TOSHI WITH T-EARTH, Updated

« Older   Newer »
  Share  
Antigone77
view post Posted on 11/6/2008, 18:07




JRR riporta la seguente notizia:

Toshi ha annunciato la nascita di un nuovo progetto chiamato Toshi with T-Earth. Alla chitarra ci sarà JUN (ex Phantasmagoria e poi solista) e Touya (Charlotte). Altre notizie in proposito si avranno più avanti.

Qui trovate il LINK

Sembra che fosse questo l'importante annuncio della conferenza prevista per oggi, non notizie relative agli X JAPAN.

Al di là di questo, comunque, personalmente mi intriga l'idea di Toshi in una band che non siano gli X JAPAN...
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 11/6/2008, 22:12




Si sono stati loro due gli ospiti del talk show se non erro.
*va a rileggere la fonte*

Edit: ok no, non erano ospiti del Talk Show. Mi sono confusa, effettivamente ne parlava e basta.
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 12/6/2008, 21:23




Non vorrei che fosse un modo per dire che con gli X non farà poi un granchè...e non vorrei che, eventualmente, c'entrino in qualche modo le condizioni di salute di yoshiki
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/6/2008, 11:41




In realtà tutti quanti stanno portando avanti anche gli altri progetti in contemporanea con la reunion (anche Pata con i Ra:n) e lo stesso Toshi è al momento impegnato nella promozione del suo nuovo singolo/album; inoltre, suppongo che quello dell'altro giorno sia stato solo l'annuncio ufficiale di qualcosa che andava avanti già da un po' di tempo. Quindi, in definitiva, non credo che il nuovo progetto di Toshi abbia niente a che vedere nè con gli X JAPAN nè con la situazione del tour... E' semplicemente il suo lavoro personale...
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 13/6/2008, 13:50




CITAZIONE (Antigone77 @ 13/6/2008, 12:41)
In realtà tutti quanti stanno portando avanti anche gli altri progetti in contemporanea con la reunion (anche Pata con i Ra:n) e lo stesso Toshi è al momento impegnato nella promozione del suo nuovo singolo/album; inoltre, suppongo che quello dell'altro giorno sia stato solo l'annuncio ufficiale di qualcosa che andava avanti già da un po' di tempo. Quindi, in definitiva, non credo che il nuovo progetto di Toshi abbia niente a che vedere nè con gli X JAPAN nè con la situazione del tour... E' semplicemente il suo lavoro personale...

Si, infatti volevo correggermi, ripensando al fatto che, anche prima dello scioglimento del gruppo, già qualche membro ragionava da "solista" :P
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 13/6/2008, 21:25




Infatti dato che "Hide your face" risale al '96 e il progetto "V2" e "Made in Heaven" sono del '92...
E poi ancora: i Dope HEADz, Pata ha anche suonato con Hide e Toshi; VIOLET UK, S.K.I.N., YOSHIKI e altre collaborazioni (es. con Roger Taylor)...
Mamma mia...sono davvero attivi...
 
Top
Antigone77
view post Posted on 16/6/2008, 17:26




UPDATE
Riferisco il report della conferenza stampa di Toshi come riferito da Jrock Revolution

Toshi aveva annunciato la creazione della sua nuova band, "Toshi with T-Earth" l'11 giugno ad un evento live ad Harajuku, insieme ai chitarristi Jun (ex Phantasmagoria) e Toya (ex Charlotte).

Toshi ha detto di aver deciso di creare "Toshi with T-Earth" dopo l'hide memorial summit, quando ha visto esibirsi band più giovani e ha realizzato che vuole tornare a fare rock - dicendo che non può sopportare l'idea di "perdere contro quei ragazzini". Ha anche detto al pubblico che sente di voler "gridare di nuovo" e vuole farlo finchè può.

Ha detto che la band sarà "eco(logy) hard rock", dando voce a quelli che non possono parlare per sè, vale a dire l'ambiente e la Terra.

Stando a Toshi, la band sta già registrando e farà uno "ZEPP TOUR 2008 SUMMER EARTH SPIRIT", durante il quale terrà 8 concerti in diversi posti della catena di live house ZEPP. Il tour si concluderà il 3 e 4 settembre a Tokyo.

Il bassista e il batterista della band verranno annunciati a breve.

Quando gli è stato chiesto degli X JAPAN alla stessa conferenza stampa, Toshi ha rimandato ai membri del management ufficiale degli X JAPAN per risposte ufficiali, ma ha anche aggiunto: "Nonostante l'attuale sfortunata situazione (vale a dire possibili ritardi nell'X JAPAN world tour) continueremo a suonare e se la gente vuole che andiamo, andremo." Toshi ha anche detto il giorno prima, durante un programma radio, che la questione dei presunti problemi di salute di Yoshiki è stata gonfiata nelle proporzioni e che "fondamentalmente, non c'è motivo di preoccuparsi".

Comment away, people!
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 16/6/2008, 17:37




^_____^
This made my day, thX!!!
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 16/6/2008, 18:03




CITAZIONE (Antigone77 @ 16/6/2008, 18:26)
Toshi ha detto di aver deciso di creare "Toshi with T-Earth" dopo l'hide memorial summit, quando ha visto esibirsi band più giovani e ha realizzato che vuole tornare a fare rock - dicendo che non può sopportare l'idea di "perdere contro quei ragazzini". Ha anche detto al pubblico che sente di voler "gridare di nuovo" e vuole farlo finchè può.

Grande Toshi ^_^
 
Top
Antigone77
view post Posted on 16/6/2008, 18:30




Sì sì... mi piace davvero Toshi di nuovo agguerrito... Che dite, tirerà di nuovo fuori la cresta modello scopettone? ;)
 
Top
*Dahlia*
view post Posted on 16/6/2008, 20:49




CITAZIONE (Antigone77 @ 16/6/2008, 18:26)
Toshi ha detto di aver deciso di creare "Toshi with T-Earth" dopo l'hide memorial summit, quando ha visto esibirsi band più giovani e ha realizzato che vuole tornare a fare rock - dicendo che non può sopportare l'idea di "perdere contro quei ragazzini".

Toshi agguerritissimo!!! WOW!!! :woot:
 
Top
ProfKiller
view post Posted on 16/6/2008, 21:08




CITAZIONE (Antigone77 @ 16/6/2008, 19:30)
Sì sì... mi piace davvero Toshi di nuovo agguerrito... Che dite, tirerà di nuovo fuori la cresta modello scopettone? ;)

Sarebbe meraviglioso rivederlo cosi :woot: ovviamente vale anche per gli altri tre xD
 
Top
Tyndall
view post Posted on 16/6/2008, 22:35




Sììì Toshi tutto gasatooo!!!Amo troppo il lato Rock di quest'uomo!!!
*me si gasa assieme a Toshi*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 18/6/2008, 09:03




Io attirerei l'attenzione sullespressione "ECO-HARD-ROCK"... E non aggiungo altro... ;)
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 18/6/2008, 19:06




brava.
ijou XD
 
Top
179 replies since 11/6/2008, 18:07   1547 views
  Share