Yoshiki a Firenze per la presentazione di We Are X, 14 ottobre 2017

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 26/9/2017, 08:04




Ovviamente... perché perdere tempo con domande inutili sul nuovo album, quando lo si può stuzzicare in tanti altri modi? :lol:

Io gli farei qualche domanda anche sul periodo 1982~1987... giusto per rinfrescargli la memoria... ad esempio gli chiederei di rimasterizzare tutti i brani del loro periodo indie, anziché tediarci con inutili best-of triti e ritriti... ;)

Anche se ovviamente so già la risposta, ed è lo stesso motivo per il quale non suonano più in concerto i brani più vecchi... secondo me non è solo un problema di farcela con la batteria... semplicemente molti fans non conoscono nemmeno il loro periodo indie (o non ne sono comunque interessati), tutto qui. Quindi Yoshiki cerca di proporre dal vivo una scaletta che possa interessare alla maggior parte dei presenti.
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 15:59
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Eh ma lì penso siano scelte discografiche che non credo passino nemmeno per lui... tentar non nuoce però, una bella rimasterizzata dei vecchi(ssimi) brani mi piacerebbe molto! Kurenai (original japanese), No Connexion, Stab me in the back (versione "lick pens"), Endless Dream, Time Trip Loving etc... vediamo se risponde ;D

EDIT
Per l'acquisto del biglietto
https://www.boxol.it/cinemalacompagnia/it/...en-kijak/223275

Edited by krapac86 - 27/9/2017, 19:29
 
Top
Alo_o
view post Posted on 3/10/2017, 19:06




Ragazzi qualcuno sa l orario di inizio?
 
Top
Pierre Kino Ellis
view post Posted on 3/10/2017, 19:38




Per la miseria, mi sto letteralmente mangiando la mani XD Vorrei tanto venire ragazzi. Vediamo se riesco a fare una pazzia dell'ultimo secondo. Ma in quanti andate fin'ora?
 
Top
Alo_o
view post Posted on 3/10/2017, 19:39




Io si☺️
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 14:42
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Pierre Kino Ellis @ 3/10/2017, 20:38) 
Per la miseria, mi sto letteralmente mangiando la mani XD Vorrei tanto venire ragazzi. Vediamo se riesco a fare una pazzia dell'ultimo secondo. Ma in quanti andate fin'ora?

L'evento inizia alle 21:00

Pierre anche io ci sono e Bisso anche dovrebbe essere dei nostri
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 5/10/2017, 15:45




CITAZIONE (krapac86 @ 26/9/2017, 16:59) 
Eh ma lì penso siano scelte discografiche che non credo passino nemmeno per lui... tentar non nuoce però, una bella rimasterizzata dei vecchi(ssimi) brani mi piacerebbe molto! Kurenai (original japanese), No Connexion, Stab me in the back (versione "lick pens"), Endless Dream, Time Trip Loving etc... vediamo se risponde ;D

La cosa ideale da fare secondo me è quella di rilasciare una remaster di Vanishing Vision per il 30° anniversario includendo i vecchissimi brani come bonus track.
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 08:21
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Scusate l'assenza ma in Giappone avevo da fare. Biglietti presi, verrò insieme a mio padre che è super interessato e così finalmente vede Yoshiki dal vivo.

Purtroppo non ho proprio tempo e risorse da spendere per creare qualcosa a nome del forum da regalargli, anche perché manca ormai solo una settimana all'evento. Non è più il 2009 e gli impegni personali (e non) sovrastano ormai il mio interesse per queste cose.

CITAZIONE (Benzaiten @ 5/10/2017, 16:45) 
CITAZIONE (krapac86 @ 26/9/2017, 16:59) 
Eh ma lì penso siano scelte discografiche che non credo passino nemmeno per lui... tentar non nuoce però, una bella rimasterizzata dei vecchi(ssimi) brani mi piacerebbe molto! Kurenai (original japanese), No Connexion, Stab me in the back (versione "lick pens"), Endless Dream, Time Trip Loving etc... vediamo se risponde ;D

La cosa ideale da fare secondo me è quella di rilasciare una remaster di Vanishing Vision per il 30° anniversario includendo i vecchissimi brani come bonus track.

In effetti sarebbe anche l'ora di far uscire una versione remastered (o almeno una ristampa) di Vanishing Vision visto che dopo le prime edizioni di fine ani '80 è stato ristampato, se non ricordo male, solo attorno al 2000. Per i vecchi brani non so, a parte quelli usciti sotto Extasy Records potrebbero esserci alcuni problemi di copyright, per esempio con l'Explosion Records visto che No Connexion e la vecchia Stab me in the Back uscirono nella compilation rilasciata dalla Explosion. E Poi tutti i pezzi firmati da Jun non li rifaranno, purtroppo, mai più e né li ripubblicheranno mai, ne sono sicurissimo. E i pezzi ancora più vecchi sono davvero troppo acerbi e quindi Yoshiki non li rilascerebbe mai. Ormai mi importa ben poco di questa cosa, alla fine io li conosco, li ascolto, li coverizzo e sono sempre alla ricerca della release originale. Me ne frega niente che anche altri li conoscano.
 
Web  Top
Alo_o
view post Posted on 9/10/2017, 18:46




Di cosa si tratta aria?
 
Top
Aria1
view post Posted on 9/10/2017, 18:50




Non lo so, ho trovato il link sul twitter di Yoshiki, vedo che ha aggiunto Roma tra le date
 
Top
Alo_o
view post Posted on 9/10/2017, 18:51




Sarà per la presentazione del film forse?
 
Top
Benzaiten
view post Posted on 13/10/2017, 17:23




E' vero, anche sulla pagina facebook di Yoshiki ci sono vari post con la data di Roma. Però ha scritto ci vediamo il 14 :huh:
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 18:40
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Ha fatto solo interviste ed era poco fa su radio rai 3
 
Top
embryo6
view post Posted on 13/10/2017, 22:39




CITAZIONE (krapac86 @ 13/10/2017, 19:40) 
Ha fatto solo interviste ed era poco fa su radio rai 3

Qui è possibile sentire la registrazione della trasmissione:
https://player.fm/series/rai-podcast-radio...chela-andreozzi

Sarei curioso di sapere se l'intervista radiofonica è stata un'idea di Yoshiki, o se gli è stata proposta in occasione della sua visita in Italia.
 
Top
60 replies since 18/9/2017, 13:17   936 views
  Share