Tour europeo Yoshiki Classical (?)

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 30/1/2014, 22:00




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 30/1/2014, 19:25) 
CITAZIONE (embryo6 @ 29/1/2014, 08:43) 
Scherzi a parte, questo tour è importante perché si tratta del primo tour all'estero di un membro degli X Japan da solista (se escludiamo i concerti di Toshi con i T-Earth in Sud America)...

Beh no, Pata con i Ra:IN si e' fatto uno o due tour europei, quindi non e' proprio la prima volta. E in effetti c'e stato anche quel tour di Toshi anni fa.

Ma i Ra:IN sono un gruppo a tutti gli effetti... io ho specificato "da solista" ;)
I T-Earth non saprei come inquadrarli, anche se personalmente li considero un progetto solista di Toshi, come suggerisce il nome (Toshi with...).
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 1/2/2014, 19:29




Ragazzi, il gruppo/forum italiano degli X che sta su facebook ha mandato su twitter un foto/collage a Yoshiki, chiedendogli se era prevista una data italiana per il suo tour. Lui li ha appena risposto che spera di riuscire a farla. Che si sia davvero messo in contatto con qualcuno per poterla organizzare??? O.o
 
Top
embryo6
view post Posted on 1/2/2014, 20:43




CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 1/2/2014, 19:29) 
Ragazzi, il gruppo/forum italiano degli X che sta su facebook ha mandato su twitter un foto/collage a Yoshiki, chiedendogli se era prevista una data italiana per il suo tour. Lui li ha appena risposto che spera di riuscire a farla.

Ma questo è quello che risponde sempre a chiunque gli chieda di organizzare un concerto nel proprio paese...
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 02:04
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


^
In effetti... Se l'abbiamo detto noi a chi ha chiesto di suonare in Giappone, Germania e Belgio, Yoshiki non puo' certo essere da meno. :D

Comunque aspettiamo e vediamo, magari stavolta ci stupisce.
 
Web  Top
Tyndall
view post Posted on 2/2/2014, 12:28




Per l'Italia non mi faccio illusioni, anche se questa volta sarebbe davvero utile. Le finanze scarseggiano e Ryanair non è più economica come un tempo >___<
 
Top
embryo6
view post Posted on 24/2/2014, 19:38




Strano. Nessun commento sul primo concerto al Grammy Museum del 19 Febbraio?

Il video integrale lo trovate su YouTube.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:38
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Per problemi di tempo non sto più seguendo alcun aggiornamento del suo tour... Ho pure deciso di non andare al concerto a Parigi per mancanza di giorni di ferie e per risparmiare.

Tu l'hai visto? Come ti è sembrato?
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 9/3/2014, 23:00




Scusa per il ritardo...
in realtà non si è trattato di un vero e proprio concerto, ma di uno showcase: l'esibizione è durata 40 minuti scarsi (se lo vuoi vedere non ti porterà via molto tempo ;) )
Quindi direi che è ancora troppo presto per dare un giudizio sul tour.
Prima dell'esibizione c'è stata la solita intervista, e ha fatto la sua comparsa anche Stan Lee.
Per la tracklist e maggiori dettagli: http://x-japan.wikia.com/wiki/Yoshiki_Clas...e_GRAMMY_Museum
Da segnalare un brano inedito dei Violet UK, dal titolo "Red Rhapsody".
 
Top
embryo6
view post Posted on 10/3/2014, 22:40




Comunque mi sembra veramente strano che Yoshiki - per il momento - non abbia pianificato neanche un concerto in Giappone.
Vada per il tour mondiale, ma si è completamente dimenticato dei suoi fans di casa?
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 21:34
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Anche io ho rinunciato a malincuore all'idea di un concerto in trasferta, come dice Tyndall le finanze scarseggiano... Peccato, sarà per un'altra volta.
Red Rhapsody non mi dispiace, tipico stile delle ballad firmate Yoshiki. Chissà se una versione studio vedrà mai la luce.
Continua il mio scetticismo sull'idea di una Art of Life Pt.2, ma stiamo a vedere che ci combina

intanto la redazione del corriere della sera non si fa mancare la notizia di un pianista giapponese che suona col suo ologramma, peccato che qualcosa di sbagliato nell'articolo ci sia...

http://video.corriere.it/pianista-giappone...ed-41701ef78e4b

Ma dico, prima di scrivere un qualsivoglia articolo è così difficile informarsi di che cosa si sta parlando?

Edited by krapac86 - 23/3/2014, 11:46
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 16:00
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Ma alla fine qualcuno viene a Parigi???? Ho appena letto su Facebook che ha cancellato delle date,é vero o sono io che ho capito male?
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 19:10
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Si', leggevo anche io che ha annullato una data (io ne ho vista una, ma potrebbe anche averne cancellate altre), ma non si trattava di Parigi.

Io purtroppo per la prima volta non poso andare.. non ho ferie e devo pure risparmiare per quest'estate.
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 8/4/2014, 20:06




Ho appena visto il link postato da Krapac: ridicolo!
Non sapere nemmeno il sesso dell'artista significa proprio non sapere di cosa si stia parlando. Ma li pagano pure questi giornalisti?

Per quanto riguarda le cancellazioni non so nulla... speriamo che si tratti di casi isolati.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 14:16
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Io ieri ho controllato sul sito ufficiale e non c'era scritto nulla a riguardo,per questo ho chiesto qui,mi pareva un po strano!
 
Top
embryo6
view post Posted on 10/4/2014, 07:55




CITAZIONE (anael2 @ 9/4/2014, 15:16) 
Io ieri ho controllato sul sito ufficiale e non c'era scritto nulla a riguardo,per questo ho chiesto qui,mi pareva un po strano!

A quale sito ufficiale ti riferisci?

Su quello di Yoshiki (www.yoshiki.net) c'è scritto tutto.
Praticamente è stata cancellata la data del 10 Maggio a Toronto, e sono state aggiunte altre date in Asia (Taipei, Tokyo, Osaka).
 
Top
32 replies since 27/1/2014, 13:48   460 views
  Share