Apparizioni X Japan su media italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2017, 15:57
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ho letto, ma non specifica quale!
 
Top
embryo6
view post Posted on 24/10/2017, 16:18




CITAZIONE (Nart @ 24/10/2017, 16:49) 
Yoshiki ha scrittto un post su fb dove afferma che sta sera alle 7.30 andrà in onda sulla "TV italiana"!

:lol:
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 16:33
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


alt. è un errore di traduzione di facebook, in realtà il post originale è:

I'll be on French TV today at 7:30pm! Je passe à la télé française aujourd’hui sur Quotidien avec Yann Barthès à 19:30 heure www.tf1.fr/tmc/quotidien-avec-yann-barthes
 
Top
Nart
view post Posted on 24/10/2017, 17:10




Haha ma che c****!!! Scusate per aver diffuso notizie false!😅
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 00:09
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE (*Antigone* @ 24/10/2017, 23:55) 
Pezzo uscito sul sito di Repubblica: www.repubblica.it/spettacoli/musica...apan-178570090/

Quello non l'ho ancora letto, comunque ho visto che è uscito un articolo anche sull'edizione cartacea di Repubblica. Allego l'immagine qui sotto.
È della stessa autrice della versione online, ma ovviamente questo è molto più sintetico. E devo dire che è forse quello che mi è maggiormente piaciuto tra tutti quelli che ho letto finora. Dritta al punto, nessun errore, ha addirittura aggiunto i dettagli sulla strana morte di Taiji (nessun altro l'ha fatto, anzi altri si sono pure confusi con hide -vabbè, lasciamo stare poi Hiro :rolleyes: -) e ha pure aggiunto la nota su Lynch. Molto bene.

Attached Image: x_repubblica

x_repubblica

 
Web  Top
~Axel~
view post Posted on 25/10/2017, 00:56




Posso dare punti extra per la foto? Questa mi piace.
Certo, perché ricordare sempre la sua età... un po' di mistero alla vecchia maniera di Gackt...
Bell'articolo. Semplice in effetti ma con tutti gli elementi salienti.
Grazie :)
 
Top
embryo6
view post Posted on 25/10/2017, 08:50




CITAZIONE (~Axel~ @ 25/10/2017, 01:56) 
Certo, perché ricordare sempre la sua età...

Secondo me fare presente la loro età anagrafica è importante per far capire (a chi non li conosce) che non si sta parlando di una band emergente, bensì di un gruppo che ha già una lunga carriera alle spalle. Quindi non ci trovo nulla di male, anzi.

Comunque devo ammettere che non mi aspettavo questa visibilità nei loro confronti da parte dei media italiani. Ad essere sincero, ora come ora che gli X Japan siano "conosciuti" in Italia mi interessa relativamente (o forse non mi interessa affatto), fa comunque piacere che anni di "lotte" per promuovere e difendere la musica giapponese abbia portato a certi risultati anche in una nazione storicamente chiusa come l'Italia.
Chissà, magari fra una decina d'anni la maggior parte delle persone ascolterà gruppi delle più svariate nazionalità (Fiji, Trinidad & Tobago, Mozambico...) senza alcun pregiudizio.
 
Top
38 replies since 4/5/2017, 19:05   674 views
  Share