Beyond

« Older   Newer »
  Share  
Alo_o
view post Posted on 6/11/2017, 07:27




Grazie axel😊😊😊😊😊
 
Top
embryo6
view post Posted on 6/11/2017, 10:05




CITAZIONE (~Axel~ @ 6/11/2017, 00:48) 
Beyond 1983-2005 The story Live.
Ecco.

Include anche un poster e libretto(ne) con bio e altri contenuti sicuramente interessanti ma scritti in cinese. E purtroppo ancora mi manca questa lingua.

Non la conosco... :blink:

C'è però qualcosa che non mi torna, perché "The Story Live" è il loro tour d'addio che hanno organizzato nel 2005, e dal quale è stato pubblicato un Dvd e un Cd con lo stesso titolo. Però a quanto pare il concerto incluso in questa raccolta è il Live 2003 organizzato per il 20° anniversario (e anche di questo esiste un Dvd e un Cd).
Mi viene da pensare che sia una raccolta pubblicata in Cina e non a Hong Kong, ma avrei bisogno di una conferma (Benzaiten? :) ) che le scritte siano mandarino e non cantonese...

Comunque entrambi questi Dvd sono disponibili su YouTube in alta definizione... approfittatene!

BEYOND LIVE 03 - DISC 1


BEYOND LIVE 03 - DISC 2


BEYOND THE STORY LIVE 2005
 
Top
Alo_o
view post Posted on 6/11/2017, 12:19




Grazie!! In questi giorni appena ho tempo li guardo volentieri
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 6/11/2017, 21:23




Embryo, vuoi sapere se i caratteri sono i semplificati o i tradizionali?
 
Top
embryo6
view post Posted on 6/11/2017, 22:17




CITAZIONE (Benzaiten @ 6/11/2017, 21:23) 
Embryo, vuoi sapere se i caratteri sono i semplificati o i tradizionali?

Vorrei sapere se riesci a capire dagli ideogrammi se questo cofanetto è stato pubblicato per il mercato di Hong Kong o per il mercato cinese (come ipotizzo). :)
 
Top
~Axel~
view post Posted on 8/11/2017, 13:20




Se non sbaglio è per il mercato cinese, cercando cose loro l’ho trovato con accanto la nota (china vers.)
Grazie per i link!
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 12/11/2017, 19:31




Su YESASIA ci solo le due versioni del concerto www.yesasia.com/us/beyond-the-stor...-0-en/info.html, www.yesasia.com/global/beyond-the-...-0-en/info.html, la versione standard è solo in cantonese senza sottotitoli quindi presumo sia stata pubblicata esclusivamente per il mercato di Hong Kong, la versione karaoke invece la lingua è in cantonese con sottotitoli in caratteri tradizionali e semplificati secondo le infomazioni tecniche, ma c'è un commento di un utente che dice di conoscere solo il mandarino e l'inglese ma non il cantonese e domanda se qualcuno ha le traduzioni di cosa dicono al concerto, forse voleva commentare la versione standard?

Embryo inviami le scan del confanetto cosi' controllo gli ideogrammi.
 
Top
embryo6
view post Posted on 13/11/2017, 09:57




CITAZIONE (Benzaiten @ 12/11/2017, 19:31) 
Embryo inviami le scan del confanetto cosi' controllo gli ideogrammi.

No, The Story Live non ce l'ho originale... purtroppo è esaurito già da un po' di anni. Io mi riferivo al cofanetto di Axel :P

Comunque, per quanto riguarda il mercato di Hong Kong, io ho capito così:
- la versione audio (il primo link da te segnalato) contiene 2 Cd, più un Dvd bonus contenente solo qualche estratto dello stesso concerto;
- la versione video (il secondo link da te segnalato) contiene 3 Dvd dello stesso concerto completo, sia in versione "normale" che in versione karaoke, più un paio di bonus.

VERSIONE KARAOKE (IDENTICA A QUELLA CHE HO LINKATO PRECEDENTEMENTE, MA CON I SOTTOTITOLI):


BEYOND + 太極:紅色跑車 (BONUS TRACK):


THE STORY LIVE MOMENTS (BONUS TRACK):
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 13/11/2017, 10:41




Ah, ok embryo. Comunque mi sono ricordato che Hong Kong dal 1997 e' tornata alla Cina, anche se ha mantenuto l'uso dei caratteri tradizionali e del cantonese come prima lingua. Un'altra cosa che mi e' venuta in mente, i film prodotti ad Hong Kong sono rilasciati sia con l'audio in cantonese che in mandarino, quindi penso che alla fine non esista piu' ( per quanto riguarda la musica e il cinema prodotti ad Hong Kong) la differenza tra mercato cinese e di Hong Kong.
 
Top
embryo6
view post Posted on 13/11/2017, 11:36




CITAZIONE (Benzaiten @ 13/11/2017, 10:41) 
Ah, ok embryo. Comunque mi sono ricordato che Hong Kong dal 1997 e' tornata alla Cina, anche se ha mantenuto l'uso dei caratteri tradizionali e del cantonese come prima lingua. Un'altra cosa che mi e' venuta in mente, i film prodotti ad Hong Kong sono rilasciati sia con l'audio in cantonese che in mandarino, quindi penso che alla fine non esista piu' ( per quanto riguarda la musica e il cinema prodotti ad Hong Kong) la differenza tra mercato cinese e di Hong Kong.

Ho capito, ti ringrazio. Ogni approfondimento culturale sul rapporto tra Hong Kong e Cina è ben gradito :)

Ritornando in topic, mi interessava sapere quali sono i vostri live preferiti dei Beyond (sia audio che video)... anche se temo che non siamo in molti ad averne visti...
 
Top
embryo6
view post Posted on 28/11/2017, 23:26




Il 25 Novembre Yip Sai Wing e Paul Wong hanno nuovamente suonato insieme (se non ho capito male a Shenzen) in un concerto completamente dedicato alla carriera dei Beyond! :woot:
E' sempre un piacere rivederli suonare insieme... mentre le speranze di rivederli insieme a Steve si affievoliscono sempre di più...



La locandina del concerto:
80ae113dly1fkgq8amub7j21ot0skwyk
 
Top
embryo6
view post Posted on 5/12/2017, 00:09




Buon Natale dai Beyond! :D

 
Top
57 replies since 12/9/2016, 23:13   522 views
  Share