"We are X", film documentario sugli X Japan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2018, 00:12
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (embryo6 @ 16/1/2018, 23:25) 
Cosa gli costava includere il concerto al Madison Square Garden, giusto per dare un po' più di valore al cofanetto...?

Probabilmente se lo tengono per una release futura, così da guadagnare ancora di più. Se no ci sarebbe stato troppo materiale inedito in una volta sola. :rolleyes:
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 18/1/2018, 23:13




"How many hours have you been in Sweden?"

"Six hours... seven hours... I came today"

"And have you, this is an interesting question... have you noticed any difference between Swedish people and Japanese people?"

(pausa di qualche secondo)

"In six hours?"

Ha ha ha ha ha ha! :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 01:52
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Sì in effetti che domanda. XD E notevole stavolta Panino per la sua risposta/domanda. :D

Bel video dai, davvero troppa commozione mostrata a schermo per i miei gusti ma vabbè... :rolleyes:

Ma comunque, si può sapere cosa diavolo abbiano tutte ste rockstar a dover portare gli occhiali da sole? Oh fateci caso, TUTTI ce li hanno in questo video. Quando diventi famoso cala la vista? Occhi troppo sensibili ai flash? La tattica per non far vedere che sono sotto qualche sostanza pesante? Ma che è? :P
 
Web  Top
embryo6
view post Posted on 26/1/2018, 09:35




CITAZIONE (Bisso_Zima @ 26/1/2018, 01:52) 
Ma comunque, si può sapere cosa diavolo abbiano tutte ste rockstar a dover portare gli occhiali da sole? Oh fateci caso, TUTTI ce li hanno in questo video. Quando diventi famoso cala la vista? Occhi troppo sensibili ai flash? La tattica per non far vedere che sono sotto qualche sostanza pesante? Ma che è? :P

O forse per nascondere i segni dell'età che avanza...? ;)

Comunque ho finalmente visto il Dvd bonus di We Are X: diciamo che si alternano contenuti veramente validi ad altri decisamente inutili (gli estratti dal Last Live e quelli relativi a Yoshikitty: l'intervista alla sua creatrice era proprio necessaria?).

Carine le interviste, anche se alcune domande erano di una banalità disarmante ("com'è stata la tua infanzia?").

Sono rimasto invece sorpreso che abbiano dedicato un capitolo (se pur tagliato dal montaggio finale) alla genesi degli X, con riferimenti a Yuji "Terry" Izumisawa. Io credo che Yoshiki abbia voluto rendergli omaggio visto che anche lui è morto prematuramente.
Mentre la cosa che più mi ha emozionato è la scena in cui Yoshiki osserva il mare nella sua città natale, Tateyama, perché ho avuto la fortuna di visitare quelle spiagge :)
 
Top
123 replies since 23/1/2016, 19:41   1791 views
  Share