15:29




Un utente di un altro Forum che ha già comprato il cd versione USA, ha detto che Rosa (Quartet Version) NON è inclusa nemmeno lì...! :blink:

Allora sono andato sul sito ufficiale, e in effetti Rosa non c'è...! Al suo posto, l'inutile Say Anything tratta dal primo Eternal Melody.
http://yoshiki.gomerch.com/products/yoshiki-classical-cd-1

Che delusione!
Quindi, per riepilogare, Rosa non è disponibile in NESSUNA versione! :wacko: Ma che senso ha? Si è trattato semplicemente di un errore? O di un cambiamento all'ultimo momento, per chissà quale misterioso motivo...???
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 08:55
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


? non saprei,mi pare che sul sito ufficiale Rosa sia inclusa solo nella versione per il Nord America,e forse é acquistabile solo lì!?!
Comunque,come volevasi dimostrare,nella versione che mi é arrivata non c'é,e comunque mi é arrivata dall'inghilterra e credo che sia la versione in vendita là,cioé,quella internazionale che esclude,come dicevo prima,Nord America e Giappone!
 
Top
LaGaglia~
view post Posted on 8/10/2013, 15:49




che cose complicate, bastava farne una con tutte le tracce -.-
 
Top
embryo6
view post Posted on 9/10/2013, 20:00




CITAZIONE (anael2 @ 8/10/2013, 09:55) 
? non saprei,mi pare che sul sito ufficiale Rosa sia inclusa solo nella versione per il Nord America,e forse é acquistabile solo lì!?!
Comunque,come volevasi dimostrare,nella versione che mi é arrivata non c'é,e comunque mi é arrivata dall'inghilterra e credo che sia la versione in vendita là,cioé,quella internazionale che esclude,come dicevo prima,Nord America e Giappone!

Mi sa che stiamo facendo un po' di confusione... :)
Le cosiddetta "versione USA" e "versione internazionale" sono la stessa cosa...

Non so tecnicamente come sia giusto chiamarla, perché non so se il cd è stato distribuito solo negli Stati Uniti o anche in altre nazioni. Ma di fatto stiamo parlando esattamente della stessa versione, per intenderci con questa copertina:
51YF8a7oi3L._SL500_AA300_
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 21:04
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Sì sì,quello che ho capito io é che c'é un unica versione internazionale(senza Rosa), e una versione,solo per il Nord America, con Rosa inclusa(evidentemente é una versione limitata o comunque speciale).
Quella giapponese é SENZA Rosa ma con una copertina differente!
Questo é ciò che ho capito io!
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 08:49
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Uhm, mi pareva di aver letto che Rosa non è stata inclusa in nessuna edizione di Yoshiki Classical.
 
Web  Top
55 replies since 23/7/2013, 20:33   802 views
  Share