Toshi Dine & Concert 2017.08.05

« Older   Newer »
  Share  
embryo6
view post Posted on 6/11/2017, 15:48




Sul sito ufficiale di Toshi è disponibile un altro (!) Dvd, registrazione del concerto tenuto il 5 Agosto.

dvd20170805

La scaletta è veramente invitante! Toshi continua a proporre alcuni brani tratti dal suo primo periodo solista, oltre ad alcune cover degli X Japan (finalmente è tornata Scarlet Love Song ;) ). Da segnalare la presenza di una cover di "Bara No Youni Saite Sakura No Youni Chitte", singolo di Yoshiki e Seiko Matsuda pubblicato l'anno scorso. Infine, il sottotitolo "Toshi meets Jazz" mi fa pensare che gli arrangiamenti siano diversi da quelli che conosciamo, rendendo il tutto ancora più interessante.
Il terzo Dvd sembra addirittura contenere un documentario sull'ultimo tour acustico degli X Japan...
Mia conclusione personale: ultimamente Toshi sta proponendo cose molto intriganti, è veramente un peccato che tutto questo materiale sia limitato alla vendita tramite il suo sito ufficiale e pertanto difficilmente reperibile. :angry:

【DISC1(DVD)】
Toshl DINE&CONCERT 2017.8.5 昼の部
Toshl with ストリングスオーケストラコンサート
01. Grace
02. Moonstone
03. Longing
04. ALIVE
05. Say Anything
06. Scarlet Love Song
07. オルガスム
08. 薔薇のように咲いて桜のように散って
09. So-Long
10. CRYSTAL MEMORIES

【DISC2(DVD)】
Toshl DINE&CONCERT 2017.8.5 夜の部
Toshl meets JAZZ
01. Crucify My Love
02. Misty Love
03. Voiceless Screaming
04. Autumn Leaves
05. Rusty Nail
06. 時の海へ
07. Rain and Tears
08. CRYSTAL MEMORIES
09. Beautiful Harmony
10. Toshloveと共に

【DISC3(DVD)】
プライべーToshl
X JAPAN WORLD TOUR 2017 WE ARE X 
Acoustic Special Miracle~奇跡の夜~6DAYS
大阪城ホール

【DISC4(CD)】
Morning Glory
(皆勤賞Party Ver.)
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 20:09
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


No ma quindi avrebbe fatto Orgasm in acustico? Ah ah ah che qualcuno compri questo DVD! Facciamo una colletta e chiediamo a qualcuno in Giappone di comprare questa cosa! :woot:

E quel "Toshloveと共に"? Cosa sarebbe? Dunque Toshi si rende conto che il suo nome ormai è diventato ToshL? XDDD
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2017, 20:19
Avatar

100% addicted

Group:
Administrator
Posts:
1,637
Location:
Monza

Status:


Cavolo questo mi piacerebbe parecchio da avere. Ma perché non li vendono tramite canali diversi dal suo sito mannaggia oh! Anche su siti tipo Yesasia si trova poco o niente (tra cui la roba prodotta con Masaya... ma possibile che possa ancora essere venduta dopo tutto quel che è successo!?)
 
Top
embryo6
view post Posted on 6/11/2017, 22:14




Su Amazon.co.jp sono disponibili le sue release dal 2010 in poi... ma solo in formato digitale... e la cosa mi irrita parecchio. :angry:

Comunque sono d'accordo, penso che questo sia il suo Dvd più interessante del periodo "Toshl" (scusate ma non riesco proprio a prendere sul serio questo nome, è più forte di me). Ma mi interessano anche il Visual Rock Night... il Premium Rock Night... il Dine & Concert Crystal Memories... :wacko:
 
Top
3 replies since 6/11/2017, 15:48   64 views
  Share