Quel'è il vostro album o compilation preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Blue Blood4 [57.14%]
Dahlia3 [42.86%]
Vanishing Vision0 [0.00%]
Jealousy0 [0.00%]
X Singles0 [0.00%]
B.O.X. (Best of X)0 [0.00%]
Ballad Collection0 [0.00%]
X JAPAN Singles ~Atlantic years~0 [0.00%]
Star Box0 [0.00%]
Perfect best0 [0.00%]
Best ~Fan's Selection~0 [0.00%]
Complete II0 [0.00%]
non saprei0 [0.00%]
altro (ne ho più di uno, Art of Life...specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quel'è il vostro album o compilation preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Axel_Hachiko
view post Posted on 12/6/2008, 21:44




Quale è il vostro album preferito? O magari preferite una compilation...
Dite, dite... magari non riuscite a scegliere...*curiosa*
Non ho incluso Art of Life perché non riesco a vederla come Album, ma neanche la riesco a considerare un singolo. E' come se fosse qualcosa di ancora diverso. E' Art of Life e basta.
Ma se lo considerate il vostro Album preferito...c'è l'opzione altro ^^.

Per quel che mi riguarda...ehm....ehm...O.O"...
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/6/2008, 11:49




Odio i sondaggi che non ti permettono di cliccare tutte le opzioni!!!^^
E' veramente la scelta più difficile della terra perchè ogni album è così unico e spettacolare che non so quale preferire - e in genere cambia a seconda del mio umore^^

Comunque, dopo una lunga crisi in cui nominavo tutte le canzoni una dopo l'altra per cercare (inutilmente) di capire quale fosse l'album migliore, ho optato per Blue Blood per il semplice fatto che l'ho comprato a NY e ha Kurenai ^_^
 
Top
_XxThomasxX_
view post Posted on 16/6/2008, 21:26




non so, è difficilissimo scegliere!
ogni album è meraviglioso e mi regala tantissime emozioni
e perciò mi risulta un po' complicato sceglierne uno in particolare, anke se al momento mi viene da dire Art of Life
nn so xkè ma ora mi sembra qll giusto...:)
 
Top
Laila1987
view post Posted on 17/6/2008, 00:14




Certo che fare una scelta è proprio difficile!! >.<
Alla fine ho deciso per Dahlia... il DVD è stato il primo che ho preso degli X e le canzoni sono assolutamente fantastiche!!
 
Top
Axel_Hachiko
view post Posted on 17/6/2008, 00:39




Io sinceramente ancora non ho scelto...Art of Life è il primo CD che ho comprato degli X, e la considero la canzone della mia vita, ma come ho scritto all'inizio, non riesco a considerarla album o singolo, per me è Art of Life e basta. Esula da qualsiasi altra categoria.
Ma scegliere anche solo fra gli altri Album è davvero difficile, ci sono momenti in cui direi "Jealousy" senza un preciso motivo se non per il fatto che è l'unico loro album che mi manca (album, non compilation, quelle mi mancano tutte, anche se le ho sentite grazie a prestiti e varie).
Altre volte direi Blue Blood, o anche Dahlia...in pratica li cito tutti, ma poi penso a X Singles, e mi dico:"Standing Sex e Sadistic Desire non possono non comparire nel loro miglior album, allora dovrei scegliere X Singles?!?!?"
Insomma, spero di decidermi un giorno, e penso che la scelta ricadrà su Blue Blood.
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 13:19
Avatar

Weird Electronic & Experimental Japanese Noise!!

Group:
Administrator
Posts:
5,062

Status:


CITAZIONE
Standing Sex e Sadistic Desire non possono non comparire nel loro miglior album

Beh, ma Sadistic Desire c'è eccome in un loro album, quindi..

Io non voto, per il semplice fatto che gli X (badate bene, gli "X", non gli X Japan) hanno sfornato sempre capolavori, da Vanishing Vision a Jealousy. I primi tre album sono il meglio in assoluto per me, e ognuno ha i suoi mille pregi.

Quello che è uscito sotto il nome "X Japan" non lo ritengo al livello dei precedenti lavori (pur essendo ottima musica).
 
Web  Top
5 replies since 12/6/2008, 21:44   93 views
  Share