Caos Spotify

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 13/3/2018, 14:22




Io personalmente non pagherei 10 euro al mese per Spotify, ma sono d'accordo sul fatto che non si può pretendere un prodotto gratuito a vita (tra l'altro nel modo arrogante descritto nell'articolo).

Per la cronaca, anche negli anni '70 ci fu un movimento di contestazione costituito da persone che entravano a forza ai concerti senza pagare. A quanto pare la storia è ciclica.
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 20:34
Avatar

vanishing vision

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Non uso Spotify, non ne ho mai sentito il bisogno dato che se voglio ascoltarmi qualcosa (e spesso ho tanti ascolti arretrati) mi carico tutto sulla pennetta Walkman, salvo poi lasciare le cose migliori anche sul mio Smartphone, quando la batteria me lo consente.
La mia ragazza lo usa spesso e ho visto che ti consiglia anche altri artisti o band simili a quelle in ascolto. Ottima cosa, peccato last.fm utilizzò già questa trovata eoni fa.
Trovo ridicolo protestare per gli account craccati, solo per il rispetto che si dovrebbe avere per la musica. Non è che una cosa, siccome è gratis, significa che non abbia valore. Che iniziassero a pagarlo, se proprio ci tengono, invece di farsi aperitivi da 10€.
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 14:21
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Già che 10€ al mese per musica infinita è un niente ci si lamenta pure?
Non lo uso perché concepisco diversamente il senso della musica, ma chi lo vuole usare ha il diritto di farlo. Nessuno obbliga ad usare spotify né altri programmi, se lo si vuole lo si paga, semplice.
 
Top
3 replies since 13/3/2018, 12:57   51 views
  Share