Comunicazioni agli utenti, riguardo al FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 8/9/2008, 12:49




Aggiunta una nuova sottosezione (in Off Topic) dedicata a dibattiti, discussioni etc... Use it! ;)
 
Top
Antigone77
view post Posted on 16/9/2008, 17:55




Ci sono due nuovi topic nella sezione privata, per favore andate a dare un'occhiata^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 28/9/2008, 15:51




Ho spostato il topic per l'incontro a Milano nella sezione privata perchè è più adatto lì
 
Top
Antigone77
view post Posted on 29/9/2008, 10:50




Postata discussione con traduzione di un articolo di Kerrang nella sezione X JAPAN
 
Top
~Axel~
view post Posted on 30/9/2008, 00:10




Ok, come avrete notato stavo pasticciando con l'html (fa parte degli strani hobby dell'admin insieme a traduzioni e simili), mi scuso per il disagio che vi ho procurato (spero di non avervi fatto venire mal di testa), per ora rimetto la vecchia tabella, ma con un po' di fortuna a breve dovremmo avere quella nuova più bella e con più roba.
Spero che la notte mi porti consiglio (e mi faccia capire cosa devo modificare).
Scusate ancora.

~Axel~
 
Top
Antigone77
view post Posted on 30/9/2008, 12:23




Ahah super Axel e l'html!!! Coraggio cara, sono sicura che vincerai tu! ^_^ Ma perchè mi ritrovo l'alieno al posto dei quadratini?
 
Top
~Axel~
view post Posted on 30/9/2008, 13:08




E' il segno dell'admin power. Ora devo risistemare anche quello per i moderatori.
 
Top
Antigone77
view post Posted on 30/9/2008, 13:37




Ahah sì, dopo l'ho capito^^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 8/10/2008, 15:12




Se vi trovate una newsletter da parte mia nella posta elettronica non vi allarmate, è "solo" un piccolo reminder del regolamento... però leggetelo per favore!!!
 
Top
~Axel~
view post Posted on 12/10/2008, 12:09




Abbiamo ri aggiornato il myspace, ogni tanto ci viene in mente qualcosa e via a modificare la pagina XDD

O.O noto ora che va modificata una cosa importantissima O.O". Ora devo scappare, ma presto ci saranno ulteriori aggiornamenti.XD
 
Top
~Axel~
view post Posted on 2/11/2008, 15:21




Come suggeritoci stiamo snellendo il forum.
Adesso abbiamo rimosso le sezioni sui singoli membri nella sezione privata, accorpandole alla sezione X / X JAPAN. Andate a vedere se vi fosse sfuggita qualche cosa d'interessante ^^.
 
Top
~Axel~
view post Posted on 3/11/2008, 22:23




Vorrei scusarmi con tutti per non poter essere stata a Lucca Comics.
Ringrazio coloro che ci sono andati e in particolare Bisso che ha aiutato con la promozione del forum e del myspace.
Vi ringrazio per i report.
Non so se lo leggeranno qui sul forum, ma vorrei ringraziare le ragazze di Dark Strawberry per l'aiuto.

Detto ciòv vi invito caldamente a darci consigli sulla grafica, sulla struttura e quant'altro, del forum e del myspace.
L'aspetto visivo non è secondario nella promozione di X JAPAN Italian fans, e avere la vostra opinione è molto importante.

Presto vi aggiorneremo su alcune cose per Parigi relative a X JAPAN Italian fans.
Abbiamo trascurato troppo il myspace, scusate.

Concludo dicendo che la mia casella pm è piena al momento, in genere non ne ricevo, ma preferisco comunicarvelo, scrivetemi sul myspace (quello X JAPAN Italian fans o il mio personale ~Axel~) o all'indirizzo mail che vi ho dato per msn.

Grazie per la pazienza.
 
Top
clakiark
view post Posted on 3/11/2008, 22:31




allora,per quanto riguarda me,adoro il forum,sia dal punto di vista grafico che come contenuti...c'è tutto...non manca nulla,è semplice,funzionale,non coloratissimo come i forum delle fangirl XD,2 colori più lo sfondo bastano e avanzano!!
e soprattutto è un forum serio ma divertente allo stesso tempo(non so se mi spiego uhahahah)

per quanto riguarda il myspace,è ottimo!!!anche quello semplice,ben fatto e con tutti gli elementi essenziali!!!
che dire,avete fatto un ottimo lavoro!!

ringrazio io te,Antigone,i carissimi Dahlia e Bisso e tutti quelli che collaborano a questi 2 lavori meravigliosi!!!

arigatou^^
 
Top
~Axel~
view post Posted on 12/11/2008, 22:58




Bene gente.
Vi informo che abbiamo un nuovo aiuto.
Direttamente dal giappone: crlrfnk!!! (dato che ussa un nick non riferisco il suo nome)

Ce lo siamo chiesti in molti e alla fine, grazie a lei riusciremo a saperlo:

Cosa viene scritto su Yoshiki mobile?
Quali incredibili e segrete notizie vengono diffuse tramite questo servizio?
Cos'altro viene detto in Giappone che a noi è per lo più precluso per ragioni di lingua e scarsa informazione?

Piano piano sapremo tutto.
 
Top
clakiark
view post Posted on 12/11/2008, 23:12




yayyyy!!!arigatou axeeeeel!!!^_______^
 
Top
63 replies since 7/6/2008, 23:38   1695 views
  Share