Tour europeo promozionale per We Are X

« Older   Newer »
  Share  
Nart
view post Posted on 25/10/2017, 09:47




Vi prego ditemi che non è vero, ditemi che ora mi sveglierò, sarà ancora l'88, gli X sono ancora incazzati col mondo e non vanno a presentare il meteo in Francia..
 
Top
Tyndall
view post Posted on 25/10/2017, 13:09




Ho visto il video delle previsioni meteo.
Ma perché??? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 18:27
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


Ah ah ah ah ah quando il primo pensiero che ti viene è che sia l'ennesimo meme con fotomontaggio e invece scopri che è successo veramente. :lol:

Beh vi dirò, a livello di promozione è una trovata a dir poco geniale. Chiunque segue il meteo se guarda il telegiornale in tv (io no perché non guardo la tv da anni, ma intendo le persone un po' più normali :P ) e quindi se ti piazzi lì, fai il tuo giochino con le previsioni e poi l'annunciatore esterno fa due chiacchiere con te e dici tre parole su chi sei e cosa fai, beh, tanti prenderanno immediatamente in mano il cellulare per cercare maggiori informazioni a riguardo. Mica stupidi quelli che hanno tirato su 'sta cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2017, 13:48
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Comunque boh... non so... mi pare sempre più stanco e incavolato, di solito è sempre sorridente ed energico nonostante i problemi fisici, in sto tour non ha postato una foto in cui sembra contento. O è l'intervento al collo che lo ha debilitato fortemente o mi dà l'idea di non essere felicissimo di sta scelta del film e della relativa promozione. Ma magari mi sbaglio
 
Top
Tyndall
view post Posted on 26/10/2017, 18:32




Questo tour promozionale deve essere una gran palla. Spostarsi da un posto all'altro per ritrovarsi a fare sempre le stesse cose: interviste su interviste con gente che probabilmente gli chiederà ogni volta le stesse cose. Poi poveraccio, si è operato da poco e per lui sarà una sfacchinata non indifferente.
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 27/10/2017, 20:19




Oddio...stanco deve esserlo di sicuro... più che un tour promozionale sembra un tour de force... il che dopo un'operazione non credo sia proprio il massimo.
Capisco che stiano facendo una promozione...ma a ritmi così serrati mi pare troppo...
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 14:43
Avatar

100% addicted

Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
Genova

Status:


Sì,anch'io ho trovato che avesse davvero i tempi strettissimi...xrò secondo me anche qui in Italia doveva apparire in TV....magari non alle previsioni del tempo....ma se si faceva invitare da qualche trasmissione secondo me "acchiappava" di più...
 
Top
21 replies since 21/10/2017, 17:18   366 views
  Share